• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Consigli cabina Costa Serena

ale92

New member
No,no, siamo proprio in quattro! (noi tre ragazze e nostra madre)
Spero che riusciremo almeno a respirare, visto l'affollamento...!
 

La76

New member
No,no, siamo proprio in quattro! (noi tre ragazze e nostra madre)
Spero che riusciremo almeno a respirare, visto l'affollamento...!

Allora la disposizione è quella...in pratica due letti a castello.
In effetti è un po' piccolina, ma basta organizzarsi...
 

clacris

New member
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta quindi devo un attimo orientarmi.. partirò per la seconda crociera il 28 Aprile, spiagge e culture con Costa Serena, prenotato due interne ponte ) Libra, mi pare 9209 e 9216, cabine interne della nuova categoria premium qualcuno sa dirmi come sono? Silenziose? Grazie! :)
 
Ultima modifica:

tamburino

Active member
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta quindi devo un'attimo orientarmi.. partirò per la seconda crociera il 28 Aprile, spiagge e culture con Costa Serena, prenotato due interne ponte ) Libra, mi pare 9209 e 9216, cabine interne della nuova categoria premium qualcuno sa dirmi come sono? Silenziose? Grazie! :)

Silenziose certamente sono sistemate molto a prua nave
 

clacris

New member
Grazie della risposta, quindi dovrebbero essere anche comode perchè al ponte 9.. Spero di aver fatto una buona scelta!
 

cremino.je

Active member
ciao io a luglio , mi hanno assegnato ponte cassiopea cabina 2230 è una quadrupla qualcuno di voi c'è stato?è troppo a prua?
 

waviti

New member
consigli assegnazione cabina

consigli assegnazione cabina

Salve, sono nuova del forum, appena iscritta, e ad ottobre faro' la mia prim crociera su costa Serena. Ho prenotato un cabina esterna con la formula Risparmia subito. Sono andata a vedere sul sito di costa e come cabina indicano G00001... che significa? Che non e' ancora stata assegnata? Grazie
 

2112

Member
devo scegliere sulla Costa Serena tra una di queste cabine interne quadruple 1404 1408 1459 1448 non ho altre alternative.
quale mi consigliate?
 
S

sciguetto

Guest
Salve, sono nuova del forum, appena iscritta, e ad ottobre faro' la mia prim crociera su costa Serena. Ho prenotato un cabina esterna con la formula Risparmia subito. Sono andata a vedere sul sito di costa e come cabina indicano G00001... che significa? Che non e' ancora stata assegnata? Grazie

Mi scuso ma pensavo di aver aperto una nuiova discussione proprio in quella sezione, ma evidentemente non e' stato cosi'.
E mi scuso ancora ma non pensavo di creare tutto questo disappunto. Grazie per la dritta.

Scusa sciguetto ma cliccando sul tuo link mi ha riportato qui, quindi ho scritto nel post giusto?


Ciao Waviti, scusa ma ho visto solo ora il tuo messaggio....;) in realtà avevi aperto la discussione con il titolo "Consigli assegnazione cabina" ;), discussione che poi è stata trasferita qui da un moderatore, quindi ecco perchè se clicchi sul link che ti ho messo ritorni qui....


Oh Bruno, poi ti lamenti che le pagine del forum non ti si aprono.:):):):)

Brunooooo non incasinarmi il forummmm:p

Cari Cric&Croc (siete abbastanza anziani da sapere chi erano? :D) :D:D:D:D il motivo è scritto qui sopra.... :p:p:p:p:p:p:p:p
 

answer

Member
Ciao a tutti! Qualcuno è stato su Serena usufruendo delle cabine samsara e nel caso come vi è sembrato il servizio?
 

patrizia

New member
cabina 6240 con costa serena..sapete dirmi se la posizione è buona dato che viaggio con una persona che soffre un pò il mal di mare? grazie
 
T

tano

Guest
Patrizia se riesci andare piú nel mezzo meglio, comunque é ottima. Vai tranquilla e divertiti
 

k863

Member
salve a tutti,
A gennaio 2014 partirò per la mia seconda crociera abbiamo prenotato la cabina 1210 interna su costa serena al 1 ponte.
Siamo in 3 quindi la cabina è una tripla.
Qualcuno ha mai viaggiato in questa cabina? A me sembra un interna più grande delle altre, ma forse mi sbaglio!Aiuto..
 

artemide

Well-known member
ciao k863
Non ci ho mai viaggiato ma dal deck plan effettivamente risulta un po' più grande delle altre interne;
non è escluso che abbia anche un piccolo oblò, ma non te lo assicuro.
Ricordo un diario di viaggio in cui una forumista aveva viaggiato in una di quelle cabine a prua scoprendo che aveva l'oblò.
Vado cercarlo e ti faccio sapere.
Oblò a parte si tratta di una buona cabina secondo me
Buona crociera
Cinzia

Aggiunta: ho guardato; ha effettivament due piccoli oblò: guarda quest immagine:
http://foto.crocieristi.it/data/511/medium/IMG_8969.JPG

Ciao
Cinzia
 
Ultima modifica:
Salve, sono nuova del forum, appena iscritta, e ad ottobre faro' la mia prim crociera su costa Serena. Ho prenotato un cabina esterna con la formula Risparmia subito. Sono andata a vedere sul sito di costa e come cabina indicano G00001... che significa? Che non e' ancora stata assegnata? Grazie

G00001 vuol dire cabina garantita ma non ancora assegnata
 
Top