Chiara1977
Well-known member
Io scelgo sempre Costa per alcuni motivi.Sono tutte considerazioni che lasciano ampio spazio a tutte le aperture possibili. A volte ho l'impressione che si voglia fare affondare una compagnia ancora prima del suo tempo.
Io non so se una Compagnia o no può permettersi di riservate una nave ad altro, danneggiando l'utente, sinceramente non lo so. Quello che so è che sono aziende e piaccia o no cercano di produrre. Non credo che l'utente sia irrimediabilmente perso , basta un' offerta favorevole o una manciata di punti a farlo tornare. Tutto ciò è sotto l'occhio di tutti basta leggere le varie discussioni a tema nel forum.
La prima affettiva, è la Compagnia che abbiamo scelto per il nostro viaggio di nozze tanti anni fa.
Altri motivi sono la buona ristorazione e sicuramente un po’ l’abitudine, sappiamo come funziona tutto e quindi cambiare compagnia ci disorienterebbe.
E sicuramente anche il prezzo ha la sua importanza. Costa ci permette di usufruire di benefici in suite che MSC non concede. Dovremmo andare in YC ad un prezzo molto più alto con altri servizi ma, al momento, non siamo disposti a spendere certe cifre in una compagnia di mass market.
Quindi, al momento, resto in Costa. Se mi lascerà a piedi con poco preavviso, ci penserò