• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Celebrity Silhouette - Venezia / Venezia o.n. 19-31 luglio 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
..eccomi Andrea sono presente anche io..in ritardo (come sempre ultimamente) ma ci sono.
Non avevo dubbi che vi sareste trovati bene...io piu di 10 anni fa sono stata sulla Millennium e già allora avevo capito lo stile Celebrity....non apprezzato in pieno allora ma solo per una questione di età (sai quando si è giovani si prediligono certe cose...) ;)
Ora invece sono molto curiosa...chissà che la prossima dopo la Navigator non sia proprio una Celebrity?
Ma secondo te; per come siamo fatte noi (e parlo anche in nome delle Sister's & co) potrebbe essere una crociera adatta?
Un abbraccio e salutami Monica....

Ciao Sara!!! Io mi sento di consigliarla sia a te che alle Sister's & co :)
Le differenze rispetto alla crociera fatta insieme con la Costa Fortuna sono molteplici.
Per me è stato come passare da un Hotel a 3 stelle ad un Hotel a 5 stelle con tutti i vantaggi che puoi immaginare.
Certo il discorso della lingua inglese potrebbe essere un deterrente, magari per quanto riguarda l'animazione a bordo.

wd08.jpg
[/URL][/IMG]

Un abbraccio a te e alle sister's & co da parte mia e di Monica ;)

Celebrity credo proprio che si confermi una fra se non la migliore compagnia del mondo... tranquillità a bordo (forse per le caratteristiche degli ospiti che vi soggiornano), navi grandi (seppur non affollate), innovative e con arredi bellissimi e con soluzioni originali come l'Apple store a bordo e il primo prato naturale su una nave... il tutto completato da un ottimo servizio...

Spero di salirci a bordo moooolto presto...

Ti quoto in toto! ;)

Un saluto a tutti i crocieristi del forum, ci siamo appena iscritti, anche se è da un pò che vi seguiamo.
Innanzitutto vorremmo ringraziare tutti coloro che ci hanno permesso di avere delle informazioni sulla vita di crociera e per le descrizioni dettagliate sugli scali fatti nelle nostre due ultime crociere.
Un saluto particolare a Montecristo e Albatros incontrati sulla celebrity silhouette, sperando di poter dare il nostro piccolo contributo a questo bellissimo diario.

FINALLY !!! Luciana e Massimo vi aspettavamo con ansia per avere il vostro contributo essenziale per questo diario! [smilie=festa_02[1]:
Un abbraccio ;)

Hai ragione, anche io l'ho scritto nel mio diario........ e di crociere ne ho fatte 41..... ma un comandante così simpatico...... mai trovato!!!

Siete stati a vedere lo spettacolo dell'animazione dove partecipava anche il Comandante, quello dove dovevano interpretare parole strane....????
Spero non ve lo siate persi.....l'hanno fatto due sere......
Divertentissimo!!!!!!

Ciao

Accidenti, penso di averlo perso..... eppure siamo andati quasi tutte le sere al teatro e gli spettacoli sono stati formidabili ... bellissimi !!!

Ciao Sara!!! Io mi sento di consigliarla sia a te che alle Sister's & co :)
Le differenze rispetto alla crociera fatta insieme con la Costa Fortuna sono molteplici.
Per me è stato come passare da un Hotel a 3 stelle ad un Hotel a 5 stelle con tutti i vantaggi che puoi immaginare.
Certo il discorso della lingua inglese potrebbe essere un deterrente, magari per quanto riguarda l'animazione a bordo.

wd08.jpg
[/URL][/IMG]

Un abbraccio a te e alle sister's & co da parte mia e di Monica ;)

Ciao Andrea, riferisco il saluto alle Sister's & co.
In merito al 5 stelle; Celebrity è una garanzia...ma in merito all'animazione (intesa come balli di gruppo) come sono messi?
Ho idea che il loro concetto è piu pacato, per un pubblico appunto piu sobrio e temo poi di annoiarmi...!!!
A me piace muovermi, ballare; sono come quei pupazzetti che come inizia la musica si muovono ;)..beh ok ho reso il concetto!!! ;)
Comunque al di là di questo; che sono mie personali deficienze; da quello che vedo dalle foto la nave è veramente bellissima,....un Apple store in nave?
Loro sì che capiscono qualcosa...ahahahah ;)

Ultima modifica:
Accidenti, penso di averlo perso..... eppure siamo andati quasi tutte le sere al teatro e gli spettacoli sono stati formidabili ... bellissimi !!!

Questo lo facevano alle 22, tra il primo e il secondo spettacolo, e il Comandante partecipava come concorrente, insieme al direttore di crociera, uno spettacolo veramente divertente, peccato l'abbiate perso, nella mia crociera l'hanno fatto due volte, in teatro, e c'era il pienone...!!!

In merito al 5 stelle; Celebrity è una garanzia...ma in merito all'animazione (intesa come balli di gruppo) come sono messi?
Ho idea che il loro concetto è piu pacato, per un pubblico appunto piu sobrio e temo poi di annoiarmi...!!!
A me piace muovermi, ballare; sono come quei pupazzetti che come inizia la musica si muovono ;)..beh ok ho reso il concetto!!! ;)
Comunque al di là di questo; che sono mie personali deficienze; da quello che vedo dalle foto la nave è veramente bellissima,....un Apple store in nave?

Io mi sono divertita tantissimo con i balli di gruppo, sia in piscina, che alle lezioni di ballo bei saloni!

Io mi sono divertita tantissimo con i balli di gruppo, sia in piscina, che alle lezioni di ballo bei saloni!
i balli di gruppo in piscina sono divertenti ed affollati, anche perchè molte volte partecipano proprio i ballerini della nave.
Per quel che riguarda le lezioni di ballo c'è il solito probema della lingua, inoltre alcuni balli sono insegnati da un ballerino professionista che non ha la pazienza di seguirti molto. Tante volte il solito ballerino professionista è solo nell'insegnare balli di coppia. Ottimo il maestro di zumba, con la lezione ripetuta tutti i giorni.

Sara, Raffa e Albatros, di sicuro più esperti di me in merito ai balli di gruppo, hanno risposto al tuo dubbio! ;)

Ultima modifica:
Sinceramente a noi non sono mancati i balli di gruppo, ci sono così tante cose da fare sulla nave, un accento particolare si pone sui ristoranti a tema, veramente da provare, abbiamo anche delle foto, per quanto riguarda la lingua Massimo parla molto bene l' inglese, io neanche una parola, però diverse volte mi sono sfidata e ho provato ad ordinare la colazione, il linguaggio dei gesti funziona, anche perché qualche volta capita di trovare qualcuno che capisce l' italiano, addirittura una mattina a colazione dopo essermi sforzata a mettere insieme un paio di parole in inglese il gentilissimo ragazzo che preparava le omelette mi ha detto " perché non parli in italiano" vi assicuro, è stato davvero divertente.

P.S. Per favore qualcuno mi spiega come si pubblicano le foto.

io saliro' sulla reflection per 12 giorni di crociera.credi che ne siano tre anche per me?un anno sulla splendour of the seas della royal ne fecero due di gala ed una tutti vestiti di bianco ;) grazie per avermi risposto

io saliro' sulla reflection per 12 giorni di crociera.credi che ne siano tre anche per me?un anno sulla splendour of the seas della royal ne fecero due di gala ed una tutti vestiti di bianco ;) grazie per avermi risposto

10 notti 11 giorni e 11 notti 12 giorni= serate di gala 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.