• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Seychelles, altro incidente su nave crociera Costa: fiamme a bordo dell'Allegra

soamy82

New member
io lo priverei dell'uso della parola in televisione a vespa!Ma che razza di informazione è la sua?Di parte e male informato, ignorante ma non nell'accezione positiva di colui che ignora e percio giustificato sbaglia, ma al contrario di colui che non sa ma di quel poco di sbagliato che sa ne fa teorie e sapere certo...ma ripeto e chiedo: noi come il piu grande forum in campo di crociere in italia non possiamo far nulla per farci sentire? in tv vanno opinionisti esperti in tutto, tuttologi del nulla e qualcuno di noi, o meglio di voi realmente esperti non potrebbe scrivere, apparire per presentare anche il nostro punto di vista che non vuole essere necessariamente di parte ma semplicemente piu tecnico per fornire una obiettiva informazione!!!!!!
A sanremo si scherzava sul festival tecnico, il nostro governo è tecnico ma di reali tecnici in tv o sui media neanche l'ombra...vabe!!!!!!!!!
 

AlbySy

New member
Al momento non trovo la trasmissione così scandalosa e gli ospiti mi sembrano persone che stiano rispondendo domanda su domanda (è vero le domande sono provocatorie ma loro hanno risposto senza dargli modo di replicare).
Anche il servizio sui sistemi di sicurezza della nave in caso di incendio (fosse anche errato o impreciso) era rassicurante.
Un po' diverso il servizio fatto nel paese del comandante (se non ricordo male Monopoli). Non ha detto nulla di utile.
 

soamy82

New member
io onestamente non lo sto vedendo, mi sono fin troppo intossicata di vespa e cavolate ai tempi di conordia e ho il rigetto per plastici e tuttologi...Spero vivamente che questa volta affronti la questione con professionalita ma ne dubito... vedremo, mi direte!!!Notte
 

AlbySy

New member
Ora si passa al Concordia. Spengo.

OT: Ma i naufraghi del Concordia sono sempre questi? Gli altri dove sono?
Dicono sempre le stesse cose.
Tra l'altro sono tutti i partecipanti del reality che doveva essere girato a bordo. Visto che non sono andati in onda con la trasmissione hanno trovato il modo per farsi pubblicità.
 

cryyy

New member
Pensate Giletti domenica pomeriggio!!sicuramente sara' una iena!!mah uno quando e' ospite in una trasmissione non dovrebbe togliersi il cappellino!!??veramente un grande maleducato!!un altro naufrago ha detto : se la Concordia avesse preso uno scoglio a 200 miglia marine cosa sarebbe successo!?come uno scoglio a 200 miglia??basta vado a dormire ,anzi prima mi sfoglio il mio bellissimo catalogo Costa!!sapete mi faccio un bel tatuaggio con la meravigliosa C !!!un saluto
 

diver67

Active member
OOOOOOPPPPPPPPSSS. A quanto pare la foto apparsa sul giornale non è tarocca. Guardando il filmato fatto dall'elicottero, una delle inquadrature era effettivamente quella della foto, con tanto di cavo di rimorchio.

E a quanto detto, una nave militare ha portato a bordo dell'Allegra un generatore per alimentare i circuiti primari.
 
Ultima modifica:

Seafoam

New member
Pensate Giletti domenica pomeriggio!!sicuramente sara' una iena!!mah uno quando e' ospite in una trasmissione non dovrebbe togliersi il cappellino!!??veramente un grande maleducato!!un altro naufrago ha detto : se la Concordia avesse preso uno scoglio a 200 miglia marine cosa sarebbe successo!?come uno scoglio a 200 miglia??basta vado a dormire ,anzi prima mi sfoglio il mio bellissimo catalogo Costa!!sapete mi faccio un bel tatuaggio con la meravigliosa C !!!un saluto

Non ci arrivano... limiti culturali direi.
Mai sentita una simile ca... stroneria!
 

Comax

Active member
Vedo dal booking Costa che tutte le partenze fino a inizio luglio della Costa Allegra sono state cancellate. Prima crociera prenotabile è quella del 13 luglio da Amsterdam. L'ultima è quella del 23 agosto da Capri a Marsiglia
 

cryyy

New member
Ciao Massimo!!guarda che dopo la crociera nell oceano indiano la nave e' stata presa a noleggio da una compagnia francese fino a giugno!!come avevano fatto con la Marina!!un saluto
 

diver67

Active member
Pensate Giletti domenica pomeriggio!!sicuramente sara' una iena!!mah uno quando e' ospite in una trasmissione non dovrebbe togliersi il cappellino!!??veramente un grande maleducato!!un altro naufrago ha detto : se la Concordia avesse preso uno scoglio a 200 miglia marine cosa sarebbe successo!?come uno scoglio a 200 miglia??basta vado a dormire ,anzi prima mi sfoglio il mio bellissimo catalogo Costa!!sapete mi faccio un bel tatuaggio con la meravigliosa C !!!un saluto

Premetto che anch'io sono contro un certo tipo di giornalismo, ma anche noi non è che possiamo sparare su chiunque. Uno scoglio singolo no, ma un reef affiorante, o una secca a 200 miglia ci può stare. E al contrario di quanto invece pensava il naufrago, in quel caso si sarebbero salvati tutti, in quanto non avendo terra vicina le operazioni di abbandono nave (secondo me) sarebbero state più celeri.
 

Cokj72

New member
ragazze/i senza offesa (questa volta mi faccio cacciare!!!) ma se i Vespa & Company continuano ad avere "noi" (anche se io non lo vedo mai) imbecilli e deficienti che gli facciamo audiance è giusto che continui a raccontare frottole ai quattro venti. Ma i telecomandi dove ve li siete messi !!!??!!! Andate in bagno e tirateli fuori!

E basta, anche perchè senno questi l' anno prossimo ci fanno il "grande oblò" (hanno già fatto le prove su Fantasia) o la "nave dei famosi alla deriva".

Ma sfogliamo i siti web o meglio i cataloghie delle compagnie per sognare la nostra prossima crociera!
 

diver67

Active member
ragazze/i senza offesa (questa volta mi faccio cacciare!!!) ma se i Vespa & Company continuano ad avere "noi" (anche se io non lo vedo mai) imbecilli e deficienti che gli facciamo audiance è giusto che continui a raccontare frottole ai quattro venti. Ma i telecomandi dove ve li siete messi !!!??!!! Andate in bagno e tirateli fuori!

E basta, anche perchè senno questi l' anno prossimo ci fanno il "grande oblò" (hanno già fatto le prove su Fantasia) o la "nave dei famosi alla deriva".

Ma sfogliamo i siti web o meglio i cataloghie delle compagnie per sognare la nostra prossima crociera!

Con me sfondi una porta aperta. Non ho voluto vedere neanche il documentario di NG pensa un pò.
 

deliziosa64

New member
Premetto che anch'io sono contro un certo tipo di giornalismo, ma anche noi non è che possiamo sparare su chiunque. Uno scoglio singolo no, ma un reef affiorante, o una secca a 200 miglia ci può stare. E al contrario di quanto invece pensava il naufrago, in quel caso si sarebbero salvati tutti, in quanto non avendo terra vicina le operazioni di abbandono nave (secondo me) sarebbero state più celeri.
e cosa avrebbero fatto i pax a 200 miglia dalla costa, una volta saliti sulle lancie?
 
Top