• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Neoromantica - Le Isole del Sole - 01/04/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

tano

Guest
Ciao Francy e l´augurio di un buon ritorno, infatti a Funchal c´é Fandelmare, Re Nettuno, capace di cambiare il vento, vedrai che adesso tutto passerá e ti farai cinque giorni da favola !!!!!
Peccato aver lasciato quella bella cabina !!!!!

Un salutone e divertiti.
 
P

patty56

Guest
Francesca, sono felice che tu stia meglio. Ho capito bene? Ti hanno lasciato due cabine?
 

RITANNA

Active member
...e siamo finalmente a Funchal.....la ns Fra' ha preso la teleferica per salire al monte ...poi scesa al giardino botanico che ha detto...veramente meraviglioso!!!! poi aspettato il bus per il rientro in città e per qualche compera!!!! Cielo grigino ma temperatura gradevole!!!!........ e anche questa crociera sta prendendo il verso giusto...almeno speriamo ....fino alla fine!! ;)
 

La76

New member
spero tanto per lei che riesca a riprendere possesso in pianta stabile della sua cabina con balcone per quel che resta della crociera ;)
 

Frency

New member
R: [LIVE] Costa Neoromantica - Le Isole del Sole - 01/04/2013

R: [LIVE] Costa Neoromantica - Le Isole del Sole - 01/04/2013

Buon pomeriggio da funchal in un bar col wi fi gratis . . . Vi confermo che in questo momento ho due cabine e due carte costa una coral e l altra normale . . . Devo veramente ringraziare costa che dal momento della mia richiesta ha fatto trascorrere solo due ore e poi mi ha dato una cabina alternativa . . . Al ponte 4 centrale e con oblò !
Dopo mangiato credo che piano piano ci avvieremo alla nave ! Qualche foto
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1365340917150.jpg
    uploadfromtaptalk1365340917150.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1365340939842.jpg
    uploadfromtaptalk1365340939842.jpg
    44.5 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1365340958945.jpg
    uploadfromtaptalk1365340958945.jpg
    99.8 KB · Visualizzazioni: 0
Ultima modifica:

Frency

New member
R: [LIVE] Costa Neoromantica - Le Isole del Sole - 01/04/2013

R: [LIVE] Costa Neoromantica - Le Isole del Sole - 01/04/2013

Ed ecco è arrivato anche il pranzo !
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1365342313131.jpg
    uploadfromtaptalk1365342313131.jpg
    56.6 KB · Visualizzazioni: 0

Raffa28

New member
[LIVE] Costa Neoromantica - Le Isole del Sole - 01/04/2013

Waoo!!!! Mi ispira questa bella macedonia!!!!!
Buon appetito!
 

flam

Active member
Contenta di sapere che tutto si é rimesso in carreggiata!

Potresti dirmi dove si trova il bar col wi fi gratis che hai menzionato?
Sai,prendo appunti per la prossima estate!;)
 

Frency

New member
R: [LIVE] Costa Neoromantica - Le Isole del Sole - 01/04/2013

R: [LIVE] Costa Neoromantica - Le Isole del Sole - 01/04/2013

Allor quasi tutti i bar della strada principale di funchal hanno wi fi libero . . . Quindi molto comodi e utili !
La macedonia era buona ! Ora bisogna trovare la forza e la voglia di avviarsi verso la nave !
Fatta anche già la sosta per comprare il famoso vino !
 

flam

Active member
Buono!!!
Fammi sapere se quando risali in nave te lo prendono e lo riconsegnano a crociera finita oppure te lo lasciano portare in cabina.
 
P

patty56

Guest
Silvia sono molto piú elastici rispetta agl anni scorsi, a me a marzo scorso con Favolosa non hanno "sequestrato" nulla.
 

RITANNA

Active member
Anche se la Fra' ha postato quasi tutto da lei, io faccio, da brava "collaboratrice", il mio dovere....anche perchè altrimenti al ritorno non mi paga!!!! ah ah ah!!
"Rientrata in nave da un'oretta...ora sono a poppa a prendere il sole...Dopo la partenza andrò un po' in samsara!! A domani!"
 

Silviette

Active member
Sono felice che vi abbiamo trovato una 'soluzione' ed e' bello sapere che ti senti molto meglio. Ora recupera al meglio il tempo perso ;)
 

Frency

New member
buongiorno a tutti appena svegliata .... da oggi sono di nuovo in linea con l'ora italiana e questo non e' un buon segno ....:(
posso mantenere entrambe le cabine fino alla fine della crociera ...
ieri sera cena buonissima al ristorante .... il servizio e' veramente ottimo e veloce in circa un'ora si mangia tutto dall'antipasto al dolce .... io solitamente scelgo dal mio menu' gluten free solo il primo e il secondo poiche' i dolci non li posso mangiare poiche' hanno latte o derivati e la frutta la mangio tutto il giorno ....
oggi navighiamo verso nord .... in serata / notte ripasseremo gibilterra alla volta di malaga dove sosteremo dalle 7 alle 12.30 credo .... io mi dedichero' ufficialmente allo shopping ...
oggi c'e' un bel sole ancora non molto caldo ma conto di stendermi per abbronzarmi un po ...
questa sera serata italiana !!!

a risentirci presto fra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top