• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Divina crociera di posizionamento dal 16 al 23 marzo 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lord Revan

Member
Bel diario e belle foto. Che macchina fotografica hai usato?ho visto che fa anche le panoramiche. La divina è carina..solo che non capisco perchè abbiano scelto di far rientrare la linea dei balconi al centro della nave creando così quegli antipatici "angoli" morti a cui si affacciano alcune esterne. Grazie della condivisione
 

SIMONA70

New member
ciao,
mi ero persa il tuo diario...e' veramente bello....Kotor poi deve essere spettacolare!
Non vedo l'ora di partire a giugno pure io con Divina......
 

Pagnotta

New member
Bel diario e belle foto. Che macchina fotografica hai usato?ho visto che fa anche le panoramiche. La divina è carina..solo che non capisco perchè abbiano scelto di far rientrare la linea dei balconi al centro della nave creando così quegli antipatici "angoli" morti a cui si affacciano alcune esterne. Grazie della condivisione

Grazie per i complimenti
la macchinetta usata è una compatta della sony di cui sono rimasto molto soddisfatto dei risultati ottenuti
 

piuma

Member
Bellissimo diario Pagnotta!! Grazie delle informazioni e delle foto. A luglio sarò anch'io su Divina. Ero già impaziente, ma vedendo il tuo diario di viaggio, mi è venuta ancora più voglia di partire.
 

marinadora

Member
Bellissime le foto di Kotor, da lasciare senza parole!!!!!!
Grazie anche per il tuo video, mi ha fatto provare una grande emozione!!!!!
 

agatina1981

New member
bellissimo...

bellissimo...

e ancora sempre teatro

DSC00807_zps15b76aad.jpg
[/IMG]

l'acquascivolo

DSC00697_zpsd81f7e6f.jpg
[/IMG]

il ponta di comando

DSC00706_zps3383d21f.jpg
[/IMG]

le piscine centrali

DSC00722_zpsc44e7e77.jpg
[/IMG]

DSC01131_zpsdcf6a731.jpg
[/IMG]

e alcuni piatti delle varie giornate (di ottima fattura sia la pasta fresca "fatta in casa" di cui ho dimenticato di fotografare, sia i dolci)

904_zps75b3f182.jpg
[/IMG]

902_zpsed02ace5.jpg
[/IMG]

901_zpsbf4130be.jpg
[/IMG]

897_zps77a22601.jpg
[/IMG]

519_zpse399ef49.jpg
[/IMG]

905_zpscbb772ac.jpg
[/IMG]

708_zps18f2b1a9.jpg
[/IMG]

534_zps334b6434.jpg
[/IMG]

183_zps1a4bd3f6.jpg
[/IMG]
Bellissimissimo il tuo diario
complimenti davvero.
Io ho viaggiato con msc Divina lo scorso anno dal 28 ottobre e sono rimasta cosi soddisfatta da prenotare una seconda crociera con la divina, ma la quarta nel totale delle mie crociere, per il 27 ottobre 2013.
Che differenza, pero', si vede nelle piscine vuote. Si vede che è inverno. Quando ho viaggiato io a ottobre già erano più affollate.
 

greg

New member
Solo oggi ho letto il tuo diario.

Le 5 stelle sono meritate, buon diario con belle foto.

Spero che a Messina per l'arancino che hai mangiato hai trovato un posto migliore di quello che hai trovato per il cannolo.
 

Pagnotta

New member
Solo oggi ho letto il tuo diario.

Le 5 stelle sono meritate, buon diario con belle foto.

Spero che a Messina per l'arancino che hai mangiato hai trovato un posto migliore di quello che hai trovato per il cannolo.

Ti confesso che il cannolo era ottimo considera che era domenica e avendoli finiti tutti prima c'è l'ha fatti al momento

Per quanto riguarda l'arancino sono andato da Famulari ( mi pare si chiamasse cosi) su consiglio sia da parte del forum sia da gente locale fermata per strada a Messina
Io ho preso l'arancino balotelli (anche se non sono milanista:D) e era una vera cannonata
 

greg

New member
Ti confesso che il cannolo era ottimo considera che era domenica e avendoli finiti tutti prima c'è l'ha fatti al momento

Per quanto riguarda l'arancino sono andato da Famulari ( mi pare si chiamasse cosi) su consiglio sia da parte del forum sia da gente locale fermata per strada a Messina
Io ho preso l'arancino balotelli (anche se non sono milanista:D) e era una vera cannonata

Benissimo. Si, si chiama proprio Famulari e fa ottimi arancini ma il più buono a mio parere è il tradizionale messinese.
Il cannolo va fatto sempre al momento che si mangia altrimenti perde molto.
Saluti greg e buona serata.
 

Pagnotta

New member
Benissimo. Si, si chiama proprio Famulari e fa ottimi arancini ma il più buono a mio parere è il tradizionale messinese.
Il cannolo va fatto sempre al momento che si mangia altrimenti perde molto.
Saluti greg e buona serata.

Quindi i consigli che mi sono stati dati erano validi!!!!!;):D

Comunque era tutto ottimo!
E anche la città è molto carina
Buona serata
 

greg

New member
Quindi i consigli che mi sono stati dati erano validi!!!!!;):D

Comunque era tutto ottimo!
E anche la città è molto carina
Buona serata

Se dovessi trovarti nuovamente da queste parti e ti serve qualche "dritta" non risparmiarmi chiedi pure.
Ciao greg


P.S. Sapresti dirmi se le vasche idromassaggio all'interno della spa erano a pagamento (solo l'uso delle vasche) grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top