• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] MSC Preziosa - Mediterraneo Occidentale - 23-06-2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

MarinaeAngelo

Guest
Raffa che dire ? Con Costa mi è capitato di viaggiare in suite spendendo molto più di quello che ho speso adesso e ricevendo molto meno di quello che ho ricevuto adesso
 

IlvecchioGio

New member
Ciao, non sono molto d'accordo sul rapporto qualità/prezzo senza eguali....
In YC si sta molto bene, però il prezzo non è regalato...... io non so se voi avete avuto qualche offerta particolare...., ma io il rapporto qualità/ prezzo senza eguali l'ho trovato su Silversea, dove ho speso meno che in YC, e anche adesso, senza l'offerta strepitosa che ho preso io l'anno scorso, costa sempre meno.
Con questo non voglio dire che non si stia bene, per carità, si sta benissimo, ma si paga........
Ciao, scusate OT!!!

Ho davanti i prezzi di SilverSea e non vedo questi prezzi bassi ? come agenzia avete prezzi diversi da quelli " di catalogo " ? Se si ...hai appena guadagnato 2 clienti :)

Un saluto
 

Raffa28

New member
Assolutamente si!!!!!
È capitato anche a me!
Infatti io con Costa viaggio solo più se trovo delle ottime offerte!!!!! Sicuramente non vado a spendere i soldi in suite!!!!
Io mi riferivo alla Silversea!!!!
Ciao!
 

Raffa28

New member
Ho davanti i prezzi di SilverSea e non vedo questi prezzi bassi ? come agenzia avete prezzi diversi da quelli " di catalogo " ? Se si ...hai appena guadagnato 2 clienti :)

Un saluto

Purtroppo non ho più l'agenzia...... , ma continuo, a volte, ad aiutare la mia collega.....
Io ho viaggiato con Silversea due volte, comprando il biglietto su un sito americano, l'anno scorso su Silver Spirit ho speso 1500 il 20/8, un vero colpo di fortuna, adesso il 18/8 costa 2500, e in YC, stessa data qualcosa di piu.....,
Vi assicuro che il servizio e all inclusive di Silversea non si possono paragonare allo YC!
Comunque mi sono trovata benissimo anche in YC, solo che a parità di prezzo, od addirittura a meno, preferisco Silversea.
Non voglio sminuire YC, ho solo risposto che, secondo me, si ha per quel che,giustamente, si paga, e che il rapporto qualità/prezzo, sempre per me, è migliore con Silversea.
Ciao!
 

sabbamadda

Active member
Ciao, non sono molto d'accordo sul rapporto qualità/prezzo senza eguali....
In YC si sta molto bene, però il prezzo non è regalato...... io non so se voi avete avuto qualche offerta particolare...., ma io il rapporto qualità/ prezzo senza eguali l'ho trovato su Silversea, dove ho speso meno che in YC, e anche adesso, senza l'offerta strepitosa che ho preso io l'anno scorso, costa sempre meno.
Con questo non voglio dire che non si stia bene, per carità, si sta benissimo, ma si paga........
Ciao, scusate OT!!!

Scusami, hai ragione mi sono espressa male!!! Intendevo dire che io ho viaggiato in suite sia su Costa che su Royal e anche nel Samsara ma in nessuna di queste soluzioni a parità di prezzo YC o addirittura superiore in qualche caso, ho trovato gli stessi servizi e qualità.
Prima o poi proverò anche la silversea però è poi ti saprò dire ;)))))))
 

Raffa28

New member
Scusami, hai ragione mi sono espressa male!!! Intendevo dire che io ho viaggiato in suite sia su Costa che su Royal e anche nel Samsara ma in nessuna di queste soluzioni a parità di prezzo YC o addirittura superiore in qualche caso, ho trovato gli stessi servizi e qualità.
Prima o poi proverò anche la silversea però è poi ti saprò dire ;)))))))

Sono pienamente d'accordo con te!!!!
Con queste compagnie non ci sono paragoni!!!!!!
 
T

tano

Guest
Signori....stiamo parlando di offerte, infatti e mi meraviglio, scende i prezzi e riempe le navi, ed anche logico che il servizio é superiore.
MSC si puó paragonare alle altre da Costa a Royal, da Celebrity a Princess e mi sa che é da 10 e lode.

