• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Premiazione della community di Crocieristi.it

L

lia68

Guest
Intanto partecipo anche io alla gioia per il premio...ce lo meritiamo tutto....e mi fa piacere sapere che il management ci apprezza....poi anche io sono curiosa...apriranno il buffet la sera? Così mi evito le cene di gala....
 
S

sciguetto

Guest
Maurizio, quello che conta e' sapere che tipo di forum avete messo, e mantenuto, in piedi.

E' sapere che il vostro "prodotto" e' valido perche' i forumisti arrivano e diversi si fidelizzano, malgrado qui non ci siano sconti o last minute.

Credo che il fatto che in questo forum si siano formati angoli che non hanno nulla a che fare con le crociere e siano ben frequentati (e/o gli OT che ogni tanto si creano...) debba essere il vostro maggior orgoglio.

Non so, forse voi lo vorreste piu' informativo e "tecnico", ma a me vecchio frequentatore (e non solo) di forum, piace e ne ho fatto il mio ritrovo virtuale proprio perche' non e' solo quello... :p:D

Poi si puo' sempre migliorare, certo, ma crocieristi e' gia' al top.

Un'ultima cosa: e se il riconoscimento per gli altri fosse un modo per stimolarli a seguire meglio il solco che avete tracciato voi?

Innanz insci' ;)
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ciao! Ho letto nel tuo bell'articolo in homepage che ci saranno miglioramenti nel buffet. Per caso sei riuscito a sapere se hanno intenzione di aprirlo anche la sera per cena (come fa la concorrenza)? Grazie
L'apertura del buffet serale sara'come ora legato ad itinerari e navi, senza particolari regole fisse. Per es: in questi giorni su Mediterranea il buffet era chiuso alla sera ma era aperta la pizzeria dove trovavi anche piatti diversi dalla pizza.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Maurizio, quello che conta e' sapere che tipo di forum avete messo, e mantenuto, in piedi.

E' sapere che il vostro "prodotto" e' valido perche' i forumisti arrivano e diversi si fidelizzano, malgrado qui non ci siano sconti o last minute.

Credo che il fatto che in questo forum si siano formati angoli che non hanno nulla a che fare con le crociere e siano ben frequentati (e/o gli OT che ogni tanto si creano...) debba essere il vostro maggior orgoglio.

Non so, forse voi lo vorreste piu' informativo e "tecnico", ma a me vecchio frequentatore (e non solo) di forum, piace e ne ho fatto il mio ritrovo virtuale proprio perche' non e' solo quello... :p:D

Poi si puo' sempre migliorare, certo, ma crocieristi e' gia' al top.

Un'ultima cosa: e se il riconoscimento per gli altri fosse un modo per stimolarli a seguire meglio il solco che avete tracciato voi?

Innanz insci' ;)

Non preoccuparti Bruno, la nostra community continuera', come ha fatto finora, tenendo la stessa direzione, ma soprattutto, animata dagli stessi principi, tenendosi ben stretta quella immensa ricchezza che e' costituita dai suoi utenti!
 

SAA58

Member
Un premio meritatissimo !
Un grazie grande come il mare agli amministratori, ai moderatori che, spinti da una passione comune, hanno creato e reso unico Crocieristi.it !
Avanti così....

Anna
 

principessapam

New member
R: Premiazione della community di Crocieristi.it

R: Premiazione della community di Crocieristi.it

Non preoccuparti Bruno, la nostra community continuera', come ha fatto finora, tenendo la stessa direzione, ma soprattutto, animata dagli stessi principi, tenendosi ben stretta quella immensa ricchezza che e' costituita dai suoi utenti!

Come non quotarti!!!:thumbup:
 
T

tano

Guest
Non preoccuparti Bruno, la nostra community continuera', come ha fatto finora, tenendo la stessa direzione, ma soprattutto, animata dagli stessi principi, tenendosi ben stretta quella immensa ricchezza che e' costituita dai suoi utenti!

Queste sono belle parole !!!
Una linea che mi ha fatto sempre piacere distacandomi di altri forum non Italiani in cui partecipavo.
Il miglior interesse é la passione e l´amore per le navi ed il mare.
Una passione che coltivo fin dai cinque mesi e non posso staccare.

Un saluto.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ecco la foto del momento della premiazione.
Una raccomandazione ai Sigg. uomini: ci sono anch'io al centro con il premio in mano, tanto per chiarirci!!:)


 

Dani64

New member
Premiazione della community di Crocieristi.it

Complimenti a crocieristi.it si tratta di un grandissimo riconoscimento. So cosa vuol dire impegnarsi e lavorare dietro le quinte di un forum ed è' bello veder riconosciuto il proprio lavoro :) bravissimi !
 
F

Felix73

Guest
Grazie della foto Maurizio.
In effetti, l'ambientazione è da Oscar.
Di nuovo complimenti.

Un saluto
 
T

tano

Guest
Prossima volta andiamo te ed io, Rodolfo !!!!
Felix , vuoi venire ???

Un salutone.
 
F

Felix73

Guest
Prossima volta andiamo te ed io, Rodolfo !!!!
Felix , vuoi venire ???

Un salutone.

Se " l'entourage " è lo stesso della foto.....preferisco andarci da solo Tano!!....:D

p.s. (nell'entourage non includo il tizio alla sinistra di Maurizio....:) )
 

agra

Active member
Bella foto e meritatissimo premio a Crocieristi.it! Grazie a Maurizio che si è "sacrificato" per tutti noi!!! Un abbraccio
 
Top