• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Oasis of The Seas - Western Caribbean - 11/05/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giusri

Active member
ti posso rispondere anche io, ovvero dipende se l'attrazione è una novità o meno e soprattutto se è durante il weekend o meno, quindi file come da noi, quasi sempre più lunghe ....
 

AgataeVittorio

New member
Ho appena trovato questo live, ma come ho fatto a perdermelo?? Grande Sole ...goditela alla grande!! Io ad Orlando ci sono andata nel lontanissimo 1995 ovviamente giro alla NASA e ai parchi ,ma a vedere le foto sembra stiamo parlando di pasti diversi, urge una visita al più presto!!! nel frattempo mi godo la tua diretta!!!

Buon proseguimento ;-)
 

cirellina

Well-known member
bello......bello........
che bella vacanza. Anche nei parchi giochi americani ci sono da fare ore di file per le attrazioni o sono organizzati meglio del Gardalnd ?

dipende dal periodo... la prima volta andammo a fine settembre ed era strapieno, la seconda volta a marzo, appena prima delle vacanze di primavera degli americani soggiornando all'interno dal lunedi al giovedì ed abbiamo trovato pochissime file... ( al max 15 minuti per attrazione) ma usando anche il fast track!
 

Sole

Active member
[LIVE] OASIS of The Seas - Western Caribbean - 11/05/2013

[LIVE] OASIS of The Seas - Western Caribbean - 11/05/2013

@Marina: noi ci siamo presi il ticket Express, che taglia le file (non su tutte le attrazioni) e tantissime cose le abbiamo fatte in meno di 10 minuti (p.es il roller coaster di Hulk due volte di seguito in meno di 25minuti... Vedete un po' voi...). Certo, questo privilegio lo paghi, ma vale la pena senz'altro.

Comunque anche per le file "normali" in questo periodo tante cose le fai abbastanza velocemente. Massimo 30 minuti e sei dentro.
L'unica fila piu' lunga era ad Harry Pitter perche' e' davvero una novita' ma credo che al massimo parliamo di una coda da 45-60.... Accettabile. In Francia a volte ho aspettato di piu' per attrazioni vecchie ;) :p

Ok ora vi saluto. Oggi di base siamo agli UNIVERSAL Studios... ma col biglietto Park-Hopper che abbiamo non e' detto che entro sera torno un salto ad Island of Adventure (i due parchi sono attaccati assieme)... stanchezza permettendo.

See you later folks :)
 
Ultima modifica:

gabriele e romina

Well-known member
@Marina: noi ci siamo presi il ticket Express, che taglia le file (non su tutte le attrazioni) e tantissime cose le abbiamo fatte in meno di 10 minuti (p.es il roller coaster di Hulk due volte di seguito in meno di 25minuti... Vedete un po' voi...). Certo, questo privilegio lo paghi, ma vale la pena senz'altro.

Per curiosità ma il ticket express quanto costa?

Forza Elena non farti prendere dalla stanchezza

Saluti
 

Silviette

Active member
Il fast track e' un'ottima soluzione, prendi un ticket dell'attenzione che desideri e ti specifica l'orario esatto un cui andare ed entri senza fila, grandioso... Per Universal c'è l'ingresso Vip, si tratta di un supplemento al biglietto che ti consente una fila parallela a quella solita, ma senza file ;)
 

Silviette

Active member
per Orlando mi accodo anche io con tutta la famiglia, i ricordi del 2008 sono ancora nitidi, ma una rinfrescatina sarebbe gradita......

Siamo destinati ad incontrarci io e te, abbiamo gli stessi gusti in fatto di viaggi, anche io la prima volta sono stata ad Orlando nel giugno 2008... Sarebbe un piacere ;)
 

giusri

Active member
Siamo destinati ad incontrarci io e te, abbiamo gli stessi gusti in fatto di viaggi, anche io la prima volta sono stata ad Orlando nel giugno 2008... Sarebbe un piacere ;)

piacere mio!

chissà ... magari organizzando per la quantum...... aggiungiamo qualche giorno ad orlando ........

ciao
Giuseppe


per Elena ... buon proseguimento di questa bellissima vacanza !
 

Silviette

Active member
piacere mio!

chissà ... magari organizzando per la quantum...... aggiungiamo qualche giorno ad orlando ........

ciao
Giuseppe


per Elena ... buon proseguimento di questa bellissima vacanza !

Why not..

.... stanchezza permettendo.
)

Si, Orlando sfinisce ma ne vale la pena, senza dubbio.. Ricordo che dopo qualche gg in giro per i parchi, la mattina, reduci dal vari parchi, eravamo veri e propri zombie come se avessimo combattuto la guerra, ma che spasso!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sole

Active member
[LIVE] Oasis of The Seas - Western Caribbean - 11/05/2013

Good Moorning Folks :)

Ci sono eh.... wowww gente che giornate intense qui...!!!
In realta' l'altro giorno scrivevo di stanchezza ma inteso nel senso buono... a fine giornata davvero uno non vece l'ora di appoggiare le ossa al letto... ma col sorriso piu' ampio che ci sia stampato in faccia!!!

Piu' tardi vi posto un po' di foto... vado a rate perche' devo far con la app su iPhone ma le foto sono fatte sul Samsung quindi prima me le invio x email poi creo i link su iPhone per postarvele...
 

Sole

Active member
[LIVE] Oasis of The Seas - Western Caribbean - 11/05/2013

Covunque ieri abbiamo fatto tantissime cose. Soprattutto attrazioni emozionanti e tanto camminare e guardarmi intorno tutte le cose strepitose che gli Universal Studios hanno da offrire.

In serata prima che chiudesse il parco abbiamo cenato all'Hard Rock Cafe'
Dopodiche' spettacolo dei Blue Man Group. Forse qualcuno di voi li conosce dato che si esibiscono anche sulle navi NCL ma questo e' uno show molto piu' lungo e con piu' effetti eccetera, di fatti il mio compagno di viaggio li aveva visti sulla Epic ma in forma piu' ridotta. Peccato non si possano fare riprese o foto durante lo show.
Se avrete l'occasione non perdeteveli, sono stati proprio bravi e particolari
 

Silviette

Active member
Grazie per i tuoi aggiornamenti e le foto che seguiranno ;) buon proseguimento!!
P.s. Ti stai preparando emotivamente a ciò che ti attende tra qualche gg??? "L' incontro"..
 

Sole

Active member
[LIVE] Oasis of The Seas - Western Caribbean - 11/05/2013

@Silvia: mi sa che non si e' mai pronti abbastanza

@Lory: grazie... ormai ci sono, maybe next days...

Ecco una carrellata di foto (tra poco usciamo!!):

phuppimagexih.jpg

phuppimagestxl.jpg

phuppimagegnwc.jpg

phuppimageezku.jpg

phuppimageeur.jpg

phuppimagemchzu.jpg
 
Ultima modifica:

Sole

Active member
[LIVE] Oasis of The Seas - Western Caribbean - 11/05/2013

continuo....
phuppimagentp.jpg

phuppimagetvw.jpg

phuppimagetkq.jpg


Ecco qui!!! Come vedete ci sono tantissime attrazioni a tema... e tutto intorno stanno costruendo cose nuove...
Saranno fantastiche!!

See you later, ciaoooo...!!!
 
Ultima modifica:

answer

Member
Fantastico!! Vado a Orlando...e non riesco a vedere i parchi...va bene, un motivo in più per tornarci...vedendo poi le tue foto non ne potrò fare a meno!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top