Un saluto.
 

Raffa28

New member
Scusa Tano, non ho capito cosa intendi.... chi scende i prezzi e riempie le navi?
Noi stavamo facendo un confronto non fra compagnie, ma su rapporto qualità/prezzo, quindi includendo eventuali offerte.....
Senza offerte, con prezzo da catalogo, uno dovrebbe ricevere per quello che ha pagato....., ma non sempre è così, purtroppo.....
Quello che volevo dire io, è che in YC si sta benissimo, ma si paga per quel che si riceve......a differenza di altre compagnie a parità di prezzo in suite, per esempio.....
Ciao!
 

lorenzo

New member
Seguirò questa diretta con molto interesse visto che la farò fra 2 settimane. sarà la mia seconda volta con Msc dopo averla abbandonata per RCL. Niente YC, ma me la gusterò ugualmente... ah...dimenticavo poi andrò con celebrity....
 
T

tano

Guest
Raffa io vendo gelati e non scendo mai i prezzi, é segno che la mia qualitá diminuisce.
Mantengo una qualitá e i prezzi gli aumento sempre, ma mai peró mai gli scenderó !!!!!
Vedi una compagnia come Silversea non dovrebbe mai scendere il prezzo inanzitutto per rispetto agli ospiti che pagano il prezzo pieno che poi se vengono a sapere, giustamente viene un putiferio.
Pensa io lo vivevo sui ponti delle navi Costa vent´anni fa che per 200.000 lire gente avvelenata con la compagnia, l´inizio della fine.
Poi tu che paghi meno e stai ricevendo su una nave da 500 persone un servizio che non é paragonabile a nessuna altra compagnia.
L´offerta é per un altro settore.

Un saluto.
 

Raffa28

New member
Hai ragione, però non era proprio un'offerta della compagnia, infatti in Italia non c'era......, ma questo sito americano ha sempre i prezzi più bassi, con quasi tutte le compagnie......
Comunque la Silversea, come tutte le compagnie, applica la polita dei prezzi in base al riempimento delle navi..... ma su Silversea quelle che vanno prima sono le super suite, mentre quelle che rimangono sono le vista suite, senza balcone....... i soliti clienti Silversea non la vogliono una cabina senza balcone.......
Comunque scusate tutti, siamo molto OT!!!
Buon proseguimento a chi si sta godendo l'ottimo servizio YC!!!

Un saluto
 

Dani64

New member
Abbiamo preso un taxi con quattro portoghesi che per 15 euro a persona ci ha portato alla chiesa di Gesù Nuovo, alla cattedrale dove abbiamo visto le reliquie di S. Gennaro, poi un giro per Spaccanapoli e la certosa di S. Martino.
Il taxi ci ha poi lasciato in piazza del Plebiscito e da li abbiamo fatto un giro a piedi in Via Chiaia e ora ci stiamo gustando una buona pizza :)
 

Raffa28

New member
Buon appetito!!!
Anch'io non vedo l'ora di essere a Napoli il 10/7 per gustarmi una pizza Napoletana che adoro!!!!
Ciao!
 

principessapam

New member
Un po' di foto:)
20130624_101257_640x480_zpsd69efc30.jpg
[/IMG]
20130624_095731_640x480_zps8525a0bb.jpg
[/IMG]

20130624_121653_640x480_zps72cc428e.jpg
[/IMG]
20130624_121840_640x480_zps604a7bf6.jpg
[/IMG]
20130624_122003_640x480_zps5daa3dc4.jpg
[/IMG]
20130624_121845_640x480_zpse5ce06b7.jpg
[/IMG]
20130624_123534_640x480_zpsd9adc208.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
Arrivati a casa con la prima lavatrice partita. Bel giro a Napoli e brava la Dani.
 

sabbamadda

Active member
Bentornata Marina , spero che ci racconterai di questa bella avventura!!! La nave? Lo staff? Sono curiosa di cosa mi aspetta......

Buona continuazione alla nostra Dani che vedo con piacere si è' goduta Napoli alla grande...pizza e sfogliatella cosa volere di più?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top