ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
per il resto è come stare in Francia ma con una vegetazione caraibica.Sono i giardini di Balata, trovate le informazioni sul mio diario di viaggio Le perle del Caribe. Per quanto riguarda il tour operator basta uscire dal porto e ce ne haiq ne volete per fare dei giri sull'isola e verso qualunque metaChe intendi per Itinerari?vorresti affittare la macchina e girare liberamente?Io ci sono stata due volte, la prima volta siamo stati alla stupenda Plage des Salines, taxi condiviso e via...non è vicina al porto ma ne vale davvero la pena. La seconda volta siamo stati alla blasonata Saint-Anne, camminata a piedi per prendere il battello, poi mi sembra un autobus...anche qui tragitto abbastanza lungo. Per me la sua fama è del tutto ingiustificata, e dire che in foto sembra così bella. In realtà sono una serie di anse/pozze lambite da palme che intorbidiscono l'acqua. Per me les Salines non ha rivali in Martinica. Non ho avuto modo di vederli coi miei occhi ma so che ci sono dei giardini con flora e fauna davvero notevoliper il resto è come stare in Francia ma con una vegetazione caraibica.

. Insomma armatevi di € contanti) e che prendeva solo monete e biglietti da 5/10/20€; quindi occhio a non scendere con pezzi da 50 o superiori.

In porto? Non ho mica detto che nell'isola non ci siano. Ma nel porto ci sono due negozi e 3 bagni (esterni alla struttura dei negozi) fine. Sono abbastanza sicuro di quello che ho vistoHo qualche perplessità sul fatto che non ci siano car rental, perché ogni volta che abbiamo fatto scalo in Martinica abbiamo noleggiato l'auto, e l'ultima volta era pure il giorno di Natale....
Magari il prossimo che va può verificare?
Grazie