• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine Costa Favolosa

Saba

New member
Ho fatto un'opzione per una cabina esterna, al ponte 1 di questa nuova nave, che farà il suo viaggio inaugurale a luglio 2011..l'itinerario è quello che ora fa Costa Fortuna, Grecia e Croazia...ho guardato un po' nel forum "incontriamoci a bordo" ma non ho visto nessuno in partenza con la Favolosa, se ci siete battete un colpo e ditemi che scelta di cabina avete fatto.
Le Cabine esterne sono circa 18 mq, e direi che essendo in 4 vanno bene, certo il balcone coi suoi 21 era meglio...ma bisogna un po' accontentarsi. :wink:
Sopra abbiamo un'altro ponte di cabine e sotto, credo, le cabine dell'equipaggio...siamo in posizione centrale..quindi non dovremmo sentire troppo fracasso...certo siamo bassi, ma visto il periodo (primi di settembre) e il tragitto, spero non incontreremo mare troppo agitato.
Poi si può sempre sperare in un upgrade, no?? :lol: :lol: :lol:
 

duplo

New member
Scusate oggi devo prenotare la crociera sulla Costa Favolosa per il 29 Agosto sulla Costa Favolosa, ma vorrei sapere una cosa. ormai dal 2002 (Costa Atlantica) che prenoto la Cabina a poppa, anche il 4 lugli 2011 sulla Splendida.....io invece vorrei cambiare, quale puo essere,un altra posizione di cabina??
 

Gigi

New member
Ho fatto un'opzione per una cabina esterna, al ponte 1 di questa nuova nave, che farà il suo viaggio inaugurale a luglio 2011..l'itinerario è quello che ora fa Costa Fortuna, Grecia e Croazia...ho guardato un po' nel forum "incontriamoci a bordo" ma non ho visto nessuno in partenza con la Favolosa, se ci siete battete un colpo e ditemi che scelta di cabina avete fatto.
Le Cabine esterne sono circa 18 mq, e direi che essendo in 4 vanno bene, certo il balcone coi suoi 21 era meglio...ma bisogna un po' accontentarsi. :wink:
Sopra abbiamo un'altro ponte di cabine e sotto, credo, le cabine dell'equipaggio...siamo in posizione centrale..quindi non dovremmo sentire troppo fracasso...certo siamo bassi, ma visto il periodo (primi di settembre) e il tragitto, spero non incontreremo mare troppo agitato.
Poi si può sempre sperare in un upgrade, no?? :lol: :lol: :lol:
Ho prenotato per Costa Favolosa in partenza da Venezia il 24 luglio 2011....cabine centrali con balcone, ponte 6....
 

Bomber

New member
ecco il mio secondo messaggio.
noi abbiamo prenotato la stanza Samsara Gran Suite per ottobre 2011. mi potete dare qualche info.
Ciao a tutti
grazie
 

totolla

New member
ciao ire

ciao ire

noi partiamo il giorno dopo da bari!!! eravamo indecisi tra questa e la victoria poi abbiamo optato x la prima! quindi: CI SI VEDE A BORDO
 

Alfredo

New member
Salve,
io dovrei partire il 28 agosto da Venezia.
Ho un'opzione per una camera esterna con balcone, n°9288, ponte 9.

Cosa mi dite?
E' abbastanza centrale? E' troppo in alto?
Sarebbe preferibile il ponte 8 (c'erano altre libere)?

Grazie mille per i suggerimenti!
 

Alfredo

New member
Salve,
io dovrei partire il 28 agosto da Venezia.
Ho un'opzione per una camera esterna con balcone, n°9288, ponte 9.

Cosa mi dite?
E' abbastanza centrale? E' troppo in alto?
Sarebbe preferibile il ponte 8 (c'erano altre libere)?

Grazie mille per i suggerimenti!

Ho prenotato! Speriamo sia una buona cabina per la mia prima crociera!
 

tiziano

Well-known member
Marco, devi scegliere a che ponte vuoi andare e non hai detto il periodo che parti, comunque un'esterna con balcone partenza fine giugno categoria B1 viene 1270 con il prenota subito, ma in questa categoria non ci dovrebbero essere piu' cabine, poi le cifre aumentano in base al ponte che si sceglie piu' in alto vai piu' si paga ciao.
 

Gigi

New member
Io ho prenotato un'interna (e' la prima crociera che faccio).
Ora pero, visto che la crociera e' nel periodo (circa) dell'anniversario vorrei regalare alla dolce meta' l'esterna con balcone.

Il prezzo dell'interna e' 875, quanto costa l'esterna con balcone? Non riesco ad accedere al sito costa stamattina; c'e' molta differenza?
Dipende dai mesi.... comunque nei mesi di punta si va dai 1500 euro in su...
 

Sandro 09

Well-known member
sei sicuro 1026?? sto guardando il piano nave,mi pare che non esista questa cabina.no anzi si tratta di un'esterna con balcone samsara al ponte 10!!
 

Sandro 09

Well-known member
oh adesso ci siamo,non è il massimo come cabina,vabbe' le dimensioni e gli arredi non preoccuparti sono tutte uguali,ma la posizione non è delle migliori,prova a sentire la tua adv io cercherei di cambiarla,si trova vicino alla eliche di manovra,in quei momenti quella zona della nave vibra parecchio,resta sottinteso che io partirei anche domani con quella cabina,pero' farei di tutto per cambiarla.
 
Top