• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/06/07 - Costa Deliziosa - Ritorno in Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tony_11

New member
Per noi sará la nostra prima crociera e vorremmo vedere l'acquario di Genova (specialmente per i ragazzi, ci sono stato diversi anni fa e ho un bel ricordo) e sicuramente Efeso...vedo che alcuni di voi si sono organizzati qui sul forum per alcune escursioni?e che state aspettando di sapere se si forma il gruppo?di che si tratta...se è interessante potrei considerare di aggregarci se possibile...:D grazie mille in anticipo
 

Fiona

New member
Ciao Tony!!benvenuto a te e alla tua famiglia :)
io e serena ci siamo organizzate tra di noi in privato (quando ancora si potevano mandare msg!!) per alcune escursioni e abbiamo giá fatto una pre-opzione per Gerusalemme, Nazareth & Tiberiade e Efeso a prezzi davvero interessanti e con guida italiana. Se riusciamo a raggiungere un certo numero di partecipanti si paga addirittura meno...quindi se fossi interessato facci sapere e magari ti potresti aggiungere al gruppo!;) tu avevi giá idee in mente?a presto..ti lascio la mia mail [email protected]

Per noi sará la nostra prima crociera e vorremmo vedere l'acquario di Genova (specialmente per i ragazzi, ci sono stato diversi anni fa e ho un bel ricordo) e sicuramente Efeso...vedo che alcuni di voi si sono organizzati qui sul forum per alcune escursioni?e che state aspettando di sapere se si forma il gruppo?di che si tratta...se è interessante potrei considerare di aggregarci se possibile...:D grazie mille in anticipo
 

Fiona

New member
Grazie mille della disponibilità Fiona, ti ho appena mandato una mail...potrebbe essere una idea davvero interessante aggiungerci al vostro gruppo per le escursioni!;)
Come ti dicevo anche nella mail, noi siamo molto interessati a Genova (sopratutto per i ragazzi) ed Efeso ma appena mi darai più notizie daremo uno sguardo alle varie opzioni e decideremo eventualmente se aggiungerci anche a quella di Gerusalemme/Nazareth & Tiberiade. A presto e grazie mille...Tony

ciao io e mia moglie partiamo per fare questo giro possiamo aggregarci?noi partiamo giorno 6 giugno da civitavecchia e ci piacerebbe visitare la terra santa in compagnia e per fare nuove amicizie

Benvenuti Gianluca & moglie!certo, nessun problema...siamo felici che il gruppo cresca!:)
magari mandami una mail (ho lasciato il mio indirizzo email nel mio post precedente) così ti do maggiori delucidazioni e dettagli...Un saluto a tutti e a presto

ciao io e mia moglie partiamo per fare questo giro possiamo aggregarci?noi partiamo giorno 6 giugno da civitavecchia e ci piacerebbe visitare la terra santa in compagnia e per fare nuove amicizie
 
Ultima modifica da un moderatore:
2013/06/07 costa deliziosa ritorno in terra santa

2013/06/07 costa deliziosa ritorno in terra santa

Ciao a tutti ,mi sono appena iscritta perchè sto pianificando le escursioni della mia prossima crociera con la mia famiglia e stiamo cercando qualcuno che abbia voglia di unirsi a noi per effettuare le visite allo sbarco ad Haifa,organizzando il tutto con guide locali.
 

tony_11

New member
Benvenuti Nadia & famiglia!!:)
Con altri utenti del forum, avevamo già aperto una discussione per questa partenza e ci siamo inoltre già organizzati un gruppetto per le escursioni in terra santa con guida.
Ti lascio qui di seguito il link della conversazione magari dai uno sguardo ci sono anche i nostro indirizzi email (credo sia il mio che di Fiona o Serena, alcuni dei partecipanti del gruppo formatosi). il mio in ogni caso è [email protected]
Facci sapere nel caso volessi aggiungerti tu a al nostro gruppo!;) un saluto e a presto

http://forum.crocieristi.it/showthr...-Costa-Deliziosa-Ritorno-in-Terra-Santa/page2

Benvenuta Nadia & famiglia!:)
Con altri utenti del forum avevamo aperto una conversazione per questa partenza e ci siamo giá organizzati in gruppo per le escursioni in Terra Santa con una guida.
A questo punto se volessi aggiungerti tu al nostro gruppo facci sapere, non c'e' nessun problema siamo già un buon numero!!Ad ogni modo dai uno sguardo alla conversazione...mi pare che Fiona abbia anche lasciato il suo indirizzo email nel caso qualcuno fosse interessato ad aggregarsi al nostro gruppo ;)
Un saluto e a presto. Tony

