Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No,no, siamo proprio in quattro! (noi tre ragazze e nostra madre)
Spero che riusciremo almeno a respirare, visto l'affollamento...!
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta quindi devo un'attimo orientarmi.. partirò per la seconda crociera il 28 Aprile, spiagge e culture con Costa Serena, prenotato due interne ponte ) Libra, mi pare 9209 e 9216, cabine interne della nuova categoria premium qualcuno sa dirmi come sono? Silenziose? Grazie!
Salve, sono nuova del forum, appena iscritta, e ad ottobre faro' la mia prim crociera su costa Serena. Ho prenotato un cabina esterna con la formula Risparmia subito. Sono andata a vedere sul sito di costa e come cabina indicano G00001... che significa? Che non e' ancora stata assegnata? Grazie
Mi scuso ma pensavo di aver aperto una nuiova discussione proprio in quella sezione, ma evidentemente non e' stato cosi'.
E mi scuso ancora ma non pensavo di creare tutto questo disappunto. Grazie per la dritta.
Scusa sciguetto ma cliccando sul tuo link mi ha riportato qui, quindi ho scritto nel post giusto?
Oh Bruno, poi ti lamenti che le pagine del forum non ti si aprono.
Brunooooo non incasinarmi il forummmm
cabina 6240 con costa serena..sapete dirmi se la posizione è buona dato che viaggio con una persona che soffre un pò il mal di mare? grazie
Salve, sono nuova del forum, appena iscritta, e ad ottobre faro' la mia prim crociera su costa Serena. Ho prenotato un cabina esterna con la formula Risparmia subito. Sono andata a vedere sul sito di costa e come cabina indicano G00001... che significa? Che non e' ancora stata assegnata? Grazie
G00001 vuol dire cabina garantita ma non ancora assegnata