• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/06/29 - Costa luminosa - Capitali del Baltico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paola714

New member
Buongiorno!
C'é qualcun altro che partirá per questa meravigliosa crociera?
 
Ultima modifica da un moderatore:

vacanziera79

New member
Ciao, ho bisogno di contattarti in privato per una info personale, ma poichè non posso inviarti messaggi privati qui sul forum a seguito delle nuove regole sui messaggi privati (minimo 150) ti chiedo di contattarmi a questo indirizzo email: [email protected]
che è stato da me creato solo per comunicare con gli utenti del forum ai quali non è possibile scrivere in forma privata.
Ti chiedo di rispondermi in questo topic anticipandomi con quale "nome/parte dell’email" mi risponderai così da "riconoscerti" ;-)
magari nell'oggetto dell'email puoi fare riferimento alla tua crociera ...

Grazie!
 

Paola714

New member
Ciao, anche mio figlio quindicenne parte con me! Io l'escursione a San Pietroburgo la faccio con la Costa, per evitare Zproblemi col visto. Per tutte le altre mi organizzo col fai-da-te...

Ed anche per me é la terza crociera!

Ciao! La partenza si avvicina! Io sono tentata di organizzarmi già le valigie! Da che aereoporto parti? Io da Milano...
 
Ultima modifica da un moderatore:

MONICA75

New member
29/6/2013 - COSTA LUMINOSA-DANIMARCA-ESTONIA-RUSSIA-FINLANDIA-SVEZIA

29/6/2013 - COSTA LUMINOSA-DANIMARCA-ESTONIA-RUSSIA-FINLANDIA-SVEZIA

Ciao a tutti, io parto il 29/6/13 da Malpensa..ci sarà qualcuno in questa data? Anche da altre parti dell'Italia..Ciao
 

MONICA75

New member
Ciao Paola714, anche io parto per questa Crociera..Parto anche io da Malpensa...Magari possiamo incontrarci in aereoporto..Che ne dici? Fammi sapere..Ciao
 
Ultima modifica:

italla

New member
Come al solito vi auguro uno bel incontro con la mia patria - Russia. Appena tornata dalla Luminosa che ora sta facendo la stessa crociera come la vostra. Ho lasciato li molti amici - italiani che erano entusiasti di questo viaggio. Speriamo che il tempo non fara birichino per voi. :p
 

Paola714

New member
Certo, noi siamo in due, viaggio con mio figlio 15enne, ti cercherò al check in, ti chiami Monica e con chi sarai?

Sai mica l'orario di partenza dell'aereo?
 
Ultima modifica da un moderatore:

MONICA75

New member
Ciao Paola, io sono sola..Certo, mi chiamo Monica..Non so ancora niente per l'orario..Appena so ci aggiorniamo...Per le escursioni come sei messa? Ho visto che S.PietroBurgo la fai con Costa, e le altre? Io sto aspettando la risposta di una agenzia locale per San Pietroburgo, e per le altre devo ancora pensarci..Che bello..la data si avvicina...
 

MONICA75

New member
Ciao Paola, ho visto l'orario del volo: Scandinavian Airlines Partenza 11.20 da Malpensa arrivo a Copenaghen 13.25, ritorno 14.15 arrivo a Milano 16.20..
 
costa luminosa 29 giugno 2013

costa luminosa 29 giugno 2013

Anch'io parto con mio figlio di 15 anni. Terza crociera che faccio. Mi sto organizzando per l'escursione a San Pietroburgo..

ciao Paola io parto da Venezia con volo Lufthansa giorno 28 giugno per poter visitare meglio Copenaghen. Ho già aderito all'escursione privata tramite il sito "escursioni.ru" (ne hanno parlato molto molto bene precedenti crocieristi) e con un prezzo anche accettabile. Il resto delle escursioni le faremo per conto nostro (ho qualche dubbio per Stoccolma).

Fammi sapere...eventualmente ti fornisco le istruzioni per l'escusione a San Pietroburgo e quant'altro.....

Ciao:)
 

Paola714

New member
Ciao Monica, anche io ho visto gli orari sul sito ma non mi corrispondono a quelli che dici tu... Dagli un'occhiata e magari chiedi conferma alla tua agenzia perché a me hanno detto che parte da Malpensa alle 11.55 con un volo charter della Costa...

Ciao Massimo, io ormai l'escursione a San Pietroburgo sono obbligata a farla con loro perché non penso che a un mese dalla partenza riuscirei a fare i visti... Concordo con te sul giudizio positivo del sito escursioni.ru, ma purtroppo penso ormai sia troppo tardi per organizzare il tutto... Eventualmente sono disponibile per tutte le altre escursioni, più siamo e più conviene nell'organizzarsi coi trasferimenti ( e più ci divertiamo!)

Che dubbio hai per Stoccolma? Saggia decisione quella di andare un giorno prima per Copenaghen, io spero di poter fare la visita breve con Costa di fine crociera che ti riaccompagna poi all'aeroporto, altrimenti proprio non la riesco a visitare Copenaghen visti gli orari degli aerei..
 
Ultima modifica da un moderatore:

solemare

New member
Ciao Massimo anch'io sarò a bordo della costa luminosa con partenza il 22 giugno da copenhagen; ero interessata all'escursione di S Pietroburgo con "escursioni.ru", posso chiederti che giro gli hai proposto?
Ho letto che la stessa agenzia si occupa anche delle escursioni a Tallin, pensavi di organizzarti con loro anche li?
Grazie mille

Ciao
 
Ti garantisco che per San Pietroburgo sei ampiamente in tempo. Basta mandare una mail poi fanno tutto loro, visti compresi. Mi hanno inviato gia il programma, fra l'altro molto corposo, pagherò 170 euro in due. Per le altre escursioni si possono fare benissimo autonomamente in quanto ci sono gli autobus turistici e poi sembra che siano città percorribili tranquillamente a piedi....vediamo un po' magari di consultare i link appropriati del forum sugli scali che possono dare validi suggerimenti. Aggiorniamoci a vicenda.....e speriamo di trovare un po' di sole visto che qui da noi latita. Sarebbe incredibile....
 
Ciao solemare, il giro è già predisposto da loro. Si viaggia con pulmino da 18 persone ed è molto interessante e vario. Il resto delle città le visito autonomamente. Mi risulta che siano piccole e visitabili tranquillamente a piedi.
 
Ultima modifica:

Paola714

New member
Domani provo a chiamare il numero verde del sito escursioni.it se sono ancora in tempo... Sento cosa mi propongono. Tu ti sei aggregato a un gruppo della Luminosa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top