• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/04/14 - Costa Fascinosa - Grecia turchia croazia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

annaetommy

New member
.......e io aspetto che tornate per avere................ 100000000000000000000000000000 di informazioni!!!!!!

se ti fà piacere prenoto pure a te il posto al Gattopardo [per dormire]scherzavo. Al ritorno ti darò tutte le informazioni che vorrai,ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

annaetommy

New member
Ieri ho chiamato al call center Costa e ha detto sono rimaste appena 40 cabine libere su 1500,infatti mi chiedo dove stanno tutti questi crocieristi??????????????????????????se finora abbiamo scritto sul forum appena tre di noi?che abbiano pagato e ci rimangano solo a noi la nave?mancano 32 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

zettetetua

New member
Buongiorno,

E' il mio primo post sul forum...e chiedo scusa se non seguo una precisa etichetta qualora ci fosse,intendo dire salutare tutti i crocieristi ma sopratutto gli amministratori di questo meraviglioso sito .. il quale è l'unico a fornire info dettagliate e sopratutto disinteressate affinchè godiamo della crociera nel miglior modo possibile cercando di evitare brutte sorprese dovute sopratutto a mancanza di comunicazione oppure fraintendimenti con i vari operatori.

Anzi proprio grazie al vostro sito abbiamo fatto una esperienza indimenticabile lo scorso anno con la crociera le capitali baltiche...sopratutto la sosta a S.Pietroburgo organizzata con l'agenzia Escursioni.ru scoperta proprio sul vostro sito...ma di questo parlerò qualche altra volta fosse solo per chiarire tutti i dubbi e le domande che si trovano sul forum.

Siamo alla nostra sesta crociera ed ogni volta che partiamo mi piace conoscere in dettaglio ciò che mi aspetta in modo da organizzarmi da solo con le escursioni a terra ed ottimizzare il tempo che non è mai abbastanza.Per questo vorrei delle info a riguardo dei vari scali...... della nave Fascinosa....

Olimpia....attracca al porto oppure in rada ?? il porto è nel paese oppure bisogna raggiungerlo con il bus navetta ?

Smirne....stesso discorso ..io ho già visitato Efeso ma vorrei farlo vedere ai figli altrimenti resterei ad Izmir.

Istambul anche questa già visitata tanti anni fa (bello sapere a che ora attraversiamo lo stretto di Dardanelli)con una nave piccola attraccammo proprio in centro dato che la fascinosa è grande...sapete in quale zona attracca.?

Dubrovnik .. leggevo nel forum che esiste un porto Gruz a 5 km mi sapete dire se la ns nave attracca al porto oppure rimane in rada...?

Grazie a chiunque trovi il tempo e sopratutto la pazienza per rispondere alle mie domande ...e auguro una Buona Crociera.
 

prezzemolo

New member
Ciao a tutti a questo punto a partire fra il 14 e il 15 siamo in quattro, e tutti gli altri chi sono??????????????????? be quello che conta è che noi partiamo (mancano 30gg) e io fino a sabato scorso ero convinta di non riuscire a partire per un problema fisico, ma anche tutta scocciata verrò via io e mio marito ce la meritiamo proprio questa vacanza.....per cui a presto e buon divertimento a tutti.....
 

annaetommy

New member
tra un mese siamo in navigazione, spero passano veloci questi giorni e goderci la nave tutta per noi......................................................
 

diver67

Active member
Non ci crederei, visto che hanno messo la vostra partenza, nel mordi e fuggi di oggi. Con i prezzi scontati riempiranno di sicuro la nave. Meno di 900 € la doppia interna tutto compreso:;)
 

zettetetua

New member
Ciao, cosa intendi per il mordi e fuggi.....dove riesco a trovare queste info ? anzi se mi sai indicare qualche link per altre società che fanno simili offerte te ne sarei grato...cerco sempre d'informarmi delle offerte ma l'unico posto che conossco è crociere.com dalla quale prenoto le mie vacanze.Grazie e Buona sera
 

annaetommy

New member
Ciao, cosa intendi per il mordi e fuggi.....dove riesco a trovare queste info ? anzi se mi sai indicare qualche link per altre società che fanno simili offerte te ne sarei grato...cerco sempre d'informarmi delle offerte ma l'unico posto che conossco è crociere.com dalla quale prenoto le mie vacanze.Grazie e Buona sera

è un'offerta per i 65 anni di Costa che è durata poco più di 2 giorni pare che termini stasera,comunque vada è sempre la fregatura di chi prenota mesi prima come me..........Perchè prenotando con anticipo ti prendi la tariffa prenota subito ti PREMIA infatti con i soldi che ho speso per un'interna ora dopo 4 mesi con il mordi e fuggi ti danno la cabina con balcone!!!!!!!!!!!Penso che chiunque rimanga soddisfatta................................
 

prezzemolo

New member
So che sicuramente queste cose ti possono far arrabbiare.....ma in ogni caso fanno parte del gioco, io ho prenotato lo scorso agosto ed in questo modo ho scelto la cabina, il ponte e il turno al ristorante. Oggi non scegli nulla e prendi quello che è rimasto puoi godere........... o soffrire...........
In ogni caso parliamo che fra poco partiremo......(non vedo l'ora)... ho visto che il comandante dovrebbe essere Ignazio Giardina ma vorrei sapere se da qualche parte si possano conoscere gli spettacoli che verranno fatti, spero sempre di riuscire a trovare Roberto Sinagoga, ma in questi anni non sono stata fortunata, anche se sono sempre rimasta soddisfatta degli spettcaoli trovati.
Grazie e a presto.
 
Ultima modifica:

annaetommy

New member
Ti ringrazio!!!!!! però un pò ti rosica..............ma con il pensiero che a giorni partiremo sono super felice...............................A presto...........ciaoooooooooooooooooooooo.
 

fede&tommy

New member
Ciao a tutti!! è la prima volta che scrivo su questo forum...mi son registrata adesso!!!
Anche noi partiremo il 14 da Venezia!!!!
Voglia di sole, mare, caldo....voglia di Crocieraaaa!!!!;)
 

monej75

New member
Ciao Gina partiamo anche noi da Venezia il 14 aprile e siamo una coppia con bimbo di un anno, mi stavo documentando sulle possibili escursioni anche fai da te, magari non troppo impegnative.....
Se qualcuno che legge ha dei suggerimenti su cosa fare e vedere durante questa crociera...
ciao a tutti Andrea
 

monej75

New member
per chi fosse interessato e se ci fosse ancora posto l'offerta per il 65 anniversario caosta è prevista dalla mezzanotte si sabato a quella di domnica con prezzi scontati, noi abbiamo prenotato cos' lo scorso weekend
un saluto a tutti e ..ci vediamo a bordo
Andrea
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top