• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/11 - Navigator OTS - Mediterraneo orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fr@ncesc@

New member
talia|Escursioni per Crociere a Taormina
escursioni per crociere itali taormina
Percorso a piedi, con spostamenti in autobus.

Durata complessiva del tour: 5 ore
Costo dell'escursione: 20€

Dopo un'ora di viaggio sul bus lungo la costa orientale di Sicilia, arriveremo a Taormina, una delle città più belle della Sicilia per il suo incantevole paesaggio naturale, le bellezze marine e i suoi monumenti storici.

La visita di Taormina si svolgerà a piedi. La guida vi porterà al Teatro Greco, dove potrete ammirare i resti dell'Antico Teatro con il Monte Etna sullo sfondo; il Palazzo Corvaja dall’esterno; l'Odeon.

Entreremo al Duomo, una chiesa medievale dedicata a San Nicola di Bari del XII secolo d.C. Dopo faremo una passeggiata lungo Corso Umberto, zona dello shopping di Taormina.

Dopo la visita guidata, avrete del tempo libero per bere un caffè da uno dei bar che si trovano nelle terrazze, o per fare shopping. Passeggiare a Taormina è ciò che serve per scoprire il fascino e l'atmosfera di questa cittadina medievale: i suoi palazzi, piazze, scale e vicoli.
 

fr@ncesc@

New member
Escursioni per Crociere a Heraklion (Creta)
escursioni per crociere creta heraklion
Percorso a piedi, con spostamenti in autobus.
Durata complessiva del tour: 6 ore e mezza
Costo dell'escursione: 30€

Il Bus lascerà il porto per realizzare un tour panoramico fino a Heraklion. Visiteremo con la nostra guida il Palazzo di Knossos (bliglietto non incluso nell’escursione: €6 a persona), conosceremo la storia del più importante sito archeologico dell'età del bronzo di Creta. Il palazzo di Cnosso è legato ad antichi miti della Grecia classica, come Minosse e il labirinto costruito da Dedalo, e quello di Teseo e il Minotauro.
 

aleale1006

New member
ragazzi ad Atene optate per l'escursione fai da te!!! usciti dal porto troverete i taxi che x 25 € a persona vi porteranno in giro per i luoghi più belli di Atene!!! noi l'anno scorso abbiamo incontrato un tassista bravissimo che ci fece da guida spiegandoci tante cose :)
 

aleale1006

New member
io sia a Messina che Creta che Turchia vorrei andare al mare visto che l'acqua e stupenda :) ma non riesco a capire come muovermi :(
 

Cris92

New member
io sia a Messina che Creta che Turchia vorrei andare al mare visto che l'acqua e stupenda :) ma non riesco a capire come muovermi :(

Ale guarda x quanto riguarda messina o prendi un treno che ti porta a giardini naxos ma e' un problema x le coincidenze oppure devi affittarti una macchina..creta io personalmente faro' p.escursione con la royal sarei interessata a quella.che ti porta alla spiaggia la costa che se non erro viene 25 dollari a persona mentre in turchia prendero' un taxi e mi faro' portare a ladies beach una spiaggia che sta a 5.km dal porto
 

errante

New member
@ Walter73 Se tutto va bene ci saremo noi :) vecchi compagni di viaggio.... che dopo una serie di incredibili disavventure arriveranno l'11 a bordo.
Yoda quest'anno dà buca, ci mancherà come animatore ;)
Se vi va ci si può rivedere.
un saluto
 
Ultima modifica:

Ezio74

New member
Buon giorno a tutti !

Io è mia moglie partiremo con la navigator da Messina il 19 agosto, siamo una coppia giovane 39 anni. Qualcuno sa dirci se la cabina PR ponte 6 risulta rumorosa dato la vicinanza alla passeggiata promenade.

Grazie a tutti
 

Antonella77

New member
ciao Francesca,
grazie delle info. Li ho sentiti anche io e mi hanno detto la stessa cosa. Peccato!Non ho trovato altro di analogo sul web, significa che ci dovremo organizzare in loco!ciao, grazie!
 

YODA

Member
@ Walter73 Se tutto va bene ci saremo noi :) vecchi compagni di viaggio.... che dopo una serie di incredibili disavventure arriveranno l'11 a bordo.
Yoda quest'anno dà buca, ci mancherà come animatore ;)
Se vi va ci si può rivedere.
un saluto

Allora buona crociera anche a voi! Il prossimo anno torneremo a navigare, magari tutti insieme.
 

Walter73

New member
@ Walter73 Se tutto va bene ci saremo noi :) vecchi compagni di viaggio.... che dopo una serie di incredibili disavventure arriveranno l'11 a bordo.
Yoda quest'anno dà buca, ci mancherà come animatore ;)
Se vi va ci si può rivedere.
un saluto

Ciao felice siamo molto contenti che ci fate conagniae di rivedervi.si si massimo ci ha dato buca ma tanto male non gli è andata con la Sardegna no?ci sentiamo per incontrarci a bordo ciao a presto
 

Walter73

New member
Noi lo scorso anno con gli altri crocieristi ci siamo incotrati sul ponte 5 davanti il punto informazioni,il posto piu facile da trovare se vi va possiamo fare lo stesso.ciao a presto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top