ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
BravissimoBuongiorno a tutti, sto partecipando poco alla vita del forum ma breve riprenderò la mia vita "normale" dopo mesi di malattia e in attesa di una bella crociera in primavera...mi sto dando alla pasticceria.
Visualizza allegato 1947122Visualizza allegato 1947123Visualizza allegato 1947125Visualizza allegato 1947126
Visualizza allegato 1947127

Me la cavo meglio col salato, ma i dolci danno soddisfazioni è vero...li ho anche colorati ma con pessimi riisultati..La pasticceria da’ grandi soddisfazioni e da quello che ho visto sei sulla buona strada

Complimenti!Me la cavo meglio col salato, ma i dolci danno soddisfazioni è vero...li ho anche colorati ma con pessimi riisultati..
Però sono buoni, quello è l'importante..
Sto ancora studiando qualche bel itinerarioCiao io bene,ho una crociera prenotata ma parte 8 dicembre e tu?
La Namibia davvero mi attira molto, mi è arrivata anche una proposta di viaggio ma ad inizio aprile, troppo presto per me...Buonasera! sono tornata.
In realtà non sono mai andata via ed ho continuato a seguire tutti i diari e le dirette del forum ma con qualche difficoltà ad interagire.
Ma ora eccomi qui.
Per quest'anno la mia agenda "viaggi" è già piena: ci sarà una "crocierina" di 7 giorni a fine marzo, poi un viaggio in Namibia a giugno, aspetto conferma per un viaggio in Brasile a settembre e concludo con una crociera ad ottobre.
Ma mi sono portata avanti ed ho già una prenotazione per una crociera ad ottobre 2027 e sto studiando per una transatlantica che nelle mie agende di viaggio manca ormai dal lontano 2019.