• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Oasis of The Seas - Western Caribbean - 11/05/2013

• Autore discussione Autore discussione Sole
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah che bei ricordi agli universal!!!
avevamo fatto tuttini giochi "spinning" io non soffro.. il Socio un po' e quando siamo arrivati di fronte a Man in black io volevo farlo , era l'ultimo.... ma il Socio mi ha fattomun gestaccio perchè era uno straccio e allora ho dovuto rinunciare!!
Ora che ho rivisto la foto, mi hai fatto ricordare la scena!!!
Buona continuazione!!

@cirellna: cavoli, potevi andarci da sola a Man in Black... e comunque non era per nulla una di quelle attrazioni da urlo... ce ne sono alcune moooolto piu' toste tipo il Rock-it (avessi avuto l'Express illimitato lo rifacevo subito!!)

@Silvia: parlando di stanchezza, vedo che sai benissimo come ci si sente dopo qualche giorno... l'effetto Zombie rende molto bene ;)

Oggi siamo tornati ai parchi a tema Disney, ed abbiamo visitato Magic Kingdom.
Avevo (avevamo) una grande aspettativa su questo parco perche' dopo esser stati a Parigi circa dieci volte (ho fatto per ben tre volte l'abbonamento annuale!!) dai parchi pro-genitori in America ci si immaginava grandi cose...
Beh, devo essere sincera, il parco e' ben organizzato, bello, su una grande superficie, ma.... mi aspettavo molto di piu'... siamo rimasti un pelino delusi da alcune attrazioni che in Francia sono al top dal punto di vista "adrenalina" mentre le corrispettive qui ad Orlando... sono decisamente tutte piu' soft. In primis Space Mountain, poi Big Thunder Mountain, ma poi anche Buzz Lightyear's meno coinvolgente e cose che non ho trovato (p.es Guerre Stellari o Indiana Jones).

Lo so, e' inevitabile fare confronti, ma non posso, anzi, mi impossibile non farne... e la mia personale opinione e' che siamo fortunatissimi in Europa ad aver il parco parigino che secondo noi e' molto ma molto "meglio".

Attenzione, non fraintendete assolutamente le mie parole: ad Orlando andate che vale di sicuro la pena...!!!

Penso che forse qui negli USA danno piu' attenzione alla famiglia e quindi ai bambini... Tra l'altro oggi il parco ne era stra-colmo... quindi tutto piu' soft e meno estremo rispetto a Parigi dove ho visto sempre mooooolti piu' adulti (e ci sono stata in tutte le stagioni)...

E pensa te che avrei detto che i parchi Disney in America non reggevano il confronto con quello parigino ......

Comunque spero prima o poi di riuscire ad andarci ( tra l'altro visto che dici che e' più impostato sulle famiglie con bambini per noi direi che sarebbe il top)....

Spero però che quella sensazione di magia disneyana, di entrare in un mondo da favola sia identica...

Noi a disneyland paris ci siamo stati due volti ( la prima non ero ancora maggiorenne , era l'anno di apertura; la seconda 4 anni fa) e io di bambini me ne ricordo molti... Ci torniamo tra meno di una settimana e non vedo l'ora perché ci andiamo per i bimbi ( sorpresa per il compleanno del mio più grande che è' 4 anni che chiede di ritornarci) ma diciamo che i bimbi sono anche una bella scusa perché io e il marito lo adoriamo.

Bando alle ciance...

Vedo che prosegue tutto alla grande... Sono molto contenta per voi e fra pochissimo Oasis ....chissà che spettacolo

E pensa te che avrei detto che i parchi Disney in America non reggevano il confronto.

Attenzione!!!! Sole parla del parco Magic Kingdom, non di tutti gli altri parchi Disney che neppure esistono a Parigi!!!! Sono fantastici, numerosi e unici al mondo tutti gli altri, tra cui quelli acquatici..
Sole, ad essere sincera, quando hai pubblicato il tuo itinerario, mi sono meravigliata nel capire che saresti andata al Mk visto che so tratta dell'unico parco esistente anche in Europa e sapendo che sei vicina a quello parigino... Sono certa però che tutto sia entusiasmante, Orlando e' un mondo parallelo!!!!
Buon proseguimento, oggi Epcot! Buon giro del mondo e tu sai perché....

