• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/07/17 - Costa Fascinosa - Panorami d'Oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marina92

New member
Ragazziiiiii anche noi saremo su costa fascinosa il 17 luglio! Siamo una coppia di napoli io 21 il mio raga 25 anni, anche noi abbiamo pensato di fare le escursioni da soli anche perché non amiamo le guide!!! Organizziamo un modo x ritovarci tutti insieme ;) ah! Cè qualcuno che arriva a Bari da Napoli con il pulmino costa??
 

osiride

Member
ciao, noi siamo coetanei, ma nn stiamo sul pulmino arriviamo con la macchina, cosa avete organizzato per le escursioni? :)

per le escursioni, tranne per atene, optiamo per il fai da te. ho organizzato, leggendo qua e là, giretti fai da te.
per atene , mi sono rivolta ad un'agenzia esterna, già sperimentata da altri crocieristi, purtroppo non posso citarla, ma se cerchi è semplice trovarla, ho già precedentemente inserito un post e indicato la strada, le xxxx sono state inserite dal moderatore.
 

digimax22

New member
per le escursioni, tranne per atene, optiamo per il fai da te. ho organizzato, leggendo qua e là, giretti fai da te.
per atene , mi sono rivolta ad un'agenzia esterna, già sperimentata da altri crocieristi, purtroppo non posso citarla, ma se cerchi è semplice trovarla, ho già precedentemente inserito un post e indicato la strada, le xxxx sono state inserite dal moderatore.

la parola chiave su google qual'è? ciao
 

bourse

New member
Ciao... noi invece ci imbarchiamo a Venezia il 16..stiamo decidendo con chi vistare Istanbul...o meglio se visitarla da soli oppure utilizzare un agenzia esterna..ne stiamo valutando 2... Olimpia bus + scavi... Atene credo che torneremo all'Acropoli ... .... idee per smirne?
 

osiride

Member
Ciao, noi istanbul vorremmo visitarla autonomamente, ovviamente se tutto è tranquillo, perchè il tempo è sufficiente.
 

bourse

New member
Vero... la scelta della guida (non ancora prenotata) solo per avere delle info su 4 posti... poi giro sul bosforo... torre galata...un palazzo che ora non ricordo il nome, gran bazar e bazar delle spezie da soli....PEr smirne...non ancora deciso.... Efeso oppure giro per la città...
 

FilippoBari

Member
... io mi imbarco da Venezia il 16/07 ... da solo ... ergo non mi dispiacerebbe condividere il taxi (fai da te) per qualche escursione ...
 

Fede3

New member
Ciaoo anche noi saremo sulla fascinosa dal 17(prov.Frosinone),
Vorrei qualche info su come contattare queste agenzie esterne:D
 

etracla

New member
Anche noi il 16 da Venezia con due bimbe a seguito di 10 mesi la piccola e 4 anni la grande, ci sn altri bimbi tra di noi? Anche noi opteremo x il fai da te! Buon viaggio a tutti
 

ciccio87

New member
Salve a tutti anche noi ci imbarchiamo il 17 da Bari...venendo dalla Sicilia...siamo due sposini di entrambi 26 anni...è la nostra seconda crociera e pensiamo di optare pure noi per il fai da te nelle escursioni...ma per incontrarci sulla nave ci diamo un appuntamento...noi abbiamo una cabina interna al ponte 9...
 

Marina92

New member
Salve a tutti anche noi ci imbarchiamo il 17 da Bari...venendo dalla Sicilia...siamo due sposini di entrambi 26 anni...è la nostra seconda crociera e pensiamo di optare pure noi per il fai da te nelle escursioni...ma per incontrarci sulla nave ci diamo un appuntamento...noi abbiamo una cabina interna al ponte 9...
Noi cabina interna ponte 8 troviamo un modo x ritrovarci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top