• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Offerta ''mordi e fuggi'' per festeggiare i 65 anni Costa

Gioval

Member
Se prendi una interna e siete in due spendereste 828 euro. Visto che sono cinque notti ma che includerebbe il giorno di Pasqua e che scenderesti il giorno di Pasquetta non mi sembra malaccio.
Ale

P.S.: guardando il sito di Costa Tedesco, loro hanno già questi prezzi senza l'anniversario. A noi ci tocca sembe il trattamento riservato ai clienti di serie B. Ma che dire.

Grazie dell'indicazione adesso aspetto che venga su mia cognata e definiamo il tutto le ferie le abbiamo prese adesso ... penso se interna o esterna per 5 giorni andrebbe bene anche l'interna
ma valuto.. :eek:

Se prendi una interna e siete in due spendereste 828 euro. Visto che sono cinque notti ma che includerebbe il giorno di Pasqua e che scenderesti il giorno di Pasquetta non mi sembra malaccio.
Ale

P.S.: guardando il sito di Costa Tedesco, loro hanno già questi prezzi senza l'anniversario. A noi ci tocca sembe il trattamento riservato ai clienti di serie B. Ma che dire.



Scusa ma quale sito tedesco io ho trovato che viene 569...
 
Ultima modifica da un moderatore:

stefalex

New member
Gioval non mi riferivo alla tua in particolare, ma alle crociere di marzo e aprile in generale.
In effetti quella con Mediterranea con Costa Tedesco costa di più.
 

bibba1966

New member
i prezzi sono abbastanza interessanti ma chi puo' partire con cosi' poco preavviso?????? poi io preferisco non fare le garantite......non vorrei finire chissa dove la cabina la voglio scegliere.... poi essendo classic non hanno praticamente nessun privilegio e non parlo solo dei punti costa.....
 

Gioval

Member
Buongiorno,
a tutti .. allora confermato si parte... il prezzo è compreso di spese portuali.. bisogna aggiungere solo le mance e le bevande.. ho prenotato ieri sera verso le 18,30 sul sito non riuscivo mentre al telefono l'operatrice Laura molto disponibile e gentile mi ha reso la prenotazione facilissima.
Confermo non si accumulano i punti socio costa, ma i privilegi sono garantiti lo stesso quindi imbarco prioritario e sconto sulle varie attività all'interno della Nave..
Ah dimenticavo la cucciola paga solo 90 euro... ovvio abbiamo anche questa volta guardato al risparmio e abbiamo optato per una interna...sperando in un upgrand come nel 2011.. [smilie=cuoco_03[1]:
Adesso aspetto di avere maggiori informazioni..:D
Grazie a tutti degli utilissimi consigli...:rolleyes:
 

paolocecchi

Well-known member
Mi sembra un'ottimo affare.Del resto se le tasse portuali non fossero state comprese sarebbe stata una offerta ridicola.Mi sarebbe piaciuta ad aprile la crociera alle canarie con costa neoromantica ma mi lascia un pò perplesso la stagione.Dopo il mordi e fuggi della festa della donna un'altro a breve scadenza.Aspetto e spero in un terzo.
 

Gioval

Member
Ho sentito .... di persone molto arrabbiate con Costa per questo tipo di offerte.. purtroppo chi ha prenotato con largo anticipato ha pagato quasi 300 euro in più la stessa Crociera....
Mi dispiace ma non posso essere dalla loro .. in quanto grazie a queste io riesco ad andare in Crociere ..
Anche se mi dispiace un po' non accumulare i punti sulla costa club...e fatica avere la moglie ubriaca e la botte piena...:)
Ma ci sono solo io che ho prenotato con questa formula? :confused:
 
Ultima modifica:

sweetmartina

New member
Ho sentito .... di persone molto arrabbiate con Costa per questo tipo di offerte.. purtroppo chi ha prenotato con largo anticipato ha pagato quasi 300 euro in più la stessa Crociera....
Mi dispiace ma non posso essere dalla loro .. in quanto grazie a queste io riesco ad andare in Crociere ..
Anche se mi dispiace un po' non accumulare i punti sulla costa club...e fatica avere la moglie ubriaca e la botte piena...:)
Ma ci sono solo io che ho prenotato con questa formula? :confused:
Ciao.. sono indecisa anch'io se prenotare... mi piace sia "le città del sole" sia "Oltre le colonne d'Ercole" ...
sono molto indecisa ancora... i prezzi sono buoni.. 419 e 524.. sono anche un po' decisa per l'interna... sinceramente ho un po' paura perchè soffro leggermente di claustrofobia... e per il balcone ci vogliono 200 e 300 euro in più... cosa mi consigliate???? Come nave mi ispira di più la Favolosa...
 
