• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] MSC Armonia 15/04/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

answer

Member
Buonasera ragazzi , sono arrivata in nave da 10 minuti e erano tutti ad aspettare noi!!!!
Ora stiamo navigando nello splendido canale di Drvenik con un susseguirei di splendide isole croate, sto godendo lo spettacolo dagli oblò del café San Marco dove la connessione mi permette di comunicare con voi.
È stata un esperienza magica, oltre la fatica della salita su una strada completamente rocciosa e con un caldo asfissiante, mi ha guidato la forte emozione di arrivare li davanti a quella statua bianca nella quale ho trovato un anima....mi sono commossa ai suoi piedi e ho avuto un pensiero per tutti. Ho visto persone anziane salire con una volontà e una forza davvero soprannaturale, ho assistito a scene che avrebbero commosso tutti ma preferirei non parlarne per conservare meglio il ricordo in fondo al cuore....
Sono davvero felice stasera e ci tenevo a condividerlo con voi .....
Un abbraccio a tutti

Deve essere stata una bellissima esperienza e grazie per le belle parole spese!
Un abbraccio anche da parte mia
 

no_nov

New member
Maddy, noi ti ringraziamo con tutto il cuore per il pensiero che ci hai rivolto e per aver condiviso con noi questo speciale momento! Grazie di cuore... Ora goditi la navigazione e ovviamente una buona serata!
 

Gabriele C.

Well-known member
Ciao Maddalena, e grazie per l'aggiornamento di una occasione così particolare.
Grazie anche per il pensiero a tutti noi sotto la statua della Madonnina.
I siti dedicati alla Madonna offrono sensazioni profonde e speciali, nella loro essenzialità.
In visita a Fatima e alla casa della Vergine di Efeso (solo per restare ai luoghi mariani visitati in crociera), ho sperimentato un senso di pace particolarissimo.

Il primo luglio prossimo sarò anch'io a Medjugorie (da Dubrovnik), spero di provare la stessa tua bella impressione. Ricambierò ovviamente il pensiero.
 
P

patty56

Guest
Maddalena, grazie di cuore per aver pensato anche a noi in un momento cosí profondo.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Buonasera ragazzi , sono arrivata in nave da 10 minuti e erano tutti ad aspettare noi!!!!
Ora stiamo navigando nello splendido canale di Drvenik con un susseguirei di splendide isole croate, sto godendo lo spettacolo dagli oblò del café San Marco dove la connessione mi permette di comunicare con voi.
È stata un esperienza magica, oltre la fatica della salita su una strada completamente rocciosa e con un caldo asfissiante, mi ha guidato la forte emozione di arrivare li davanti a quella statua bianca nella quale ho trovato un anima....mi sono commossa ai suoi piedi e ho avuto un pensiero per tutti. Ho visto persone anziane salire con una volontà e una forza davvero soprannaturale, ho assistito a scene che avrebbero commosso tutti ma preferirei non parlarne per conservare meglio il ricordo in fondo al cuore....
Sono davvero felice stasera e ci tenevo a condividerlo con voi .....
Un abbraccio a tutti

Maddy, sei una donna straordinaria, dolce e profonda come poche; le tue parole mi colpiscono e mi commuovono.
Grazie di cuore cara per il pensiero che hai riservato a tutti noi.
 
Buonasera ragazzi , sono arrivata in nave da 10 minuti e erano tutti ad aspettare noi!!!!
Ora stiamo navigando nello splendido canale di Drvenik con un susseguirei di splendide isole croate, sto godendo lo spettacolo dagli oblò del café San Marco dove la connessione mi permette di comunicare con voi.
È stata un esperienza magica, oltre la fatica della salita su una strada completamente rocciosa e con un caldo asfissiante, mi ha guidato la forte emozione di arrivare li davanti a quella statua bianca nella quale ho trovato un anima....mi sono commossa ai suoi piedi e ho avuto un pensiero per tutti. Ho visto persone anziane salire con una volontà e una forza davvero soprannaturale, ho assistito a scene che avrebbero commosso tutti ma preferirei non parlarne per conservare meglio il ricordo in fondo al cuore....
Sono davvero felice stasera e ci tenevo a condividerlo con voi .....
Un abbraccio a tutti

Grazie Maddalena per averlo condiviso, deve essere stato veramente molto emozionante trovarsi in quel luogo sacro..
Buona serata
 

lauradimare

Member
Grazie per aver condiviso la tua esperienza e le tue emozioni! tanto più che fra meno di 48 ore sarò anch'io su Armonia!!sarebbe bello poeter fare l'escursione a Medjugorie da Dubrovnik,che tra l'altro ho già visitato,ma nei programmi escursioni del sito Msc non figura questa possibilità... forse è troppo lontano ed il tempo di sosta non lo consente.
 

sabbamadda

Active member
Buongiorno eccomi in attesa di sbarcare , Venezia ci ha accolto con un alba bellissima....
Grazie a tutti per avermi seguito in questi giorni stupendi e un grazie particolare va ancora alla mia "regista" Loredana.

Vi lascio intanto questa foto......
4b2c484a068847bb9fce37498bec5dc4.jpg
 

no_nov

New member
Maddy, siamo noi che ti ringraziamo, sei riuscita a renderci partecipe delle tue emozioni a distanza e ci è sembrato di essere lì con te. Non è da tutti. Buon rientro a casa!
 

gabriele e romina

Well-known member
Il presidente ha trovato molto lavoro (impegnativo, ma non 'grave') da fare a Napoli.. in questo momento vede poco la casetta..

