• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Celebrity Silhouette - Venezia / Venezia o.n. 19-31 luglio 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MONTECRISTO

New member
Grazie mille a tutti per gli auguri di bentornato! :)

Celebrity Silhouette in rada nelle Bocche di Cattaro.



Uploaded with ImageShack.us


La stessa nave ma un'ora dopo, a 1500 m. s.l.m. circa ;)

9bc7.jpg
[/URL][/IMG]
 
Ultima modifica:

Qvbc?!

Member
Ciao e ben tornato! Ti faccio subito la prima domanda (parto il 12 con Silhouette): qual è il dress code al ristorante principale le sere non di gala? E com'erano vestite le persone?
In pratica, posso mettere una maglietta? Una camicia a maniche corte? Una polo? Ovviamente pantaloni lunghi e scarpe chiuse.
 

MONTECRISTO

New member
Ciao e ben tornato! Ti faccio subito la prima domanda (parto il 12 con Silhouette): qual è il dress code al ristorante principale le sere non di gala? E com'erano vestite le persone?
In pratica, posso mettere una maglietta? Una camicia a maniche corte? Una polo? Ovviamente pantaloni lunghi e scarpe chiuse.

Grazie e ... beato te! ;)

Si tranquillamente, per le serate "smart casual" non di gala, pantaloni lunghi e scarpe chiuse e una camicia o una polo vanno benissimo.

Nelle serate di gala potrai incontrare anche persone così abbigliate:

a1dq.jpg
[/URL][/IMG]
 
M

MarinaeAngelo

Guest
bentoranto ti leggo con interesse anche se per me viaggiare con Celebrity rimarrà un sogno visto che l'inglese non lo parlo.
Ma quanto mi piacerebbe però provarla.
 

MONTECRISTO

New member
bentoranto ti leggo con interesse anche se per me viaggiare con Celebrity rimarrà un sogno visto che l'inglese non lo parlo.
Ma quanto mi piacerebbe però provarla.

Marina e Angelo io vi consiglierei di provarla ugualmente, magari in periodi dove la presenza di Italiani a bordo è più elevata, vale a dire sotto ferragosto.
La lingua parlata a bordo è l'inglese, ma in periodi in cui si prevede una cospicua presenza italiana puoi trovare il "Today" in italiano come il menù al ristorante in italiano. ;)
 

leleroma

New member
Siamo sbarcati dalla Silhouette con tristezza ma con "l'Open passage" in mano :D
@Leleroma avevi ragione per l'open passage! eheheh

Cioe'??? :)

Cmq lo sapevo che non saresti sbarcato senza il nuovo OPEN PASSAGE... ah ah ah

Me sa che è la prima cosa che faro' non appena saliro' a bordo della Reflection :p
 

Albatros

Member
Grazie, interessante questo open passage, c'è una discussione aperta qua sul forum e qualcuno ha avuto difficoltà nel far valere questo tipo di prenotazione.
ho fatto anch'io l'open passage con Montecristo; tornato a casa la mia agenzia era già stata informata. In ogni caso per evitare problemi con agenzie non preparate, al momento della prenotazione occorre chiedere di aprire una prenotazione con il numero indicato dalla compagnia.
 

Arwen

Member
Ti seguo anch'io: dopo la diretta di Primcipessaspam e Raffaella e il diario di Raffaella, davvero coinvolgenti, ora anche tu confermi... è una nave davvero elegante e dai vostri resoconti tutto funziona davvero bene. Ottimo! C'è da farci un pensiero...
Complimenti e grazie per foto e informazioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top