• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/06/29 - Costa luminosa - Capitali del Baltico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MONICA75

New member
Ho sentito anche io Andrea di escursioni.ru, mi ha già mandato il programma e il prezzo...Ottimo sia programma che prezzo..Quindi farò anche io l'escursione con loro..Ho letto che fanno anche le escursioni a Tallin e Stoccolma, e ho chiesto i riferimenti, e sono in attesa che me li mandino per valutare..Facci poi sapere Paola, così ci troviamo a fare l'escursione insieme, anche con Massimo e suo figlio..
 

solemare

New member
giovedi sera ho mandato una mail a escursioni.ru per S . Pietroburgo ma non mi hanno ancora risposto. ..è normale o è troppo tardi?
 
Domani provo a chiamare il numero verde del sito escursioni.it se sono ancora in tempo... Sento cosa mi propongono. Tu ti sei aggregato a un gruppo della Luminosa?

Sinceramente non ho chiesto, credo che i gruppi li facciano direttamente loro. Eventualmente fammi sapere, se confermi possiamo chiedere di metterci tutti insieme.....non credo sia un problema per loro. Basta fare una ft...
 

Paola714

New member
Ciao Monica, Andrea del sito escursioni.ru mi ha detto che hanno completato un pulmino da 18 persone ed ora aspettano altre adesioni per organizzare un secondo pulmino.Quindi probabilmente non ti hanno ancora confermato per questo motivo. Io invece sto aspettando che mi invii il programma. Ci risentiamo.
 

Paola714

New member
si, possono metterci insieme, hanno bisogno di nome e cognome dei partecipanti. Tu fai Bertino di cognome? Così se prenoto mi aggrego...

Posso sapere il tuo cognome così se confermo chiedo di mettermi assieme a voi?
 
Ultima modifica da un moderatore:

solemare

New member
Ciao Monica, Andrea del sito escursioni.ru mi ha detto che hanno completato un pulmino da 18 persone ed ora aspettano altre adesioni per organizzare un secondo pulmino.Quindi probabilmente non ti hanno ancora confermato per questo motivo. Io invece sto aspettando che mi invii il programma. Ci risentiamo.

Si confermo, mi ha telefonato Andrea di Escursioni.ru e ha detto che al momento hanno completato un pulmino da 18 persone, ma hanno già ricevuto altre proposte per formare un altro gruppo. Mi diceva che sta lavorando delle urgenze per alcune persone che partono prima di noi (in questi giorni) e poi si occuperà della nostra escursione.
 

MONICA75

New member
OK grazie Solemare, così evito di richiamare Andrea e di disturbarlo..Che bello..la vacanza si sta avvicinando..Non vedo l'ora..
 

Paola714

New member
Il mio è Cortesi. Ho confermato oggi l'escursione, ho chiesto se mi posso unire a voi, speriamo ci accontentino...
Bene, mancano poco più di 20 giorni alla partenza, spero che non mi spremano troppo al lavoro in queste ultime settimane, attendo con ansia questa meritata vacanza :cool:
A presto!
 

MONICA75

New member
Ciao Paola e ciao Massimo, se non vi dispiace, chiederei anche io di farmi mettere nel gruppo insieme a voi.... Ma voi avete inviato altri documenti ad Andrea oltre alla conferma della prenotazione dell'escursione?
Ciao a tutti, a presto
 
Ciao Paola e ciao Massimo, se non vi dispiace, chiederei anche io di farmi mettere nel gruppo insieme a voi.... Ma voi avete inviato altri documenti ad Andrea oltre alla conferma della prenotazione dell'escursione?
Ciao a tutti, a presto

Grazie paola. Anch'io non vedo l'ora di fuggire e staccare la spina anche perchè col mio lavoro sono sempre spremuto come un limone....senza tregua

Ciao Monica,al momento ho solo invato la mail di conferma della prenotazione. Attendo ulteriori istruzioni......

Un abbraccio a voi e al prossimo aggiornamento.....
 

