• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Evviva....la Sicilia!

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
...........................

Ah si... :)? E allora mi sa che mi dovrò organizzare affinchè il mio week end inizi di Venerdì a Piazza Armerina ;-) ;-) ;-)

..................
Magari !!!!!
Dovremmo essere a Catania alle 11 e, presa l'auto,dovremmo arrivare a Piazza Armerina in un'ora circa.
Beh, se vi fate trovare li, avremo modo di visitare uno dei siti archeologici più prestigiosi d'Italia.
Lo conosco bene...ma non ci sono mai stato :D

Donna Francesca...non è che ci ripensate? ;)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Magari !!!!!
Dovremmo essere a Catania alle 11 e, presa l'auto,dovremmo arrivare a Piazza Armerina in un'ora circa.
Beh, se vi fate trovare li, avremo modo di visitare uno dei siti archeologici più prestigiosi d'Italia.
Lo conosco bene...ma non ci sono mai stato :D

Donna Francesca...non è che ci ripensate? ;)

Il summit familiare si è già tenuto Leo, ed abbiamo già deciso che si partirà il venerdì ;-)
Decideremo solo più avanti, immagino in settembre, se essere tutti presenti ovvero se verremmo da coppietta in luna di miele nel qual caso potremmo essere a Catania ad attendere l'atterraggio del vostro volo per le 11,00.
In verità mi piacerebbe farvi conoscere i miei ragazzi e, nel contempo loro ci hanno dato il permesso di "andar da soli" :-D
 

no_nov

New member
Evviva....la Sicilia!

Bene bene vedo che ci stiamo gia' organizzando.. Anch'io oggi mi sono guardata i voli e credo di arrivare a Catania venerdi e farmi venire a prendere dalla mia dolce meta' che credo verra' in auto.. Sono molto contenta di questa iniziativa!!
 

Concordia

Staff Member
Evvaiiiii!!!! Ne sono felice Noemi e la nostra Herminia ne sarà felicissima :)

Loredana, non sto più nella pelle...altro che!!![smilie=saltare_03[:

Noemi vi aspettiamo a braccia aperte!!!!

Quoto Leo quando celebra Piazza Armerina. Bisognrebbe organizzare in Sicilia un incontro al mese, come minimo. Per noi, amanti dei siti archeologici, sarebbe il massimo!

Ricordatevi, appena potete e nel caso non abbiate provveduto a sistemazione diversa, di comunicarmi di prenotarei per voi una camera presso l'hotel prescelto; numero di persone e il numero delle notti.

Bacioniiii!!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Loredana, non sto più nella pelle...altro che!!![smilie=saltare_03[:

Noemi vi aspettiamo a braccia aperte!!!!

Quoto Leo quando celebra Piazza Armerina. Bisognrebbe organizzare in Sicilia un incontro al mese, come minimo. Per noi, amanti dei siti archeologici, sarebbe il massimo!

Ricordatevi, appena potete e nel caso non abbiate provveduto a sistemazione diversa, di comunicarmi di prenotarei per voi una camera presso l'hotel prescelto; numero di persone e il numero delle notti.

Bacioniiii!!![/QUOTE]

Herminia cara, per me è decisamente presto per sapere se verrò con i miei figli o meno...
Una doppia è certa, forse due piuttosto che una quadrupla.
Mi potresti dire se l'albergo si affaccia direttamente sul mare? ....mi ricorda qualcosa la tua foto...
 

diver67

Active member
[smilie=saltare_03[:


Per noi, amanti dei siti archeologici, sarebbe il massimo!

Ricordatevi, appena potete e nel caso non abbiate provveduto a sistemazione diversa, di comunicarmi di prenotarei per voi una camera presso l'hotel prescelto; numero di persone e il numero delle notti.

Bacioniiii!!![/QUOTE]

La prossima allora, la facciamo vicino a casa mia, Selinunte merita assai.
Se non ci sono controindicazioni gravi, una doppia per me la puoi bloccare.
Potresti comunicare anche in mp il nome dell'hotel, sai ci piace vedere le cose un pò prima.;)
 

no_nov

New member
La prossima allora, la facciamo vicino a casa mia, Selinunte merita assai.
Se non ci sono controindicazioni gravi, una doppia per me la puoi bloccare.
Potresti comunicare anche in mp il nome dell'hotel, sai ci piace vedere le cose un pò prima.;)

Non posso che quotarti.... Selinunte è un piccolo paradiso terrestre. Ci sono stata ed è un posto che porto nel cuore. Un mare, una natura, una spiaggia indimenticabili.

Herminia, anch'io sono interessata a sapere notizie dell'albergo!! Cosi poi ti confermo... Grazie!
 

pmanlio

Active member
Mi dispiace per Francesca..

Piazza Armerina è un posto fantastico.. non dico altro.. ;)

Alla Principessa di Trinacria prometto un 'corso' ad hoc.. glielo devo vero? ;)

Un salutone a tutti!
Manlio
 

Concordia

Staff Member
Quasi quasi, mi accontento. Suona pure meglio.:):)
Come per il settore crocieristico, le recensioni dell'hotel, passano dal pessimo, non ci torno più, al meraviglioso, fantastico.:)

Non cantare vittoria. Io ti ho concesso il titolo....ora sarà la Principessa a concedertelo ufficialmente, se lo meriti. :)

Per quanto riguarda l'hotel, ti posso dire che sono stata ospite per 3 giorni e confermo il giudizio "fantastico". Molti personaggi famosi vi hanno soggiornato.
Ciò potrebbe non voler dir niente ma ti garantisco che come ospite mi sono sentita coccolata...come proprio su una....nave!
 
Top