• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Pacifica 2/3/2013----9/3/2013 Profumo d'agrumi + Proposta matrimonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SAMILA

New member
Che bello a me piacerebbe un sacco una cerimonia in nave;)

Dai un occhiata ai cataloghi MSC e Costa ci sono le proposte per tre tipi di cerimonie (simboliche) diverse, volendo anche con invitati foto, torta e brindisi!

Si può sempre fare il matrimonio vero a terra e poi una cerimonia in Luna di Miele !
 

barbara80

Active member
Vero,vero, nn poteva andare meglio!!!!!!!
Complimenti per l'idea romantica,non è da tutti gli uomini e ti rende onore..
Ho notato anche la presenza dell'hotel Director Clementina Palombo la signora che, per intenderci, vediamo a bordo della Deliziosa in 'vita da crociera'.

dove lo vedi vita da crociera?
io su cielo ho visto solo la "mia" dolce Serena!
 

principessapam

New member
R: Costa Pacifica 2/3/2013----9/3/2013 Profumo d'agrumi + Proposta matrimonio

R: Costa Pacifica 2/3/2013----9/3/2013 Profumo d'agrumi + Proposta matrimonio

Dai un occhiata ai cataloghi MSC e Costa ci sono le proposte per tre tipi di cerimonie (simboliche) diverse, volendo anche con invitati foto, torta e brindisi!

Si può sempre fare il matrimonio vero a terra e poi una cerimonia in Luna di Miele !

E'una cosa molto bella poi per chi e'ammalato di crocierite e' il top
 

intercity600

New member
Intercity600 e LadyIntercity,

sono ancora commosso ...ma quanto mi hai fatto faticare eh? :p ora vi domando io un favore ...il matrimonio quando imbarco io! Tanto ho già capito che dovrò chiedere appositamente di andare su Pacifica. :)


nullafacente...... oltre che te la combinazione sarà tu,benini e la clementina.....te l'ho detto al telefono il perchè su pacifica.....


cmq come date ipotizzabili sarà MAGGIO 2014 o OTTOBRE 2014....



GRAZIE ANCORA PER I COMPLIMENTI....[smilie=coppa[1].gi:[smilie=coppa[1].gi:[smilie=coppa[1].gi:[smilie=coppa[1].gi:[smilie=coppa[1].gi:
 

marghe86

New member
complimenti!! leggo solo ora...mi sono venuti i brividi a vedere il video...[smilie=innamorato[: complimenti ragazzi!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Oh mamma, mi ero persa questo meraviglioso diario!!!!
Intercity sei stato grande e ladyintercity sei una donna davvero fortunata :)
Mi sono commossa ed emozionata come una bambina... Uno spettacolo imperdibile!!!
 

principessapam

New member
R: Costa Pacifica 2/3/2013----9/3/2013 Profumo d'agrumi + Proposta matrimonio

R: Costa Pacifica 2/3/2013----9/3/2013 Profumo d'agrumi + Proposta matrimonio

Aspettiamo i vostri aggiornamenti
 

intercity600

New member
beh come aggiornamenti abbiamo una casa già nostra già con cucina e bagno ed è in arrivo la camera da letto...

Abbiamo tirato giù una prima lista degli invitati....
.....

e abbiamo visto un pò di crociere per ottobre 2014 ovviamente costa visto che sarà il possibile mese delle nozze e il giro di costa pacifica non ci dispiace anzi....

però anche quella di costa neoromantica

http://www.costacrociere.it/it/lista_crociere/201410.html
 
Ultima modifica:

Raffa28

New member
Costa Pacifica 2/3/2013----9/3/2013 Profumo d'agrumi + Proposta matrimonio

Grazie per gli aggiornamenti!
Continuo a seguirvi, auguri!!!
 

sabbamadda

Active member
beh come aggiornamenti abbiamo una casa già nostra già con cucina e bagno ed è in arrivo la camera da letto...

Abbiamo tirato giù una prima lista degli invitati....
.....

e abbiamo visto un pò di crociere per ottobre 2014 ovviamente costa visto che sarà il possibile mese delle nozze e il giro di costa pacifica non ci dispiace anzi....

però anche quella di costa neoromantica

http://www.costacrociere.it/it/lista_crociere/201410.html

Ottobre è un mese stupendo non a caso l'ho scelto 19 anni fa per il mio matrimonio;)
Bello il giro della neoromantica ma per legame affettivo mi piace anche quello della Deliziosa "le isole del sole" che poi fu la mia scelta per il viaggio di nozze con la Riviera però.....
Comunque augurissimi
 

principessapam

New member
R: Costa Pacifica 2/3/2013----9/3/2013 Profumo d'agrumi + Proposta matrimonio

R: Costa Pacifica 2/3/2013----9/3/2013 Profumo d'agrumi + Proposta matrimonio

Che bello!!":):):)
 

intercity600

New member
è passato poco piu di un mese.....e sembra già passato un eternità.............VOGLIO TORNARE IN CROCIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[smilie=golf[1].gif][smilie=golf[1].gif][smilie=golf[1].gif]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top