Paola714

New member
Certo che non mi dispiace! Anche io ho dato solo la conferma di prenotazione e ho fatto anche il tuo nome ( il cognome non lo sapevo). Aspettiamo sue notizie...
Speriamo di beccare un tempo decente per questa vacanza, io vorrei vedere il sole a mezzanotte!;)
 

MONICA75

New member
Grazie Paola..io faccio Prata di cognome..Sarebbe bellissimo vedere il sole a mezzanotte..speriamo in bene!! A presto..
 
Paola, visto che anche te viaggio con un figlio di 15 anni, come pensi di fare con le bibite. Per questa cosa sono molto titubante. A conti fatti forse per noi converrebbe all inclusive? Che dici...

Monica, tu invece.....
 

Gianfifth

New member
Ciao a tutti anche io e mia moglie partiamo il 29 con volo da Roma organizzato da Costa

Per noi è la quarta crociera e la prima con Costa. Abbiamo prenotato l'escursione San Pietroburgo Con escursioni.ru visto che tutti ne
parlano bene; ma qualcuno di Voi sa in quanti partiamo da Roma Fiumicino con volo Costa e che tipo di aereo ci propinerà la nostra
gloriosa.... Alitalia?
 
Ultima modifica da un moderatore:

MONICA75

New member
Paola, visto che anche te viaggio con un figlio di 15 anni, come pensi di fare con le bibite. Per questa cosa sono molto titubante. A conti fatti forse per noi converrebbe all inclusive? Che dici...

Monica, tu invece.....

Ciao Massimo, io pensavo di acquistare direttamente a bordo le bevande, soprattutto per la cena a tavola, anche perchè essendo via tutto il giorno per le escursioni, non so se mi conviene comprare il pacchetto bevande. Ho visto nella precedente crociera che alcune persone che avevano fatto all inclusive, si sono pentiti, in quanto erano via tutto il giorno per le escursioni, e poi alla sera si trovavano a dover bere "per forza" bibite varie, oppure offrivano ad altri le bibite, proprio per evitare di non utilizzare i buoni che avevano comunque pagato..Ovviamente voi siete in due, poi valuta che abbiamo due giorni di navigazione completa..A me sorge un'altro dubbio: voi cambiate gli Euro in dollari o monete del posto, oppure portate solo Euro e poi eventualmente si scambiano nei paesi in cui non accettano l'Euro?Paola che ne pensi?
 
Ciao Massimo, io pensavo di acquistare direttamente a bordo le bevande, soprattutto per la cena a tavola, anche perchè essendo via tutto il giorno per le escursioni, non so se mi conviene comprare il pacchetto bevande. Ho visto nella precedente crociera che alcune persone che avevano fatto all inclusive, si sono pentiti, in quanto erano via tutto il giorno per le escursioni, e poi alla sera si trovavano a dover bere "per forza" bibite varie, oppure offrivano ad altri le bibite, proprio per evitare di non utilizzare i buoni che avevano comunque pagato..Ovviamente voi siete in due, poi valuta che abbiamo due giorni di navigazione completa..A me sorge un'altro dubbio: voi cambiate gli Euro in dollari o monete del posto, oppure portate solo Euro e poi eventualmente si scambiano nei paesi in cui non accettano l'Euro?Paola che ne pensi?

Grazie Paola della tua considerazione sulle bibite. Vedrò di schiarirmi le idee in questi giorni che ci rimangono....
Per quanto riguarda invece la moneta, credo di utilizzare l'euro laddove è possibile, tipo Finlandia ed Estonia o Svezia. Per la Russia e negli altri casi utilizzerò la carta di credito. Quanto meno non mi fregano con le commissioni di cambio, oppure, in alternativa, prelevo al bancomat moneta locale.
 
Paola e Monica, visto che ci stiamo attivando per fare l'escursione insieme, secondo voi c'è la possibilità di farci mettere tutti allo stesso tavolo. Noi abbiamo preso la cabina premium per usufruire del secondo turno.....ovviamente senza impegno....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top