aleale1006
New member
ragazzi mi hanno dato una cabina promenade!!!!!! chi sa dirmi com'è???????
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ragazzi mi hanno dato una cabina promenade!!!!!! chi sa dirmi com'è???????
Buonasera, noi partiamo l 11 agosto da civitavecchia, con le escursioni come vi organizzate?Ciao a tutti,eccoci di nuovo in partenza con la Royal,la scorsa estate con la Mariner super crociera e ottima compagnia di crocieristi ora proviamo la Navigator,chi ci farà compagnia ?
ma poi vi siete dati appuntamento a bordo???Ciao a tutti,eccoci di nuovo in partenza con la Royal,la scorsa estate con la Mariner super crociera e ottima compagnia di crocieristi ora proviamo la Navigator,chi ci farà compagnia ?
ma poi vi siete dati appuntamento a bordo???
secondo me è piu semplice per chi è gia stato sulla navigator, indicare il luogo più adatto per incontraci. Per le escursioni mi interesserebbe sapere da francesca come si organizzerà..... non vedo l'ora
se possiamo organizzarci sul luogo è anche meglio magari troviamo altre persone interessate. Noi siamo in due......
ciao antonella il problema è da quello che mi hanno detto x e-mail che non hanno raggiunto il num minimo per riempire il pulman di 25 50 persone,xxxxxxxle escursioni che fanno sono le stesse di royal ma a prezzi nettamente inferiori, copio qui qualche esempio a cui bisogna aggiungere altri 35 euro per gli ingressi ai siti/musei che sono a parteCiao a tutti, anche io e mio marito partiamo da Civitavecchia l'11 e per le escursioni siamo orientati per il fai da te! Sarebbe interessante capire qualcosa di più di quel sito di Roma trovato da Francesca, soprattutto per Atene ed Efeso. Come possiamo organizzarci?