M
MarinaeAngelo
Guest
Raffa che dire ? Con Costa mi è capitato di viaggiare in suite spendendo molto più di quello che ho speso adesso e ricevendo molto meno di quello che ho ricevuto adesso
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, non sono molto d'accordo sul rapporto qualità/prezzo senza eguali....
In YC si sta molto bene, però il prezzo non è regalato...... io non so se voi avete avuto qualche offerta particolare...., ma io il rapporto qualità/ prezzo senza eguali l'ho trovato su Silversea, dove ho speso meno che in YC, e anche adesso, senza l'offerta strepitosa che ho preso io l'anno scorso, costa sempre meno.
Con questo non voglio dire che non si stia bene, per carità, si sta benissimo, ma si paga........
Ciao, scusate OT!!!
Raffa che dire ? Con Costa mi è capitato di viaggiare in suite spendendo molto più di quello che ho speso adesso e ricevendo molto meno di quello che ho ricevuto adesso
Ho davanti i prezzi di SilverSea e non vedo questi prezzi bassi ? come agenzia avete prezzi diversi da quelli " di catalogo " ? Se si ...hai appena guadagnato 2 clienti![]()
Un saluto
Ciao, non sono molto d'accordo sul rapporto qualità/prezzo senza eguali....
In YC si sta molto bene, però il prezzo non è regalato...... io non so se voi avete avuto qualche offerta particolare...., ma io il rapporto qualità/ prezzo senza eguali l'ho trovato su Silversea, dove ho speso meno che in YC, e anche adesso, senza l'offerta strepitosa che ho preso io l'anno scorso, costa sempre meno.
Con questo non voglio dire che non si stia bene, per carità, si sta benissimo, ma si paga........
Ciao, scusate OT!!!
))))))Scusami, hai ragione mi sono espressa male!!! Intendevo dire che io ho viaggiato in suite sia su Costa che su Royal e anche nel Samsara ma in nessuna di queste soluzioni a parità di prezzo YC o addirittura superiore in qualche caso, ho trovato gli stessi servizi e qualità.
Prima o poi proverò anche la silversea però è poi ti saprò dire))))))