Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
..eccomi Andrea sono presente anche io..in ritardo (come sempre ultimamente) ma ci sono.
Non avevo dubbi che vi sareste trovati bene...io piu di 10 anni fa sono stata sulla Millennium e già allora avevo capito lo stile Celebrity....non apprezzato in pieno allora ma solo per una questione di età (sai quando si è giovani si prediligono certe cose...)
Ora invece sono molto curiosa...chissà che la prossima dopo la Navigator non sia proprio una Celebrity?
Ma secondo te; per come siamo fatte noi (e parlo anche in nome delle Sister's & co) potrebbe essere una crociera adatta?
Un abbraccio e salutami Monica....
Celebrity credo proprio che si confermi una fra se non la migliore compagnia del mondo... tranquillità a bordo (forse per le caratteristiche degli ospiti che vi soggiornano), navi grandi (seppur non affollate), innovative e con arredi bellissimi e con soluzioni originali come l'Apple store a bordo e il primo prato naturale su una nave... il tutto completato da un ottimo servizio...
Spero di salirci a bordo moooolto presto...
Un saluto a tutti i crocieristi del forum, ci siamo appena iscritti, anche se è da un pò che vi seguiamo.
Innanzitutto vorremmo ringraziare tutti coloro che ci hanno permesso di avere delle informazioni sulla vita di crociera e per le descrizioni dettagliate sugli scali fatti nelle nostre due ultime crociere.
Un saluto particolare a Montecristo e Albatros incontrati sulla celebrity silhouette, sperando di poter dare il nostro piccolo contributo a questo bellissimo diario.
Hai ragione, anche io l'ho scritto nel mio diario........ e di crociere ne ho fatte 41..... ma un comandante così simpatico...... mai trovato!!!
Siete stati a vedere lo spettacolo dell'animazione dove partecipava anche il Comandante, quello dove dovevano interpretare parole strane....????
Spero non ve lo siate persi.....l'hanno fatto due sere......
Divertentissimo!!!!!!
Ciao
Ciao Sara!!! Io mi sento di consigliarla sia a te che alle Sister's & co
Le differenze rispetto alla crociera fatta insieme con la Costa Fortuna sono molteplici.
Per me è stato come passare da un Hotel a 3 stelle ad un Hotel a 5 stelle con tutti i vantaggi che puoi immaginare.
Certo il discorso della lingua inglese potrebbe essere un deterrente, magari per quanto riguarda l'animazione a bordo.
[/URL][/IMG]
Un abbraccio a te e alle sister's & co da parte mia e di Monica
Accidenti, penso di averlo perso..... eppure siamo andati quasi tutte le sere al teatro e gli spettacoli sono stati formidabili ... bellissimi !!!
Ciao Andrea, riferisco il saluto alle Sister's & co.
In merito al 5 stelle; Celebrity è una garanzia...ma in merito all'animazione (intesa come balli di gruppo) come sono messi?
Ho idea che il loro concetto è piu pacato, per un pubblico appunto piu sobrio e temo poi di annoiarmi...!!!
A me piace muovermi, ballare; sono come quei pupazzetti che come inizia la musica si muovono ..beh ok ho reso il concetto!!!
Comunque al di là di questo; che sono mie personali deficienze; da quello che vedo dalle foto la nave è veramente bellissima,....un Apple store in nave?
Loro sì che capiscono qualcosa...ahahahah
i balli di gruppo in piscina sono divertenti ed affollati, anche perchè molte volte partecipano proprio i ballerini della nave.Io mi sono divertita tantissimo con i balli di gruppo, sia in piscina, che alle lezioni di ballo bei saloni!
Ciao Andrea, riferisco il saluto alle Sister's & co.
In merito al 5 stelle; Celebrity è una garanzia...ma in merito all'animazione (intesa come balli di gruppo) come sono messi?
Ho idea che il loro concetto è piu pacato, per un pubblico appunto piu sobrio e temo poi di annoiarmi...!!!
A me piace muovermi, ballare; sono come quei pupazzetti che come inizia la musica si muovono ..beh ok ho reso il concetto!!!
Comunque al di là di questo; che sono mie personali deficienze; da quello che vedo dalle foto la nave è veramente bellissima,....un Apple store in nave?
Loro sì che capiscono qualcosa...ahahahah
Io mi sono divertita tantissimo con i balli di gruppo, sia in piscina, che alle lezioni di ballo bei saloni!
Sara, Raffa e Albatros, di sicuro più esperti di me in merito ai balli di gruppo, hanno risposto al tuo dubbio!
per montecristo:sapresti dirmi quante serate di gala sono previste?grazie mille
per montecristo:sapresti dirmi quante serate di gala sono previste?grazie mille
io saliro' sulla reflection per 12 giorni di crociera.credi che ne siano tre anche per me?un anno sulla splendour of the seas della royal ne fecero due di gala ed una tutti vestiti di bianco grazie per avermi risposto