dimenticavo..ti lascio anche la mail che è: [email protected] :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao anch'io e la mia famiglia partiamo per quella crociera e stiamo cercando qualcuno che si unisca a noi per fare le escursioni in fai da te.Per noi è la 5° crociera e normalmente ci arrangiamo ad organizzare le uscite;stavamo appunto cercando qualcuno ineressato alle escursioni di Gerusalemme,perchè siamo in contatto con giude autorizzate locali e se riusciamo a trovare oncora un paio di persone ,possiamo spuntare un buon prezzo.Fammi sapere;noi siamo in 4:2 ragazzi e 2 adulti.Ciao.:D
 

tony_11

New member
Ciao Nadia, come ti ho scritto poco fa noi siamo giá un gruppetto discreto e giá formato (abbiamo già fatto la pre-opzione)...sarebbe quindi sicuramente più facile e logico, se volessi fare gruppo per le escursioni, che tu ti aggiungessi a noi e non il contrario non credi? :D In ogni caso potrei sapere se la guida con cui siete in contatto organizza anche il trasporto da/per il porto? E saresti così gentile da farci sapere il programma e che prezzo vi ha offerto per trasporto + escursione?Perchè se per 2adulti e 4 ragazzi riuscite a ottenere un buon prezzo sarebbe interessante sapere per un gruppo di 15/20 cosa si può fare ;) grazie mille e in attesa di tue notizie.Tony

Ciao anch'io e la mia famiglia partiamo per quella crociera e stiamo cercando qualcuno che si unisca a noi per fare le escursioni in fai da te.Per noi è la 5° crociera e normalmente ci arrangiamo ad organizzare le uscite;stavamo appunto cercando qualcuno ineressato alle escursioni di Gerusalemme,perchè siamo in contatto con giude autorizzate locali e se riusciamo a trovare oncora un paio di persone ,possiamo spuntare un buon prezzo.Fammi sapere;noi siamo in 4:2 ragazzi e 2 adulti.Ciao.:D

ti lascio qui la mia mail nel caso preferisci darmi maggiori dettagli in privato: [email protected]
grazie mille!
 
Ultima modifica da un moderatore:

miriamcristian

New member
Ciao a tutti,

mi chiamo Annalisa, e partirò anch'io per questa corciera con la mia famiglia il 7/6/2013 da Savona.
Ho 2 bambini di 6 e quasi otto anni, volevo sapere come vi siete organizzati con le escursioni, sopratutto se avete dei bambini?
Grazie e spero di incontrarvi a bordo
 

Fiona

New member
Ciao Annalisa...benvenuti nel gruppo :)
Guarda se dai uno sguardo alle precedenti conversazioni potrai vedere che saremo quasi tutti in crociera in famiglia e chi ci siamo abbondantemente confrontati e organizzati per le escursioni e i vari scali. Siamo molto interessati a visitare Gerusalemme, Nazareth & Tiberiade e Efeso e infatti con tony, serenry e altri già abbiamo una pre-opzione per queste escursioni con una guida locale in italiano. Facci sapere se hai bisogno di qualche consiglio e saremo pù che felici di aiutarti ;) un saluto e a presto!Fiona

Ciao a tutti,

mi chiamo Annalisa, e partirò anch'io per questa corciera con la mia famiglia il 7/6/2013 da Savona.
Ho 2 bambini di 6 e quasi otto anni, volevo sapere come vi siete organizzati con le escursioni, sopratutto se avete dei bambini?
Grazie e spero di incontrarvi a bordo
 
Ciao Tony grazie per i tuoi consigli.Ieri ho scritto una email a Fiona ma non mi ha risposta,la giro anche a te così magari puoi farmi sapere tuuto quello che mi serve.Ciao a presto.A proposito vedo che tutti sono con la famiglia,io ho 2 maschi di 15 e 11 anni e tu?
 

Fiona

New member
Ciao nadia, si abbiamo avuto modo di sentirci alla fine...scusami ma non avevo controllato la posta :)

Ciao Tony grazie per i tuoi consigli.Ieri ho scritto una email a Fiona ma non mi ha risposta,la giro anche a te così magari puoi farmi sapere tuuto quello che mi serve.Ciao a presto.A proposito vedo che tutti sono con la famiglia,io ho 2 maschi di 15 e 11 anni e tu?

Hey Gianluca!!pensavo fossi scomparso ehehe come procedono i preparativi??un saluto
ciao Fiona scusami se ti rispondo con un pò di ritardo noi siamo in due io e la mia dolce metà!!!!
 

Fiona

New member
PS: mi sono resa conto che il mio messaggio del 06-05-2013, 10:28 è stato cambiato dagli amministratori!!ovviamente la prima parte del messaggio era diretta a me???bah ho scritto una mail al forum ma non mi ha risposto nessuno :( mistero...
 

