Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se prendi una interna e siete in due spendereste 828 euro. Visto che sono cinque notti ma che includerebbe il giorno di Pasqua e che scenderesti il giorno di Pasquetta non mi sembra malaccio.
Ale
P.S.: guardando il sito di Costa Tedesco, loro hanno già questi prezzi senza l'anniversario. A noi ci tocca sembe il trattamento riservato ai clienti di serie B. Ma che dire.
Se prendi una interna e siete in due spendereste 828 euro. Visto che sono cinque notti ma che includerebbe il giorno di Pasqua e che scenderesti il giorno di Pasquetta non mi sembra malaccio.
Ale
P.S.: guardando il sito di Costa Tedesco, loro hanno già questi prezzi senza l'anniversario. A noi ci tocca sembe il trattamento riservato ai clienti di serie B. Ma che dire.
Ciao.. sono indecisa anch'io se prenotare... mi piace sia "le città del sole" sia "Oltre le colonne d'Ercole" ...Ho sentito .... di persone molto arrabbiate con Costa per questo tipo di offerte.. purtroppo chi ha prenotato con largo anticipato ha pagato quasi 300 euro in più la stessa Crociera....
Mi dispiace ma non posso essere dalla loro .. in quanto grazie a queste io riesco ad andare in Crociere ..
Anche se mi dispiace un po' non accumulare i punti sulla costa club...e fatica avere la moglie ubriaca e la botte piena...
Ma ci sono solo io che ho prenotato con questa formula?
Qualcuno sa come sono andate queste offerte...
che considerazioni avete fatto voi che tenete il mercato crocieristico sotto osservazione sono state un successo?
Sono felice felice.. mi hanno assegnato una bellissima Cabina..
Grazie a tutti
Complimenti a chi ha prenotato, posso capire la delusione di chi lo ha fatto con largo anticipo, per loro Costa dovrebbe dare del credito da spendere a bordo, noi in quel periodo non possiamo viaggiare e l'offerta non è stata presa in considerazione, sarà per la prossima
Sono tra quelli che avevano prenotato a dicembre con i buoni vucher da 100 €, però devo dire che questa volta Costa è stata corretta con me in quanto giovedì ha chiamato la mia ADV dicendomi che allo stesso prezzo, tra l'altro già saldato, per la stessa crociera di Pasqua su Mediterranea, mi hanno offerto 2 cabine con balcone adiacenti, al posto della mia (che era sempre con balcone), una per me e mia moglie e l'altra comunicante per i 2 bambini, non che se avessi prenotato adesso non avrei risparmiato ma mi è piaciuto almeno il gesto.
Io ho prenotato con l'offerta un interna pagata subito sabato...e oggi mi hanno assegnato un esterna..
Sono tanto felice...
Non mi dispiace tanto anche se non accumulo i punti sulla costa club.. ma i privilegi mi hanno detto che rimangono validi.. imbarco prioritario ecc..
Grazie Costa