ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Leonardo, non tanto tempo fa, ho visto un servizio su questi tipi di impalcature che ultimamente sono diventate fonte di numerosi incidenti.Da brividi.
Abbiamo fin troppi incidenti sul lavoro da noi, e siamo tra i paesi con regole più serie, che a vedere le controventature di questa foto mi vengono i crampi.
Poi magari funzionano meglio dei ponteggi occidentali.
Visualizza allegato 1951658

Prenotata ancor prima che uscisse!Una curiosità: quanto tempo prima rispetto alla partenza avete prenotato il giro del mondo?
Oltretutto siete entrambi in suite e averle disponibili per tutto il giro non dev’essere facile… nel senso che già vanno a ruba nelle crociere da una/due settimane, chissà per un giro così
E per il bucato, ci sono tariffe speciali a cui potete accedere come ad esempio la Magic Bag? (Mi sembra si chiami così, comunque top pezzi ad un prezzo a forfait, solo lavati e asciugati). Perché immagino che anche questa sia una bella spesa da considerare tra tutto
Mi sembra strano! Noi l’abbiamo usata e il lavaggio è ad acqua senza stiraggio, ma il detersivo secondo me lo usano eccome, anche perché i panni profumavano.Mi sembra di aver capito che con la Magic Bag, loro utilizzino solo acqua senza nessun detersivo... e quando li lavi i panni così? Capisco l'ecologia , ma i batteri causano danni peggiori.
A me interessa come curiosità, potrei intraprendere un viaggio del genere alla pensione… diciamo tra una ventina d’anniPrenotata ancor prima che uscisse!
Per la lavanderia le tariffe sono quelli normali per le altre crociere, alla fine della crociera potrei pubblicare qualche cifra felle spese sostenute per dare un’idea a chi volesse intraprendere questo viaggio; alla fine di ogni tratta viene proposta la Magic Bag, ma non conosco i dettagli perche’ non la abbiamo mai usata, neppure in altre crociere…preferiamo far lavare le cose normalmente.