• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

fotografi di bordo e impatto ambientale

Rodolfo

Super Moderatore
Ah, ecco il vero motivo!!! L'"aureola" che avvolge il Comandante, non Capitano, è tutta un 'altra cosa. ;) ;) ;) Ciao.
 

amedeone

New member
Ma scherziamo!?!

Quando capita di fare la foto con il comandante, quella reale o quella del club dove il comandante appare dopo in stampa, si sa già che verremo immortalati e quindi ci si prepara psicologicamente, si fa la fila belli eleganti (più o meno) e via.
Quando invece arriva il pirata?
Spunta all'improvviso al ristorante appena dopo che vi siete ingurgitati qualcosa, magari con ancora qualche briciola sul bordo labbra o con il boccone in gola, con la moglie (o il marito) di fianco che commentano o che cercano di risistemarsi alla bene meglio per non fare la stessa fine.

Insomma, Meglio una foto di un cerbiatto in posa o una di un cinghiale che mangia? :D
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ma scherziamo!?!

Quando capita di fare la foto con il comandante, quella reale o quella del club dove il comandante appare dopo in stampa, si sa già che verremo immortalati e quindi ci si prepara psicologicamente, si fa la fila belli eleganti (più o meno) e via.
Quando invece arriva il pirata?
Spunta all'improvviso al ristorante appena dopo che vi siete ingurgitati qualcosa, magari con ancora qualche briciola sul bordo labbra o con il boccone in gola, con la moglie (o il marito) di fianco che commentano o che cercano di risistemarsi alla bene meglio per non fare la stessa fine.

Insomma, Meglio una foto di un cerbiatto in posa o una di un cinghiale che mangia? :D

:) :) :) :)
 

miciomao

New member
Ma scherziamo!?!

Quando capita di fare la foto con il comandante, quella reale o quella del club dove il comandante appare dopo in stampa, si sa già che verremo immortalati e quindi ci si prepara psicologicamente, si fa la fila belli eleganti (più o meno) e via.
Quando invece arriva il pirata?
Spunta all'improvviso al ristorante appena dopo che vi siete ingurgitati qualcosa, magari con ancora qualche briciola sul bordo labbra o con il boccone in gola, con la moglie (o il marito) di fianco che commentano o che cercano di risistemarsi alla bene meglio per non fare la stessa fine.

Insomma, Meglio una foto di un cerbiatto in posa o una di un cinghiale che mangia? :D
Io ero uscita meglio con il pirata, io quando mangio sono sempre felice, quando mi metto in posa ... meglio lasciare perdere.

Ah, ecco il vero motivo!!! L'"aureola" che avvolge il Comandante, non Capitano, è tutta un 'altra cosa. ;) ;) ;) Ciao.
Eh si, anche se lo scoroso anno quando l'ho visto sul palco non era niente di che, mentre quando il giorno successivo siamo attraccati a Malta, abbiamo incontrato il capitano, ehm comandante, e li era tutta un'altra cosa, era proprio comandante non so come spiegarmi e rendere l'idea.

Tornando alle foto, a me quella con il timone non mi era piaciuta, diciamo che ero partita con l'idea, guardo un po di foto e datil prezzo ne prendo qualcuna. Ma devono essere belle.
Lo scorso anno pensavo che la foto fosse obbligatoria, ero talmente spaesata metre salivo che andavo dove mi dicevano non capivo niente...
aaahahahha
 

rudder

New member
...Insomma, Meglio una foto di un cerbiatto in posa o una di un cinghiale che mangia?...
................................
amedone,come non darti ragione! (fa pure la rima).
 