Provo a rintracciarlo stasera via telefono, anche perchè deve tesserare i nuovi membri.. ;)

Un salutone!!
Manlio

:D :D :D

:) :) :) :)

Mi è appena giunto un sms dal presidente.. anche se è incasinato ha trovato il tempo per andare a vedere la Coppa America, sul lungomare di Napoli, con un sole bellissimo e tempo ideale per la regata..

Insomma.. rosicamentos.. ;)

Per 'punizione' dopo gli telefono e lo avverto che deve mettersi a certificare tutti.. escludendo però dal Club le tessere 13 e 17.. ;)

:) :) :)

Un salutone!!
Manlio

Rosicamentos? di più
Buongiorno eccomi in attesa di sbarcare , Venezia ci ha accolto con un alba bellissima....
Grazie a tutti per avermi seguito in questi giorni stupendi e un grazie particolare va ancora alla mia "regista" Loredana.

Buongiorno anche a te, siamo noi a ringraziare per il tempo che ci hai dedicato e non era tanto
al pensiero che hai avuto a Medjugorie, è stato bellissimo e ti ringraziamo

Saluti
 

fandelmare

New member
Intanto Maddalena contrito e pentito per arrivare in ritardo non posso che ringraziarti per questa bella diretta, per le foto e per gli spunti che ci hai dato insieme ad altri amici: Loredana che ha fatto da tramite, Rodolfo a cui nessuna nave sfugge se passa nelle sue acque territoriali, Felix sempre felice nei commenti, Gabriele e Romina che, ricordandosi di me, quasi mi commuovono ed il grande amico Manlio che ci ha messo una pezza giustificando la mia assenza (ebbene sono stato occupato per varie cose dopo 21 giorni di lontananza da casa ma ho pure trovato il tempo ieri di godermi lo spettacolo delle regate! Appena posso ci andrò nuovamente con un salto sul lungomare), Cirellina sopraffina quanto a gusti nello scegliere crociere; mi scuserà, poi, chi non è citato.
Venendo ora ai tesseramenti per il "Club dei Rosiconi", bando ad ogni formalità! Si resta automaticamente e perfino involontariamente iscritti al Club al primo accenno di sana invidia che arriva guardando un diario o una diretta da bordo e perfino anche soltanto semplicemente avendo notizia di qualcuno tra noi che parte per andare in crociera. Questa è legge, "dura lex sed lex", che vi piaccia o no! Parola di Fan Presidente dei Rosiconi con meriti acquisiti sul campo per aver tante volte sbavato con masochistico compiacimento per le altrui crociere, compresa quest'ultima breve ma felice della nostra Maddalena.
A Maddalena poi, considerata un'escursione molto "particolare" che ha voluto fare nel corso di questa crociera dedico queste rime da me scritte qualche anno fa...

"Quel nome!"

Quanti poeti, scrittori, musicisti,
quanti pittori, scultori, grandi artisti,
sono riusciti con tanta ispirazione
ad onorar quel nome con la loro creazione
e tutti questi, se pure hanno sbagliato,
un po' di Paradiso l'avranno meritato.
Quadri non ne so fare, tanto meno sculture,
non so scriver parole e melodie neppure,
ma se, intanto, purtroppo, non ho l'ispirazione,
certo, mi piacerebbe, trasmetter l'emozione,
l'emozione che provo, in questa vita mia,
se solo sento il nome, il nome suo...Maria!
Ciao a tutti.
Fan
P.s. Confesso che, come tanti, talvolta ho litigato col Padreterno, con Lei mai, litigare con Lei mi è impossibile.
 

gabriele e romina

Well-known member
Grazie di tutto Fan-President, il nostro pensiero per te ci viene dal profondo, a volte basta un messaggio, un pensiero e scatta una molla, una simpatia e a noi questo è successo, ogni tuo scritto è un'opera come dimostra quello qua sopra, goditi lo spettaco della Coppa nel golfo.

Non ce ne voglia Maddalena di questo O.T., la salutiamo e auguriamo un buon rientro a casa.

Saluti
 

fandelmare

New member
Grazie di tutto Fan-President, il nostro pensiero per te ci viene dal profondo, a volte basta un messaggio, un pensiero e scatta una molla, una simpatia e a noi questo è successo, ogni tuo scritto è un'opera come dimostra quello qua sopra, goditi lo spettaco della Coppa nel golfo.

Non ce ne voglia Maddalena di questo O.T., la salutiamo e auguriamo un buon rientro a casa.

Saluti

Conosco Maddalena è una persona che si fa apprezzare per discrezione e sensibilità e così pure mi piacerebbe un giorno incontrare voi. Grazie. Ciao
 

sabbamadda

Active member
Sergio lo sai che non hai bisogno di scusarti ma io ho il dovere di ringraziarti di tutte le belle frasi, emozioni e oltre che hai inserito nella mia diretta. Non poteva essere chiusa in maniera migliore, tra un oretta sarò a casa, alle prese con la routine e lo stress ma porterò sempre nel cuore le sensazioni provate su quella collinetta e le tue rime ,che provvederò a stampare, accentueranno il ricordo in quei momenti quotidiani quando capita di essere un po' giù, il più delle volte per motivi futili....

abbraccio te e tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top