• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/06/29 - Costa luminosa - Capitali del Baltico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MONICA75

New member
Mi hanno finalmente confermato la cabina e il volo!! - 17 giorni e si parte!!

Paola: orario voli: 11.20 - 13.25 Scandinavian airlines.. Terminal 3 Malpensa.. Tu che orari hai?

Massimo: per il tavolo non so, anche io avevo chiesto il secondo turno, ma con la mia cabina l'Agenzia mi aveva detto che non potevo scegliere l'orario della cena..
Poi a bordo c'è un mio carissimo amico che fa il cameriere e quindi volevo chiedere se mi mettevano nel tavolo dove serve lui..
Comunque possiamo chiedere una volta a bordo..

Grazie Lilly per l'info sulle monete..utilissima..Meglio così, almeno non devo scambiare Euro vari..

Ciao a tutti
 

tamburino

Active member
..............

Grazie Lilly per l'info sulle monete..utilissima..Meglio così, almeno non devo scambiare Euro vari..

Ciao a tutti

A San Pietroburgo se avete prenotato con Escursioni.RU non vi serve cambiare moneta dove eventualmente vi porteranno loro accettano l'euro e...parlano correttamente l'italiano
 

italla

New member
A San Pietroburgo se avete prenotato con Escursioni.RU non vi serve cambiare moneta dove eventualmente vi porteranno loro accettano l'euro e...parlano correttamente l'italiano

Ma in Russia le carte di credito non valgono dappertutto. Se vuoi prendere qualche bottiglia di acqua o andare in bagno come lo paghi? :eek:
 

Paola714

New member
Per le bibite é un dilemma... Sicuramente non prendo il pacchetto da 19 e rotti euro, io e mio figlio non siamo grandi bevitori, praticamente a noi basterebbe un bicchiere di vino, una coca e un caffè e quindi non mi conviene; stavo valutando il pacchetto che si può fare solo on line a metà prezzo ma non copre i fuori pasto... ci penso ancora un attimo, io alle altre crociere prendevo solo il pacchetto acqua ma é una punizione bere acqua a tavola!
Per il tavolo assieme per me va bene, ma devo vedere in che turno mi hanno messo perché anche io sono premium ma alla prenotazione non ho specificato l'orario. Ti faccio sapere.
 

Paola714

New member
Ciao Monica, dagli orari che hai ne ho dedotto che non partiamo con lo stesso volo! Io parto alle 11.55 dal terminal 1.
Peccato, ci incontreremo a bordo.
I prossimi giorni diamoci un rendez-vous a bordo anche con Massimo, altrimenti come ci troviamo?!!!
 

MONICA75

New member
Ciao Monica, dagli orari che hai ne ho dedotto che non partiamo con lo stesso volo! Io parto alle 11.55 dal terminal 1.
Peccato, ci incontreremo a bordo.
I prossimi giorni diamoci un rendez-vous a bordo anche con Massimo, altrimenti come ci troviamo?!!!

Ma che strano però...vuoi dire che da Malpensa partono due voli destinazione Copenaghen con 20-25 minuti di differenza??Ma sul tuo biglietto elettronico inviato da Costa, come orario e come vettore cosa c'è scritto? ... Se è davvero così concordo per darci un punto di ritrovo anche con Massimo, così siamo sicuri di trovarci..
 
Ultima modifica:

surfra

New member
Ciao!
Sarò presente anche io in questo viaggio.
Felice di unirmi a voi.
Francesco.
 
Ultima modifica:

Gianfifth

New member
Benvenuto Gianfifth, io sono alla terza crociera e sono sempre rimasta fedele a Costa...

Ciao Paola, noi invece siamo alla quarta ma è la prima con Costa dopo 2 Royal ed una MSC.
Siamo curiosi di valutare le differenze..
Ho visto che altri partono da Roma, ma da quello che ho capito io sarà un volo speciale (ovvero charter) Alitalia, giusto?
 

Dada'

New member
Anche io sarò a bordo! Sarà divertente!
Parto con il volo SAS da Roma Fiumicino alle 11:50 il 29 giugno
Chi parte con po' stesso volo?
Ciaooo
 
Ultima modifica:

Paola714

New member
Strano anche per me... Sul mio biglietto c'é scritto volo charter 737. Domani chiamo il numero verde Costa e mi faccio confermare; siamo così tanti che partiamo da Milano?!!
 

MONICA75

New member
Strano anche per me... Sul mio biglietto c'é scritto volo charter 737. Domani chiamo il numero verde Costa e mi faccio confermare; siamo così tanti che partiamo da Milano?!!

sul mio c'è scritto volo di linea con Scandinavian Airlines..Evidentemente hanno riempito un volo charter e poi hanno messo gente anche sul volo di linea..Mi sa che siamo davvero tanti che partiamo da Milano.. Comunque se senti Costa fammi poi sapere..
 

MONICA75

New member
Ragazzi ho sentito un amico che è in servizio sulla Luminosa e mi ha detto che fa freschino e piove... Speriamo di essere fortunati con il tempo!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top