asiastellina
Member
Dovendo scegliere tra Anse à l'ane, anse Mitan o pointe du Bout, quale scegliereste?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Secondo me la cosa migliore è pernottare a Fort de France dove puoi arrivare in taxi in circa 20 minuti (traffico permettendo).
Puoi prendere un hotel in centro in modo da raggiungere il terminal crociere di Tourelles a piedi in circa 15/20 minuti l'indomani.
Le spiagge migliori (Salines, Anse Michel, Pointe Marin) sono tutte lontanissime sia dall'aeroporto che da Fort de France, se vuoi fare una giornata balneare potresti prendere il traghetto che da FDF porta alle spiagge che si trovano nella baia di fronte alla città (Pointe du Bout, Anse a L'Ane, Anse Mitan, ecc.). Ma non aspettarti un gran che. In alternativa puoi visitare i giardini tropicali di Balata utilizzando il bus pubblico che ferma proprio di fronte al loro ingresso. Ed eventualmente poi fare un giro in città dove c'è un bel mercatino.
Mi sembra la scelta ottimale. Non penso sia difficile trovare i posti e guidare sull'isola, vero?
Buongiorno a tutti, qualcuno riesce a darmi l'indirizzo del terminal traghetti per trois ilets e Pointe du bout?
Grazie
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un'informazione a chi è stato ai giardini Balata con il bus locale 25. La fermata davanti ai giardini è il capolinea? o il bus prosegue la sua corsa? grazie mille.