Focuslandia

Member
Eccomi nella sezione del forum giusta... ti spiego Bruno.A bordo per tutta la durata della crociera proponevano tantissime foto in vendita, ognuna del costo di 20 euro.
Volendo però c'era la possibilità di comprare un "set" costituito da tre foto ( tutte scattate nella stessa serata) con pose diverse ovviamente al costo di 40 euro ( prendi tre paghi due) in pratica una te la regalavano. Se una di queste tre foto non ti piaceva e volevi sostituirla con un'altra foto scattata in un altro momento, la pagavi a prezzo intero. Perciò tre foto 60 euro. Niente sconto niente "promozione" :D

Due sere prima della fine della crociera vado per " comporre" questo set di tre foto ( ancora ignaro di questo vincolo ) scegliendo tra quelle più belle e una volta arrivato alla cassa per farmi strisciare la Costa Card, l'addetto gentilmente mi risponde che non era possibile averle al prezzo che vi ho detto sopra (40 euro) per i motivi che vi ho spiegato sopra ( nella "promozione" rientravano solo le foto scelte da loro e scattate nello stessa serata ).
L'agevolazione a cui mi riferivo era quella che alla fine il gentilissimo operatore della Costa ha fatto scegliere a me le tre foto che mi piacevano di più e mi ha applicato ugualmente la "promozione" facendomene pagare solo due quando in realtà le avrei dovute pagare tutte e tre... :rolleyes:

La promozione della terza foto in regalo è stata comunque in corso per tutta la durata della crociera e non attivata gli ultimi giorni.
Le foto meritano sono davvero belle con effetti molto particolari.[smilie=matrix[2].g:
 
S

sciguetto

Guest
Eccomi nella sezione del forum giusta... ti spiego Bruno.A bordo per tutta la durata della crociera proponevano tantissime foto in vendita, ognuna del costo di 20 euro.
Volendo però c'era la possibilità di comprare un "set" costituito da tre foto ( tutte scattate nella stessa serata) con pose diverse ovviamente al costo di 40 euro ( prendi tre paghi due) in pratica una te la regalavano. Se una di queste tre foto non ti piaceva e volevi sostituirla con un'altra foto scattata in un altro momento, la pagavi a prezzo intero. Perciò tre foto 60 euro. Niente sconto niente "promozione" :D

Due sere prima della fine della crociera vado per " comporre" questo set di tre foto ( ancora ignaro di questo vincolo ) scegliendo tra quelle più belle e una volta arrivato alla cassa per farmi strisciare la Costa Card, l'addetto gentilmente mi risponde che non era possibile averle al prezzo che vi ho detto sopra (40 euro) per i motivi che vi ho spiegato sopra ( nella "promozione" rientravano solo le foto scelte da loro e scattate nello stessa serata ).
L'agevolazione a cui mi riferivo era quella che alla fine il gentilissimo operatore della Costa ha fatto scegliere a me le tre foto che mi piacevano di più e mi ha applicato ugualmente la "promozione" facendomene pagare solo due quando in realtà le avrei dovute pagare tutte e tre... :rolleyes:

La promozione della terza foto in regalo è stata comunque in corso per tutta la durata della crociera e non attivata gli ultimi giorni.
Le foto meritano sono davvero belle con effetti molto particolari.[smilie=matrix[2].g:

Antonio, l'avevi spiegata giusta già la prima volta....:D:D:D:D:D e resta il fatto che ti hanno fatto uno sconto del 33% :p:p:p:p:p:p; "provocato", ma sempre del 33% si tratta :rolleyes::rolleyes::twisted:
 

Focuslandia

Member
Antonio, l'avevi spiegata giusta già la prima volta....:D:D:D:D:D e resta il fatto che ti hanno fatto uno sconto del 33% :p:p:p:p:p:p; "provocato", ma sempre del 33% si tratta :rolleyes::rolleyes::twisted:

Aspetta.... ma c'è di più... ci siamo fatti fare una foto di gruppo della stessa dimensione di quelle che vendevano a bordo quindi abbastanza grande, e l'abbiamo pagata 14 euro :D non 20 forse perchè era semplice senza effetti particolari o cornicette colorate attorno.
 
Top