[LIVE] Oasis of The Seas - Western Caribbean - 11/05/2013
@cirellna: cavoli, potevi andarci da sola a Man in Black... e comunque non era per nulla una di quelle attrazioni da urlo... ce ne sono alcune moooolto piu' toste tipo il Rock-it (avessi avuto l'Express illimitato lo rifacevo subito!!)
@Silvia: parlando di stanchezza, vedo che sai benissimo come ci si sente dopo qualche giorno... l'effetto Zombie rende molto bene
Oggi siamo tornati ai parchi a tema Disney, ed abbiamo visitato Magic Kingdom.
Avevo (avevamo) una grande aspettativa su questo parco perche' dopo esser stati a Parigi circa dieci volte (ho fatto per ben tre volte l'abbonamento annuale!!) dai parchi pro-genitori in America ci si immaginava grandi cose...
Beh, devo essere sincera, il parco e' ben organizzato, bello, su una grande superficie, ma.... mi aspettavo molto di piu'... siamo rimasti un pelino delusi da alcune attrazioni che in Francia sono al top dal punto di vista "adrenalina" mentre le corrispettive qui ad Orlando... sono decisamente tutte piu' soft. In primis Space Mountain, poi Big Thunder Mountain, ma poi anche Buzz Lightyear's meno coinvolgente e cose che non ho trovato (p.es Guerre Stellari o Indiana Jones).
Lo so, e' inevitabile fare confronti, ma non posso, anzi, mi impossibile non farne... e la mia personale opinione e' che siamo fortunatissimi in Europa ad aver il parco parigino che secondo noi e' molto ma molto "meglio".
Attenzione, non fraintendete assolutamente le mie parole: ad Orlando andate che vale di sicuro la pena...!!!
Penso che forse qui negli USA danno piu' attenzione alla famiglia e quindi ai bambini... Tra l'altro oggi il parco ne era stra-colmo... quindi tutto piu' soft e meno estremo rispetto a Parigi dove ho visto sempre mooooolti piu' adulti (e ci sono stata in tutte le stagioni)...