Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusami roberto potresti darmi maggiori delucidazioni? anche in privato grazieCiao a tutti, io e mia moglie partiamo invece il 30/8 per la stessa crociera. Mi permetto di darvi un consiglio, ho letto alcuni diari, e hanno parlato molto bene di quest' agenzia turca (xxxx). Li ho contattati tramite e-mail (parlano italiano) e ci siamo messi d'accordo per fare un tour con loro a Istambul. Andate a vedere il loro sito.
Scusami roberto potresti darmi maggiori delucidazioni? anche in privato grazie
FRANCESCOGIO2013 HOTMAIL ITCiao francescogio, se mi scrivi il tuo indirizzo e-mail ti spiego tutto
Allora potreste fare da baby sitter alle ragazze, cosi`fate pratica per il futuro.Noi siamo una coppia di fidanzati!!!
Buongiorno a tutti, anche io, con mia moglie e le nostre figlie di 9 e l4 anni saremo a bordo con imbarco a Venezia il21 agosto. Noi abbiamo deciso di fare con Costa l'escursione di Atene ,mentre per il resto ci arrangiamo con il fai da te.Domanda. : c'é qualcuno con figli o siete tutti fidanzati in vacanza? Forza ragazzi che la partenza si avvicina!