• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/07/14 - Brilliance of the seas - Nord Europa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vitto83

New member
Chi ha prenotato per il Nord Europa con Brilliance, partenza da Harwich il 14 luglio??
Vorrei creare un piccolo gruppetto per le escursioni a San Pietroburgo.

Aspetto vostre notizie.
 

Ginevra80

New member
Hey ciao Vitto83!:)
Anche io e mia sorella Giada saremo su questa crociera e anche noi saremo particolarmente interessate all'escursione di San Pietroburgo. Ci saranno anche una coppia di nostri amici di Roma e se ci fosse la possibilità di creare un gruppetto conta pure su di noi..siamo in 4!!Tu come ti sei organizzato con il volo?a prestissimo, Ginevra
 

vitto83

New member
Io parto da Napoli il 13 luglio e pernotto a Londra.
Per quanto riguarda l'escursione a San Pietroburgo, io ho già contattato il tour operator Escursioni.ru, il quale mi ha già chiesto l'eventuale intenzione di prenotare con loro.
Tu hai già avuto modo di contattarli?
 

Ginevra80

New member
Ciao Vitto83!!Anche io e mia sorella partiremo da Napoli e ci fermeremo una notte a Londra da amici che lavorano lì :)
Per quanto riguarda le escursioni noi abbiamo contattato un'altra agenzia e abbiamo fatto la pre-opzione, i prezzi ci sono sembrati davvero buoni. Non so quanto sia possibile pubblicare nomi di agenzie sul forum quindi magari ti lascio la mia mail e ci sentiamo in privato per scambiarci info, sarebbe interessante a questo punto confrontare i vari prezzi/programmi ed avere una idea piu`chiara.. [email protected]
A presto, ciao

Io parto da Napoli il 13 luglio e pernotto a Londra.
Per quanto riguarda l'escursione a San Pietroburgo, io ho già contattato il tour operator Escursioni.ru, il quale mi ha già chiesto l'eventuale intenzione di prenotare con loro.
Tu hai già avuto modo di contattarli?
 

vitto83

New member
Voi come siete organizzate?

Ciao Ginevra80, ho contattato il tour operator Escursioni.ru comunicando che al momento siamo già in 6 (considerando oltre te e tua sorella anche la coppia di Roma di cui mi dicevi), per cui mi hanno già detto di poter proporci un prezzo vantaggioso di gruppo.
Se per voi va bene nei prossimi giorni li contatto nuovamente per definire meglio itinerari e prezzi.
Per favore datemi un cenno di conferma.
Ciao.
 
Ultima modifica da un moderatore:

AlbySy

New member
Segnalo che il sistema aveva rimosso questo post dalla visualizzazione. Ho provveduto al ripristino.

Ciao Vitto83!!Anche io e mia sorella partiremo da Napoli e ci fermeremo una notte a Londra da amici che lavorano lì :)
Per quanto riguarda le escursioni noi abbiamo contattato un'altra agenzia e abbiamo fatto la pre-opzione, i prezzi ci sono sembrati davvero buoni. Non so quanto sia possibile pubblicare nomi di agenzie sul forum quindi magari ti lascio la mia mail e ci sentiamo in privato per scambiarci info, sarebbe interessante a questo punto confrontare i vari prezzi/programmi ed avere una idea piu`chiara.. [email protected]
A presto, ciao
 

principessapam

New member
R: 2013/07/14 - Brilliance of the seas - Nord Europa

R: 2013/07/14 - Brilliance of the seas - Nord Europa

Ma perche'a me non rispondono?
 

no_nov

New member
Ma perche'a me non rispondono?

Pam, sono sicura che risponderanno anche a te.... Considera che vanno in ordine di partenza.... Da quello che ho capito hanno avuto tantissimi contatti grazie al passaparola del forum e non credo fossero pronti a gestire tutto questo lavoro contemporaneamente.. Porta pazienza..
 

PORTOGHESE83.

New member
Ciao ragazzi...anche noi (siamo in due) partiamo il 14 luglio 2013 per le capitali del Nord Europa con la Brilliance of the Seas. Che ne dite di organizarci tutti insieme per l'escursione a San Pietroburgo??? Perchè a noi il sig. Andrea di escursioni.ru ha detto che se raggiungiamo un buon numero il prezzo scende ed è più vantaggioso. Fateci sapere. Raffaele e Raffaella.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top