• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Contenuto recente di Alemyan

  1. A

    Costa Deliziosa. Isole Greche

    Vorrei condividere con voi un breve resoconto dell'ultima crociera. Siamo sbarcati stamattina a Venezia con la Costa Deliziosa (11-18 giugno) e per noi era la settima crociera e la seconda alle isole greche. Inizio col dire che siamo arrivati al terminal verso le 11 e hanno iniziato ad...
  2. A

    Iscrizione allo Squok Club

    Salve. Qualcuno sapeva che fanno pagare l'iscrizione allo Squok club di 9 euro??? Sinceramente questa spesa (benché niente di trascendentale) non la trovo menzionata da nessuna parte. Anzi si ribadisce il fatto che sia tutto gratis. Cos'è? Una somma per l'assicurazione? O ???
  3. A

    Messa a bordo

    Buongiorno, sapete mica se celebrano la messa la domenica a bordo di costa diadema?
  4. A

    Info cabine

    Acc....è vero...mi spiace....grazie di averlo ricordato
  5. A

    Info cabine

    Scherzavo...ovviamente....
  6. A

    Info cabine

    Vorrà dire che cercheremo di stare in cabina il meno possibile...o mettiamo a dormire il pupo fuori sul balcone...,;)
  7. A

    Info cabine

    Ah ecco......��
  8. A

    Info cabine

    Grazie della risposta Ettore. Quello che non ho capito è perché prenotando 4 mesi fa non c'erano disponibili cabine più grandi sempre in quella categoria e ora si...quindi non conviene prenotare tanto prima??
  9. A

    Organizzazione per i pasti in escursione

    Ciao, Volevo sapere come vi organizzavate per portarvi dietro il pasto caldo per un bimbo piccolo (il mio avrà 10 mesi quando partiremo), si può richiedere la mattina il brodo o il passato? l'acqua bollente da mettere nel termos la posso chiedere al ristorante?
  10. A

    Ciao a tutti

    Buonasera a tutti, Il 25 dicembre partiró con Costa Diadema per il mediterraneo con la mia famiglia. Avró bisogno di tutti i vostri consigli preziosi perché con noi ci sarà il nostro omino che a dicembre avrà 10 mesi.
Top