• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Classica 08\04\2013 - 18\04\2013 Mosaico Mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Broke

New member
Belle,molto belle le foto!

PS: Non riesci a metterci l'
? E' molto scomodo così
 

Egle

New member
Costa Classica 08\04\2013 - 18\04\2013 Mosaico Mediterraneo

Catania, Atene, Smirne, Malta, Marsiglia, La Spezia, tutte città di mare tutte legate da un fine I Cavalieri templari o di Malta. cosa centra tutto questo durante questa che sarà un lungo racconto vi spiegherò tutto adesso però parola alle immagini. A presto

Sono qui pronta a seguiti.. Le foto hanno già catturato la mia attenzione!
 
Ultima modifica da un moderatore:

mmagdala

Member
Buonasera,

volentieri mi spiegate cosa è e come fare, non sono ferrato in materia. Io prendo l'url della foto e la incollo nella casella.

Grazie
 

mmagdala

Member
Devo essere sincero, all'inizio ero un po scettico, le cose che temevo erano tante la nave piccola, le cabine vecchie, il ristorante non all'altezza delle grandi navi, poco spazio nei saloni, diciamo che mi ero fatto suggestionare dalle non buone recensioni trovate su internet ma non nel nostro forum. Poi mi sono accorto che la gente si lamenta del poco. Il servizio ristorante è stato eccellente veramente. I cuochi lo chef, il responsabile sala erano tutto di Torre del Greco una città in Provincia di Napoli e la napoletanità della cucina l'abbiamo assaporata tutta. Buonissimo il pesce cucinato, gamberi, spada, salmone, rombo, spaghetti ai frutti di mare, mozzarella di Bufala, non ci credevo, ma era veramente di Bufala io che ne mangio tanta. Ragù, risotti e tanto altro ancora. Abbiamo mangiato sempre al ristorante, poche volte il buffet, solo per un fatto di comodità nostra. Comunque anche al buffet la cucina era ottima, tanto che a volte quando finivamo al ristorante facevamo sempre un giretto al buffet per vedere le cose sfiziose cucinate e non nego che ci siamo fermati a degustare anche li molte volte. I camerieri sono stati bravissimi specialmente con mio figlio di 5 anni che voleva mangiare cose diverse da quelle proposte dal menu.
532814_299944310135905_416535285_n.jpg
 

mmagdala

Member
Credo che abbiano dato il massimo e che daranno il massimo nelle prossime crociere, anche perchè vedo nei loro sguardi il desiderio di riscatto dopo quello che è successo alla Concordia, la loro voglia di non essere etichettani male ma di lasciare un ricorsdo positivo a tutte le persone che incontravano
11899_299813706815632_960141128_n.jpg
 

mmagdala

Member
La stessa cosa la colazione la mattina, noi avevamo il servizio in camera ma quando mi sono trovato di buon mattino al buffet, c'era tantissima scelta. forse più di costa Magica del mese di luglio 2012.
558989_299643656832637_189227282_n.jpg
 

mmagdala

Member
Il calore umano ricevuto da tutta l'animazione è stato tanto, forse il pregio delle navi piccole è proprio questo quello di essere in continuo contatto con loro. Nei due ponti dove si svolgeva la vita quotidiana vedevi sempre l'animazione darsi da fare con giochi balli, chiacchierate, improvvisazioni, sempre una parola sempre un sorriso. Gli spazzi erano quelli ed i ponti erano due quindi li dovevi per forza incontrare, Ma era il loro sforzo lavorativo ad essere apprezzato
541660_300109680119368_1877431983_n.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top