Ultima modifica:

Gioval

Member
io prenoterei... l'importante è partire ... nella cabina interna ci sono stata a novembre e non è male ci vai a cambiarti e a dormire...
il prezzo ne vale la pena..noi siamo partiti con il balcone la prima crociera e poi passare all'oblo ed infine l'interna....
sono sempre stata bene...in cabina si dorme e basta

Qualcuno sa come sono andate queste offerte...
che considerazioni avete fatto voi che tenete il mercato crocieristico sotto osservazione sono state un successo?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Comax

Active member
Qualcuno sa come sono andate queste offerte...
che considerazioni avete fatto voi che tenete il mercato crocieristico sotto osservazione sono state un successo?

Non so se è stato un successo ma i prezzi erano molto convenienti su quasi tutte le partenze ... i Caraibi ad esempio erano a sconto di quasi 1.500 euro sulla tariffa ordinaria e di circa 500 euro sulla Risparmia Subito.
 

gabriele e romina

Well-known member
Complimenti a chi ha prenotato, posso capire la delusione di chi lo ha fatto con largo anticipo, per loro Costa dovrebbe dare del credito da spendere a bordo, noi in quel periodo non possiamo viaggiare e l'offerta non è stata presa in considerazione, sarà per la prossima
 

vittogc

New member
Complimenti a chi ha prenotato, posso capire la delusione di chi lo ha fatto con largo anticipo, per loro Costa dovrebbe dare del credito da spendere a bordo, noi in quel periodo non possiamo viaggiare e l'offerta non è stata presa in considerazione, sarà per la prossima

Sono tra quelli che avevano prenotato a dicembre con i buoni vucher da 100 €, però devo dire che questa volta Costa è stata corretta con me in quanto giovedì ha chiamato la mia ADV dicendomi che allo stesso prezzo, tra l'altro già saldato, per la stessa crociera di Pasqua su Mediterranea, mi hanno offerto 2 cabine con balcone adiacenti, al posto della mia (che era sempre con balcone), una per me e mia moglie e l'altra comunicante per i 2 bambini, non che se avessi prenotato adesso non avrei risparmiato ma mi è piaciuto almeno il gesto.
 

gabriele e romina

Well-known member
Sono tra quelli che avevano prenotato a dicembre con i buoni vucher da 100 €, però devo dire che questa volta Costa è stata corretta con me in quanto giovedì ha chiamato la mia ADV dicendomi che allo stesso prezzo, tra l'altro già saldato, per la stessa crociera di Pasqua su Mediterranea, mi hanno offerto 2 cabine con balcone adiacenti, al posto della mia (che era sempre con balcone), una per me e mia moglie e l'altra comunicante per i 2 bambini, non che se avessi prenotato adesso non avrei risparmiato ma mi è piaciuto almeno il gesto.

Sono contento per voi, Costa si è dimostrata all'altezza, come sempre

Saluti
 

Gioval

Member
Io ho prenotato con l'offerta un interna pagata subito sabato...e oggi mi hanno assegnato un esterna..
Sono tanto felice...
Non mi dispiace tanto anche se non accumulo i punti sulla costa club.. ma i privilegi mi hanno detto che rimangono validi.. imbarco prioritario ecc..
Grazie Costa
 

diver67

Active member
Io ho prenotato con l'offerta un interna pagata subito sabato...e oggi mi hanno assegnato un esterna..
Sono tanto felice...
Non mi dispiace tanto anche se non accumulo i punti sulla costa club.. ma i privilegi mi hanno detto che rimangono validi.. imbarco prioritario ecc..
Grazie Costa

Scusa, ma in un'altra discussione parli di balcone.
 

Gioval

Member
si mi hanno dato un esterna con il balcone per essere precisa e per questo ringrazio Costa..
Cabina 5229 Balcone sul mare BC - Classic
e la seconda volta che prendo le offerte e mi capita l'esterna con il balcone pagando l'interna...
Scusate se non sono stata precisa..
 
Top