Ciao Fiona, rettifico mi è arrivata un altra mail dove mi spiega tutto con allegati delle relative escursioni e c'è anche Efeso! I prezzi sono buonissimi e siamo pure un gruppetto neanche tanto numeroso, non so mi credevo che per risparmiare ci saremmo ritrovati in 50!Comunque ci sono delle cose che non capisco,ma magari chiamo il tipo che organizza! Per esempio mancano le date; Gerus/Betlemme la faremo il primo giorno cioè l'11 giugno?e il 12 la galilea ma poi c'è scritto che a quest'ultima escursione ci fanno vedere il porto di haifa in visita notturna !! Ma sei poi alle 19 noi salpiamo?? Bo' va bè scusa ma mi sta prendendo un po' d'ansia !!
[smilie=fuso[1].gif] Hhihihiih è che non vedo l'ora sono così stanca !!!! A presto , illuminami [smilie=stella_mari:[/QUOTE]
Hey Serena!!si anche a me è arrivata la mail di conferma e i prezzi sono buoni e i gruppi ridotti...ottimo insomma!!Ho chiamato la agenzia ieri pomeriggio per chiarire sui programmi e mi hanno confermato che gerusalemme & betlemme si farà il primo giorno in quanto è un'escursione abb. lunga...e nazareth & tiberiade invece si farà il secondo giorno e al ritorno dall'escursione ci sarà la visita del porto (la nave appunto ferma ad Haifa due giorni)
beh che aggiungere...anche io confermoooo!!manca davvero pochissimo...a presto!
Ciao Fiona ,mi pare che però il prezzo per tiberiade sia aumentato di parecchio(praticamente il doppio)ed anche efeso ,visto che poi rimangono esclusi tutti gli ingressi.Io avevo anche fatto la pre-opzione per Roma Vaticano ma mi hanno risposto che non ci sono partecipanti sufficienti e pertanto non la organizzano .Peccato perchè ci tenevo davvero tanto.Se ci sono cambiamenti fatemi sapere.Buon lavoro e a presto .
Ciao Nadia, si i prezzi sono aumentati perchè a quanto pare i gruppi sono ridotti e non si è arrivati al numero massimo per ottenere il prezzo minimo (e ti dico la verità io preferisco di gran lunga avendo un bimbo piccolo ed esigenze diverse preferisco un gruppo di 10/20 che quelli caotici Costa di 100 e più persone!)...ad ogni modo io ho fatto dei calcoli ed Efeso più le entrate (
il totale è sui 65€ mentra
Costa la offre a 86€ quindi il risparmio c'e' comunque di 20€ a persona che non è poco direi...e soprattutto la possibilità di avere un'escursione privata con bus e guida solo per noi
insomma io preferisco sicuramente risparmiare qualcosa ed in più avere un tour privato solo per il nostro gruppo...dai facci sapere se anche tu sarai dei nostri!!manca pochissimo oramai...un saluto a prestissimo