• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/31 - Costa Luminosa - Grandi capitali dell'atlantico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Djalex

Member
la partenza si avvicina.....cosa ne pensate di incontrarci una volta a bordo per fare una chiaccherata e magari qualche foto da mettere sul forum ?
 

Milla75

New member
Ciao ragazzi,
Io purtroppo sono in stand by..Oggi mi é piombato addosso un problema sul lavoro imprevedibile che non so come risolvere, temo di dover annullare la crociera. Se non dovessi riuscire a risolvere in tempo dovrò rinunciare. Mi sono già informata qui sul forum sulle penali... Vi giuro che mi viene da piangere... [smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:
 

Djalex

Member
Ciao ragazzi,
Io purtroppo sono in stand by..Oggi mi é piombato addosso un problema sul lavoro imprevedibile che non so come risolvere, temo di dover annullare la crociera. Se non dovessi riuscire a risolvere in tempo dovrò rinunciare. Mi sono già informata qui sul forum sulle penali... Vi giuro che mi viene da piangere... [smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[/QUOTE]

cavolo.....mi auguro che riesci a risolvere tutto !!!!
 

Onibla68

New member
la partenza si avvicina.....cosa ne pensate di incontrarci una volta a bordo per fare una chiaccherata e magari qualche foto da mettere sul forum ?

Ciao Djalex, per noi va bene ottima idea, adesso bisogna pensare al modo di incontrarci. Noi domani alle 18. si parte alla volta di Copenaghen andiamo ad aprire la strada, quindi cercherò di stare aggiornato attraverso il forum.
 

Onibla68

New member
Ciao ragazzi,
Io purtroppo sono in stand by..Oggi mi é piombato addosso un problema sul lavoro imprevedibile che non so come risolvere, temo di dover annullare la crociera. Se non dovessi riuscire a risolvere in tempo dovrò rinunciare. Mi sono già informata qui sul forum sulle penali... Vi giuro che mi viene da piangere... [smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[/QUOTE]

Dispiace anche a noi, dai che ci vediamo sulla nave. Ciao
 
Ciao a tutti,

anche a noi va bene se si trova un punto di incontro. Proponete pure...

Per Mila75 in bocca al lupo....è brutto dover annullare un viaggio, lo so per esperienza:-(

Debora
 

Djalex

Member
Per me e uguale vedete un po' voi. Io parto venerdì mattina alle 6 anche se cercherò un wifi a Copenaghen per aggiornarmi. State attenti perché l'ultima volta che ho fatto una crociera l'incontro era in pieno esercizio di emergenza...
 
Dialex,

quella dovrebbe essere prima della partenza. Noi arriviamo giusti giusti perché dovremmo essere a Copenaghen aeroporto sabato alle 14. Si accettano proposte.

Per Santiago ti aggiorno via mail. Non mi ha ancora risposto.

Debora
 

Onibla68

New member
Ciao a tutti, noi si parte alla volta di Copenaghen, se si riesce ad organizzare ci si vede sulla nave, diversamente buona crociera a tutti. Ciao [smilie=aereo_02[1]:
 

Djalex

Member
Ciao a tutti ormai onibla68 e a copenaghen e domattina la raggiungo anch'io...per quanto riguarda l'incontro cosa ne pensante del giorno della partenza ? La nave dovrebbe salpare alle 18h sul ponte giada davanti lo squock club ?
 

Onibla68

New member
Ciao a tutti ormai onibla68 e a copenaghen e domattina la raggiungo anch'io...per quanto riguarda l'incontro cosa ne pensante del giorno della partenza ? La nave dovrebbe salpare alle 18h sul ponte giada davanti lo squock club ?
ciao a tutti, qui Copenaghen temperatura 19 gradi se vi interessa, per l'incontro per noi ok.
 

Milla75

New member
Ciao ragazzi, grazie per la vostra solidarietà... Vi confesso che mi sembra un brutto sogno.
Il mio compagno dice che lui non sentirà ragioni e vuole partire, che un'altra volta si svegliano prima, ma io che sono la diretta interessata non mi azzarderei mai a non presentarmi in ufficio lunedì se mi obbligassero a farlo... Non oso pensare alle conseguenze...
Domani saprò le mie sorti, ho un anima pia di collega disposto a sostituirmi ma l'ultima parola spetta al capo, domani finalmente lo vedrò e potrò parlargli (credo che potrei arrivare ad implorare!).
Ragazzi, spero di cuore di potervi incontrare all'appuntamento... A domani... Vi farò sapere appena avrò novità... Incrociate le dita per me :(:(
 
Ciao,

In bocca al lupo Mila75...

Per l'incontro noi vorremmo prima vedere la nave salpare...è la prima crociera.

Quindi potremmo raggiungervi al limite dopo se andate a bere qualcosa, ammesso di sapere dove trovarvi e di riuscire ad arrivarci:)
Debora
 

Milla75

New member
Ragazziiiiii ci saremooooooo!!! :D :D :D gioia tripudio e felicità!! Ho parlato col capo ed é stato splendido... Sono al culmine della gioia!! Portiamo ora per Milano... Evvivaaaaaaaaaa!!!
Ragazzi anche il mio compagno non si staccherà dal ponte x vedere la partenza, se non riusciamo a vederci dallo squock abbiamo la cabina n. 6251, se ci sentiamo col telefono interno (basta digitare il numero della cabina) saremmo felicissimi di incontrarvi!!
A domani!!!!
Che felicitàààà!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top