• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Pacifica 2/3/2013----9/3/2013 Profumo d'agrumi + Proposta matrimonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: Costa Pacifica 2/3/2013----9/3/2013 Profumo d'agrumi + Proposta matrimonio

R: Costa Pacifica 2/3/2013----9/3/2013 Profumo d'agrumi + Proposta matrimonio

Ihihi donna fortunata proposta di matrimonio in crociera e al comando Benini:)

insomma lo hai detto e lo hai fatto.
Molto commovente , siete carinissimi .

Scusate l' OT:Sinisi va per nominata ma anche Benini ha un suo perché ...e poi ha il cuore tenero,l'avete visto che si asciuga anche lui le lacrime con il fazzoletto come il nostro Intercity!

Complimenti ai futuri sposini!!

Felice che il tutto sia riuscito esattamente per come lo sognavi....

Bello !!!!! Bello !!!! Bello !!!!!!
Bellissimi tutti e due !!!!!
Intercity complimenti per lo smoking !!!! Siamo tutti che dobbiamo imparare da te !!!! Grande.
Hai fatto emozionare perfino Begnini !!!!!!
E i diari cosí, fanno solo che piacere.

Un 10 e lode per te e compagna.

E guarda che ne hai fatto di domande.

Un saluto.

Ciao a tutti ed infine eccomi qui...sono colei che ha ricevuto la fantastica proposta, il giorno dopo ancora non ci credevo :D
Il viaggio è stato a dir poco stupendo, e anche nei giorni di traversata un pò più lunghi il tempo trascorreva velocemente, si trovava sempre qualcosa da fare...e poi ho provato il trattamento benessere davvero stupendo mi sono rilassata talmente tanto che quando sono tornata in cabina sarei crollata sul letto ben volentieri...cura della pulizia delle cabine ottima, cibo altrettanto ottimo!
Sinceramente sia io che la mia metà non abbiamo trovato nulla che non andasse....
Ho letto solo qualche gg fa tutto il post correlato alla sorpresa che mi ha preparato...e io ignara convinta che mi portasse a New York da Klienfield :D...beh il viaggio ha superato ampiamente le mie aspettative!!!!

Benvenuta, e complimenti per il Nick !! (il collegamento con l'altra metà risulta semplice ed immediato...).
Hai tutta la mia stima....hai detto si senza indugi alla proposta di matrimonio del tuo lui pur essendo in presenza di Benini....:D
Il che...visto i commenti del gentil sesso su questo forum...non è proprio una cosa così scontata...:D

Un salutone, e rinnovo le mie felicitazioni!!

Ciao a tutti ed infine eccomi qui...sono colei che ha ricevuto la fantastica proposta, il giorno dopo ancora non ci credevo :D
Il viaggio è stato a dir poco stupendo, e anche nei giorni di traversata un pò più lunghi il tempo trascorreva velocemente, si trovava sempre qualcosa da fare...e poi ho provato il trattamento benessere davvero stupendo mi sono rilassata talmente tanto che quando sono tornata in cabina sarei crollata sul letto ben volentieri...cura della pulizia delle cabine ottima, cibo altrettanto ottimo!
Sinceramente sia io che la mia metà non abbiamo trovato nulla che non andasse....
Ho letto solo qualche gg fa tutto il post correlato alla sorpresa che mi ha preparato...e io ignara convinta che mi portasse a New York da Klienfield :D...beh il viaggio ha superato ampiamente le mie aspettative!!!!

Benvenuta e complimenti a te e al tuo futuro sposo

felicitazioni mia cara|!

Ciao bellissima Lady, complimenti ed auguri e naturalmente, benvenuta.

Un saluto.

Costa Pacifica 2/3/2013----9/3/2013 Profumo d'agrumi + Proposta matrimonio

Ciao Lady... Che piacere conoscerti attivamente sul forum...
Anche se noi gia' sappiamo molto di te!! Sapevamo della tua sorpresa e sappiamo che hai trovato un ragazzo che ti ama alla follia!!! Congratulazioni a entrambi!!

Direi anche donna molto innamorata dato che non e' stata distratta dal comandante durante la proposta!! ;) hahahahahaaahahah

Pensa che nel forum sono tante innamorate di Begnini.
Pensa che in Facebook c´é il club di Begnini e di Sinisi.

Un saluto.

Tanoooooooooooo!!! mi hai chiamato??hahahahaha

INtercity e Lady INtercity...che dire??? mi avete fatto emozionare!! sei stato troppo romantico, bellissima questa dichiarazione d'amore!!!!

p.s. io al posto di Lady Intercity avrei tentennato, lei invece davvero innamorata!!!!!!!!!!!!! scherzoooooooooooooooooooooo!

Benvenuta Lady I. e ancora tanti auguri!
Come ormai ben saprai abbiamo fatto tutti il tifo per la tua dolce metá e adesso siamo curiosi di sapere tutti i particolari delle vostre prossime nozze!;)

benvenuta lady intercity.............. sei una donna fortunata..... ricordalo tra..... 25 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahaha tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.