• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/06/29 - Costa luminosa - Capitali del Baltico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[...... La storia dell'agenzia di Stoccolma non l'ho capita bene chi mi può spiegare qualcosa? grazie[/QUOTE]
Se vai sul sito stoccolmaviaggi.it, puoi mandare una mail a Leonardo e chiedere informazioni x l'escursione a Stoccolma. Io ho mandato la mail di richiesta sabato, ma non ho ancora ricevuto niente. Da quello che ha scritto Massimo, sia come programma proposto e come costo, non sembra male..
Ciao

Ciao, io ho concordato Stoccolma con Leonardo, gli ho chiesto se potevo fare qualcosa in più perché il programma che mi aveva proposto lo trovavo un po' striminzito e ci siamo accordati che nelle due ore libere vado a visitare il Municipio ( costo del biglietto non compreso nel forfait che ci ha chiesto).
Massimo e Monica valutate voi se volete visitarlo, non é obbligatorio, Leonardo mi ha detto che vi avrebbe contattato oggi e nei prossimi giorni ci avrebbe mandato mail per ora e luogo di ritrovo.
Ciao!

Monica, mi diceva Leonardo che aveva problemi a contattarti sul numero fisso ( no cellulare) magari mandagli una mail col numero, a me aveva chiamato appena gli avevo mandato la mail

Ciao Paola, purtroppo in questi giorni ho dei problemi con il numero fisso a causa di una tromba d'aria che ha colpito la mia città. Leonardo mi ha mandato una mail, ci siamo sentiti così e gli ho detto che anche a me piacerebbe vedere il Municipio, purchè possiamo avere ancora un pò di tempo libero per eventuale shopping.Aspetto nei prossimi giorni la sua mail con il programma..

Ho sentito il mio amico che è a bordo e mi ha detto che l'esercitazione sarà alle 17.30.. Quindi forse è meglio che ci vediamo appena finita l'esercitazione di sicurezza sempre davanti alla discoteca come avevamo detto..Quindi saranno le 18, 18.15..Che dite?

Vi informo che mi sono arrivati i documenti per lo sbarco a San Pietroburgo. Ho ordinato anche le pizze a bordo battello.........Adesso mi manca da fare solo le valigie (aspetto domani o giovedì dopo la consultazione del meteo sul Baltico)...Scusate ma sono della Vergine e quindi devo pianificare tutto al meglio.......

Valigie già fatte domenica, tanto il tempo sarà bizzarro c'e' poco da pianificare Massimo...!
Allora la devo ordinare anch'io la pizza? Mi immagino già: fredda e pessima :mad: ma non vorrei rischiare di morir di fame se non c'è tempo di comprare qualcosa al volo...

Valigie già fatte domenica, tanto il tempo sarà bizzarro c'e' poco da pianificare Massimo...!
Allora la devo ordinare anch'io la pizza? Mi immagino già: fredda e pessima :mad: ma non vorrei rischiare di morir di fame se non c'è tempo di comprare qualcosa al volo...

Si Paola, dai......andiamo di pizza.....sarà una pizza russo-napoletana con profumo di matrioska.....:D vedrai che non ce ne pentiremo.......

Ciao ragazzi, anche a me sono arrivati i biglietti per lo sbarco a Sanpietroburgo...L'aria della partenza si avvicina...
Ma che brava Paola per le valigie..Anche io aspetterò giovedì o venerdì per farle...

No ragazzi..la pizza Baltica no...ma ne avete di coraggio...:p... Io mi sa che passo per la pizza..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.