Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusami roberto potresti darmi maggiori delucidazioni? anche in privato grazieCiao a tutti, io e mia moglie partiamo invece il 30/8 per la stessa crociera. Mi permetto di darvi un consiglio, ho letto alcuni diari, e hanno parlato molto bene di quest' agenzia turca (xxxx). Li ho contattati tramite e-mail (parlano italiano) e ci siamo messi d'accordo per fare un tour con loro a Istambul. Andate a vedere il loro sito.
Scusami roberto potresti darmi maggiori delucidazioni? anche in privato grazie
FRANCESCOGIO2013 HOTMAIL ITCiao francescogio, se mi scrivi il tuo indirizzo e-mail ti spiego tutto

Allora potreste fare da baby sitter alle ragazze, cosi`fate pratica per il futuro.Noi siamo una coppia di fidanzati!!!![]()

(per fortuna), si può dire che ogni volta è una nuova luna di miele. Lo scorso anno abbiamo fatto la prima crociera su Msc, mediterraneo occidentale e ne siamo rimasti così entusiasti che abbiamo voluto riprovare le stesse emozioni, cambiando naturalmente itinerario. Noi partiamo da Roma in macchina il 15 agosto per visitare la Carinzia (Austria) per poi arrivare al porto di Venezia e imbarcarci sulla Costa....non vedo l'oraaaaaaaaaa
Buongiorno a tutti, anche io, con mia moglie e le nostre figlie di 9 e l4 anni saremo a bordo con imbarco a Venezia il21 agosto. Noi abbiamo deciso di fare con Costa l'escursione di Atene ,mentre per il resto ci arrangiamo con il fai da te.Domanda. : c'é qualcuno con figli o siete tutti fidanzati in vacanza? Forza ragazzi che la partenza si avvicina!