Magic Kingdom

Magic Kingdom

E pensa te che avrei detto che i parchi Disney in America non reggevano il confronto.

Attenzione!!!! Sole parla del parco Magic Kingdom, non di tutti gli altri parchi Disney che neppure esistono a Parigi!!!! Sono fantastici, numerosi e unici al mondo tutti gli altri, tra cui quelli acquatici..
Sole, ad essere sincera, quando hai pubblicato il tuo itinerario, mi sono meravigliata nel capire che saresti andata al Mk visto che so tratta dell'unico parco esistente anche in Europa e sapendo che sei vicina a quello parigino... Sono certa però che tutto sia entusiasmante, Orlando e' un mondo parallelo!!!!

ti quoto al 100 %, non volevo fare questo intervento, ma in pratica è che ad Orlando i parchi Disney erano 4, nel 2008, ora sono ancora di più con attrazioni senza paragoni con parigi...

@tutti: come dicono Silvia e Giuseppe.... notate bene che io parlo unicamente di MAGIC KINGDOM che doveva "equivalere" o corrispondere al parco Europeo vicino a noi.

Mi necessitava vedere cosa c'era in USA... next Time proveremo gli altri... e non solo quelli... Qui c'e' da sbizzarrirsi... davvero ;) :)

Tra un momento vi posto la solita carrellata di foto... Poi colazione ed Epcot...!!!

Ciaooooo

Ultima modifica:

Ecco un po' di foto:

phuppimagebnd.jpg

phuppimagedxs.jpg

phuppimagejtv.jpg

phuppimagezzm.jpg

phuppimagemjs.jpg

phuppimageeln.jpg

phuppimagewce.jpg

phuppimagefmt.jpg

phuppimagezsa.jpg

Continua così Elena, è sempre un piacere ritornare bambini nei parchi disney....
Grazie per tutte queste belle foto.
Ciao
Giuseppe

grazie sole!!
Buona continuazione di viaggio
Io sono tornata veramente bambina durante quella settimana in Florida.... in realtà penso di non essere mai cresciuta!

R: [LIVE] Oasis of The Seas - Western Caribbean - 11/05/2013

R: [LIVE] Oasis of The Seas - Western Caribbean - 11/05/2013

Ragazzi mi sa che la sindrome di Peter Pan ce l'abbiamo in tanti!!!!

La nostra esperienza a Orlando è finita ed ora siamo in viaggio verso sud....

In linea di massima domani ci rilasseremo un po' tra mare e spiaggia.

Un attimo di break prina dell'impatto Oasis :-)

Ecco... In America ( almeno quella del nord) non ci sono mai stata e non avevo francamente idea che ci fossero così tanti parchi Disney ... Ora capisco meglio... È mi viene anche sempre più voglia di andarci

Sole , bellissime foto

E' davvero triste lasciare Orlando, hai ragione Elena!!!! Già all'arrivo in aeroporto un'atmosfera fantastica e surreale ti avvolge e ti trasforma nuovamente nel bambino che sei stato... Insomma, Elena, mi sa che nn sei cosciente all'impatto cardiaco e visivo che Lady O genererà in te ;) E' bellissima, poi mi dirai.. Ti penso!!!!!

Ragazzi mi sa che la sindrome di Peter Pan ce l'abbiamo in tanti!!!!

La nostra esperienza a Orlando è finita ed ora siamo in viaggio verso sud....

In linea di massima domani ci rilasseremo un po' tra mare e spiaggia.

Un attimo di break prina dell'impatto Oasis :-)

Ogni tanto fa bene tornare bambini,

Che emozione leggere che tra poco ci sarà l'Oasis

Good Morning Forum!!!

Oggi ci siamo concessi una bella dormita e tra poco si andra' in giro per spiaggia e dintorni in total relax.

Questo lo scenario dalla finestra della nostra stanza: praticamente siamo sull'oceano :-)

phuppimagebza.jpg

E questa la colazione (mi sa anche il pranzo!)

phuppimageooc.jpg

Ultima modifica:

Una carrellata di foto di ieri all'Epcot Center:

phuppimagecwj.jpg

phuppimagelei.jpg

phuppimageqdh.jpg

phuppimagexh.jpg

phuppimagesis.jpg

phuppimagetfe.jpg

phuppimagesgi.jpg

phuppimagepnv.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.