• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] MSC Armonia 15/04/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento delle 17.15

Stiamo lasciando corfu la voce della nave che saluta il porto sicuro e sempre emozionante ogni volta mi vengono i brividi scambio di saluti anche con la seven sear mariner che ha mollato gli ormeggi poco prima di noi

Dopo questo buon aperitivo gentimente offerto dalla nostra Maddy non posso esimermi dal richiedere l'ingresso nel club dei rosiconi...ho tentato di resistere ma non posso farcela...rosicooooo!!!!

MSC Armonia 15/04/2013

MSC Armonia 15/04/2013

Solo adesso son passata a dare una sbirciata, prima avevo rapidamente copiato e incollato al volo l'sms di Maddy dal telefono....ma che spettacolo di foto ... meravigliose :-)
Ehm... A chi devo indirizzare la domanda di ammissione al club dei rosiconi?

Alla cortese attenzione di: Sergio Fandelmare, via dei Poeti Partenopi n37, Napoli. E' il Presidente del club.
Ricordati d'inviare due fototessera recenti.

Ciao Loredana!!

Provvedo immediatamente ;-), ma dimmi: le foto tessera devono essere in posa rosicona???
E per la sedia della regia a chi mi dovrei rivolgere :-D?

Allora: per la sedia della regia, Rodolfo è appena tornato dall'Ikea, e la sta montando. Una settimanetta ed ha finito.
Purtroppo è stato sfortunato perchè le istruzioni di montaggio erano disponibili solo in lingua originale Pakistana, questo giustifica i tempi lunghi, oltre alla condizione dovuta all'età ovviamente.
Poi la carica sulla Lambretta, tempo qualche oretta ed è a Palermo da te. Ricordati almeno di offrirgli una granita. Qualche monetina di mancia sarebbe cosa gradita, ma sappiamo che sei una ragazza di "stile", per cui ci avresti sicuramente già pensato tu. E questa è fatta.

Per le foto tessera: si, devi assumere una posa un pò da "incavolata" (si parla di rosiconi rosiconi...) ma NON TROPPO...perchè il nome del club è quello "dei rosiconi BUONI"....
Per cui...è concesso digrignare un pò i denti....ma solo lievemente....

spero di esserti stato utile.

Un salutone Loredana!!

Mi ha appena scritto un sms Rodolfo...mi ha detto che ha caricato le istruzioni in Pakistano su Google Translate...ma ci capisce meno di prima...
Sui tempi, la vedo dura Loredana...
Ma...niente panico...carichiamo Maddy su una crociera che fa il giro del mondo...in eterna diretta...e Rodolfo ....riuscirà a montare la sedia prima che la crociera finisca...o no???
dai...siamo ottimisti...
E vissero tutti felici e contenti...:)

MSC Armonia 15/04/2013

MSC Armonia 15/04/2013

Ok, io mi offro per andare a prelevare Maddy e portarla sull'altra crociera che partira' eccezionalmente domani per il giro del mondo, se dovessi avere qualche problema a rientrare e magari per una maggiore sicurezza resto a bordo con lei.. Non preoccupatevi. E' tutto sotto controllo. Ah, niente monetine per questo favore che faccio al Club, lascio la mia parte a Rodolfo.. :-)

Ragazzi ma che sorpresa mi fate???? Basta sono troppe....non ditemi che venerdì parto per il giro del mondo? Altro che aperitivo offerto? Ahahahahahahaha
Siete davvero troppo forti....ora sono all Armonia Lounge ad ascoltare un po' di buona musica....stasera serata italiana, cena ottima con gamberoni e pasta fresca....
Vi abbraccio tutte/i.

Ah no, no...rinuncio alla sedia e vado in crociera con Maddalena e la diretta la faccio direttamente dalla nave... Ci saranno sedie, poltrone, divani, mi accontenterò.... ;-)

Ragazzi ma che sorpresa mi fate???? Basta sono troppe....non ditemi che venerdì parto per il giro del mondo? Altro che aperitivo offerto? Ahahahahahahaha
Siete davvero troppo forti....ora sono all Armonia Lounge ad ascoltare un po' di buona musica....stasera serata italiana, cena ottima con gamberoni e pasta fresca....
Vi abbraccio tutte/i.

Maddy, vedi che monelli che siamo?
Però....una mega crociera insieme...si può fare :-)

Ultima modifica:
eccomi!!!
solo al terzo giorno dimcrociera riesco a mandare un saluto a Maddalena..... ti ho pensato, ti ho soprattutto oggi che stavo per "uccidere" dei sobillatori in ufficio... peccato non avere un mare profondo dove buttarli!!
Goditi la bellissima scia, gustati i cocktail, respira a pieni polmoni ed ogni tanto formula un pensiero ai poveri rosiconi rimasti a casa !!!

Maddalena, anche la tappa di oggi é molto bella, dovessi tornare, andrei anch'io a Medjugorje anche se é una bella sfacchinata. Con il nostro mondo virtuale siamo tutti con te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.