Pagnotta
Member
Bellissimo diario e foto stupende,bravo e grazie ,mi hai fatto sognare..................e ingrassare
Grazie per i complimenti!!!
Molto gentile!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bellissimo diario e foto stupende,bravo e grazie ,mi hai fatto sognare..................e ingrassare
Bel diario e belle foto. Che macchina fotografica hai usato?ho visto che fa anche le panoramiche. La divina è carina..solo che non capisco perchè abbiano scelto di far rientrare la linea dei balconi al centro della nave creando così quegli antipatici "angoli" morti a cui si affacciano alcune esterne. Grazie della condivisione
ciao,
mi ero persa il tuo diario...e' veramente bello....Kotor poi deve essere spettacolare!
Non vedo l'ora di partire a giugno pure io con Divina......
Bellissime le foto di Kotor, da lasciare senza parole!!!!!!
Grazie anche per il tuo video, mi ha fatto provare una grande emozione!!!!!
Bellissimissimo il tuo diarioe ancora sempre teatro
[/IMG]
l'acquascivolo
[/IMG]
il ponta di comando
[/IMG]
le piscine centrali
[/IMG]
[/IMG]
e alcuni piatti delle varie giornate (di ottima fattura sia la pasta fresca "fatta in casa" di cui ho dimenticato di fotografare, sia i dolci)
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
Incredibile, ad ottobre,ero seduto al posto di tua moglie!!!
Solo oggi ho letto il tuo diario.
Le 5 stelle sono meritate, buon diario con belle foto.
Spero che a Messina per l'arancino che hai mangiato hai trovato un posto migliore di quello che hai trovato per il cannolo.
Ti confesso che il cannolo era ottimo considera che era domenica e avendoli finiti tutti prima c'è l'ha fatti al momento
Per quanto riguarda l'arancino sono andato da Famulari ( mi pare si chiamasse cosi) su consiglio sia da parte del forum sia da gente locale fermata per strada a Messina
Io ho preso l'arancino balotelli (anche se non sono milanista) e era una vera cannonata
Benissimo. Si, si chiama proprio Famulari e fa ottimi arancini ma il più buono a mio parere è il tradizionale messinese.
Il cannolo va fatto sempre al momento che si mangia altrimenti perde molto.
Saluti greg e buona serata.
Quindi i consigli che mi sono stati dati erano validi!!!!!
Comunque era tutto ottimo!
E anche la città è molto carina
Buona serata