• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cirellina

Well-known member
Concordo al 100%. Noi faremo così.

Francesca é domenica l'aurelia sarà un pochino intasata , occhio poi agli autovelox,su quella strada li trovi come i funghi, con A1 entri a Roma Nord e sei ad Albisola in poco più di 4 ore.

E' vero è domenica con tutte le persone che vanno a riaprire le case del mare che semplicemente vanno a farsi una passeggiata al sole!!
L'anno scorso partendo sempre per Savona facemmo la litoranea, ma era di mercoledì e di marzo!!
Faremo la A1 allora!!
grazie miei prodi navigatori di mare... e di terra!!!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ormai al count down manca pochissimo, l'emozione e l'adrenalina crescono per questa nuova esperienza crocieristica, così particolare e desiderata...

Con mia moglie e i nostri due amici partiremo da Roma in auto (due) verso le 7 - 7.30.
Penso che saremo al porto intorno le 12.30.
Ci sono posti a disposizione....

Io avevo programmato per il treno ma se potessi raggiungervi al casello autostradale di Valdichiana potrei aggiungermi...?
 

paolo78cn

Member
Francyyyy.... Laura....... ecco la foto di una cosa che ho messo in valigia....

20130505_1734511_zpse5afb5e2.jpg
 
L

lia68

Guest
2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

Fra una settimana saremo al ristorante.....
 

francy75

Active member
Due domande:

Primo - Paolo visto l'olio, ma in piccolo c'è scritto " esalta la femminilità " ma in che senso :confused::confused:


Secondo - scusate ma quanto grossa sarà la vostra valigia, io pensavo di portarne una piccola ma non ci sta niente .... Le avrete grandi anche voi vero ????:(:(
 

paolo78cn

Member
Due domande:

Primo - Paolo visto l'olio, ma in piccolo c'è scritto " esalta la femminilità " ma in che senso :confused::confused:


Secondo - scusate ma quanto grossa sarà la vostra valigia, io pensavo di portarne una piccola ma non ci sta niente .... Le avrete grandi anche voi vero ????:(:(


l'olio ha una profumazione più femminile...ahhaha

per la valigia io ho preso la valigia che utilizziamo in due quando partiamo... 70lt.... mi vergogno...
 
L

lia68

Guest
2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

Noi piccola per forza..... L'aereo....
 

cirellina

Well-known member
la mia valigia sarà normale, anche perché siamo in quattro in macchina con i bagagli...... ma come Laura già sa.... il Socio ha il baule xxxxxxl !!!
a quest'ora staremo chiacchierando, ballando, gossippando, fumando bevendo un caffe, un liquore...... comunque per fortuna fuori dalla routine!!!
 

rodoma

New member
Io volo con Alitalia ed è compreso il bagaglio fino a 23 kg .....quindi io valigia media ...spero !!!!perche' il rischio di fare la valigia per tempo ti consente di metterci dentro tutto e di più perché se dovesse servire....me lo trovo!!!!!ahahahh
Certe volte mi dico ...ma dai sono appena 5 gg e poi apro l'armadio e toh. ..questo potrebbe essere utile ...toh questo e' comodo ...toh e se fa freschetto oppure se scoppia l'afa!!! È avanti così ...altro che 23 kg !!!!!
:)
 

francy75

Active member
Io volo con Alitalia ed è compreso il bagaglio fino a 23 kg .....quindi io valigia media ...spero !!!!perche' il rischio di fare la valigia per tempo ti consente di metterci dentro tutto e di più perché se dovesse servire....me lo trovo!!!!!ahahahh
Certe volte mi dico ...ma dai sono appena 5 gg e poi apro l'armadio e toh. ..questo potrebbe essere utile ...toh questo e' comodo ...toh e se fa freschetto oppure se scoppia l'afa!!! È avanti così ...altro che 23 kg !!!!!
:)

Infatti volevo fare una valigia ben organizzata ma anch' io ogni volta che apro l' armadio scopro qualcosa che forse potrà servire.... Tanto per fare un esempio, poiché non so ancora cosa mettere per la serata di gala porterò un abito lungo e uno corto, poi deciderò al momento in base all' umore ;) Solo che andando avanti così ogni sera almeno due alternative non se ne esce proprio[smilie=testata_02[:[smilie=testata_02[:[smilie=testata_02[:[smilie=testata_02[:
 
L

lia68

Guest
....ahahahah noi sardi abbiamo imparato a razionalizzare le valige grazie ai low cost......possiamo viaggiare di piu ma paghiamo il prezzo.....
 

tamburino

Active member
Quante storie per i bagagli, io non ho mai problemi ,questo è quello che mi concede Nelly per le mie cose



images.jpg



Arriviamo in gruppo con due auto alle 10.30 , vi consegno la famiglia e torno a casa :mad: purtroppo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top