gabriele e romina
Well-known member
Grazie per gli aggiornamenti
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono molto dispiaciuta anch'io per Frency...una crociera da sogno che si trasforma in un incubo
detto questo penso ci siano da fare un po' di precisazioni....la NeoRomantica forse patisce un po' l' aggiunta delle cabine a prua, ma non credo così tanto da renderla invivibile... sinceramente ci ho viaggiato (pre restyling) ad agosto 2011 e pur avendo preso mare stato 5, ponte 10 centrale, non ho sofferto minimamente...idem per classica a novembre 2012 (mare stato 6) completamente a prua ma ponte basso...quello che spesso non si tiene in considerazione è che ci sono onde e onde...non è il solo stato del mare che determina il soffrire o meno, se si combinano più fattori può aumentare sensibilmente la percezione...mi sento di dire che lei sta affrontando qualcosa di molto particolare, la nave c'entra poco.
Sui rimedi per soffrire di meno, sinceramente, stomaco pieno/stomaco vuoto c'entra molto poco...il soffrire o meno dipende dall'equilibrio (dato dalle ossicina dell'orecchio interno) quindi quello è molto soggettivo...personalmente, anche se il mare non lo sento, preferisco essere a stomaco pieno.
Si sta meno male sdraiati perché si è in balia del movimento e non si cerca di contrastarlo, tutto lì.
Certo che una situazione del genere non la si augura a nessuno...
buongiorno ! e la nottata e' passata ... fra circa due ore saremo a tenerife evviva !!! un po meno felice nel sapere che anche la notte che verra' ci sara' mare mosso .... la nuova cabina mi ha fatto dormire bene .....
anche se non vedo l/ora di mettere i piedi a terra ....
alle 18 cocktail costa club .... insomma spero di reggermi in piedi ed andare !!!
a dopo