Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao rccrzz, forse ho risolto.
Ciao ragazzi,
Io purtroppo sono in stand by..Oggi mi é piombato addosso un problema sul lavoro imprevedibile che non so come risolvere, temo di dover annullare la crociera. Se non dovessi riuscire a risolvere in tempo dovrò rinunciare. Mi sono già informata qui sul forum sulle penali... Vi giuro che mi viene da piangere... [smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[/QUOTE]
cavolo.....mi auguro che riesci a risolvere tutto !!!!
la partenza si avvicina.....cosa ne pensate di incontrarci una volta a bordo per fare una chiaccherata e magari qualche foto da mettere sul forum ?
Ciao ragazzi,
Io purtroppo sono in stand by..Oggi mi é piombato addosso un problema sul lavoro imprevedibile che non so come risolvere, temo di dover annullare la crociera. Se non dovessi riuscire a risolvere in tempo dovrò rinunciare. Mi sono già informata qui sul forum sulle penali... Vi giuro che mi viene da piangere... [smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[/QUOTE]
Dispiace anche a noi, dai che ci vediamo sulla nave. Ciao
Io non ho ancora chiamato. Lo faccio domani. Se però mi dici che è tutto ok non chiamo. Fammi sapere.
Ciao a tutti,
anche a noi va bene se si trova un punto di incontro. Proponete pure...
Per Mila75 in bocca al lupo....è brutto dover annullare un viaggio, lo so per esperienza:-(
Debora
ciao a tutti, qui Copenaghen temperatura 19 gradi se vi interessa, per l'incontro per noi ok.Ciao a tutti ormai onibla68 e a copenaghen e domattina la raggiungo anch'io...per quanto riguarda l'incontro cosa ne pensante del giorno della partenza ? La nave dovrebbe salpare alle 18h sul ponte giada davanti lo squock club ?