Serenry

New member
Ciao Tony e famiglia, noi siamo una coppia in viaggio di nozze, eravamo interessati anche noi all 'acquario di genova ma lì dove ho fatto la pre-opzione non lo fanno l'acquario quindi penso ke lo comprerò da costa !
A presto e piacere di conoscervi!
Serena

Ciao Gianluca, noi siamo Serena ed Enrico in viaggio di nozze e partiamo anche noi da civitavecchia , quindi avete fatto pure voi la pre-opzione? Noi vorremmo fare anche l'acquario ma questi non lo fanno forse lo acquisterò da costa! A presto!

Ciao Fiona sono mancata un po' e noto che siamo cresciuti :D A presto ! Non vedo l'ora di rilassarmi un po'[smilie=estate_03[1:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Fiona

New member
Ciao Sere!!allora non eri scomparsa??:D si manca davvero poco oramai...meno male non so se sono capace di resistere ancora molto!!eheheh

Ciao Fiona sono mancata un po' e noto che siamo cresciuti :D A presto ! Non vedo l'ora di rilassarmi un po'[smilie=estate_03[1:[/QUOTE]
 

AlbySy

New member
Segnalo che il sistema aveva rimosso dalla visualizzazione questo post. Ho provveduto al ripristino.

Benvenuti Nadia & famiglia!!:)
Con altri utenti del forum, avevamo già aperto una discussione per questa partenza e ci siamo inoltre già organizzati un gruppetto per le escursioni in terra santa con guida.
Ti lascio qui di seguito il link della conversazione magari dai uno sguardo ci sono anche i nostro indirizzi email (credo sia il mio che di Fiona o Serena, alcuni dei partecipanti del gruppo formatosi). il mio in ogni caso è [email protected]
Facci sapere nel caso volessi aggiungerti tu a al nostro gruppo!;) un saluto e a presto

http://forum.crocieristi.it/showthr...-Costa-Deliziosa-Ritorno-in-Terra-Santa/page2

Benvenuta Nadia & famiglia!:)
Con altri utenti del forum avevamo aperto una conversazione per questa partenza e ci siamo giá organizzati in gruppo per le escursioni in Terra Santa con una guida.
A questo punto se volessi aggiungerti tu al nostro gruppo facci sapere, non c'e' nessun problema siamo già un buon numero!!Ad ogni modo dai uno sguardo alla conversazione...mi pare che Fiona abbia anche lasciato il suo indirizzo email nel caso qualcuno fosse interessato ad aggregarsi al nostro gruppo ;)
Un saluto e a presto. Tony

dimenticavo..ti lascio anche la mail che è: [email protected] :D
 

Fiona

New member
HEY RAGAZZIIII!!stamattina ho chiamato la agenzia e pare che almeno per Gerusalemme e Betlemme il gruppo si sia formato e ci manderanno a breve i prezzi per poi confermare!! :D
Per le altre escursioni ci faranno sapere visto che stanno cercando di raggruppare più partecipanti...se qualcuno volesse aggiungersi "last minute" mi contatti pure via mail...i prezzi sono già ottimi ma a quanto pare più siamo = più risparmiamo e formeremo un gruppetto tutto nostro!!;) a prestissimooo
 

Serenry

New member
Ciao Fiona, mi è arrivata ora la mail delle escursioni i prezzi sembrano ottimi però manca Efeso mi sono arrivati i prezzi di gerusalemme -betlemme e Nazareth- tiberiade! Io confermo allora .[smilie=soldi_02[1]: Grazie ancora e a presto Serena
 

Serenry

New member
Ciao Fiona, rettifico mi è arrivata un altra mail dove mi spiega tutto con allegati delle relative escursioni e c'è anche Efeso! I prezzi sono buonissimi e siamo pure un gruppetto neanche tanto numeroso, non so mi credevo che per risparmiare ci saremmo ritrovati in 50!Comunque ci sono delle cose che non capisco,ma magari chiamo il tipo che organizza! Per esempio mancano le date; Gerus/Betlemme la faremo il primo giorno cioè l'11 giugno?e il 12 la galilea ma poi c'è scritto che a quest'ultima escursione ci fanno vedere il porto di haifa in visita notturna !! Ma sei poi alle 19 noi salpiamo?? Bo' va bè scusa ma mi sta prendendo un po' d'ansia !!:confused:[smilie=fuso[1].gif] Hhihihiih è che non vedo l'ora sono così stanca !!!! A presto , illuminami [smilie=stella_mari:
 
Ciao Fiona ,mi pare che però il prezzo per tiberiade sia aumentato di parecchio(praticamente il doppio)ed anche efeso ,visto che poi rimangono esclusi tutti gli ingressi.Io avevo anche fatto la pre-opzione per Roma Vaticano ma mi hanno risposto che non ci sono partecipanti sufficienti e pertanto non la organizzano .Peccato perchè ci tenevo davvero tanto.Se ci sono cambiamenti fatemi sapere.Buon lavoro e a presto .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top