• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[PRENOTAZIONI] Ship Visit Celebrity Constellation 4 Ottobre Genova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Buongiorno amici,
non ci sono novità in merito alla visita, tutti i partecipanti IN LISTA sono confermati e non appena mi sarà comunicato il programma lo pubblicherò qui.
Inutile mandare mail ;)
Saluti
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ragazzi siccome continuano ad arrivarmi mail con richieste sul programma ribadisco che ancora non mi è stato fornito nulla.
It's normal, entro domani probabilmente riceverò tutto.

Comunque per andare sul sicuro, basandomi sulle precedenti Ship Visit, l'appuntamento al porto di Genova non sarà prima delle 9.
Sarà mio pensiero avvisarvi qui, via mail o MP comunicandovi il programma non appena lo riceverò.
Buona giornata,
Valerio
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Sono solo di passaggio per informarvi che l'appuntamento a Genova è previsto per le 10.15 del mattino e lo sbarco alle 14.30.
Stasera qualche dettaglio in più.
Saluti
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Gentili Soci,

ecco le informazioni riguardo la visita di Celebrity Constellation del prossimo 4 Ottobre 2010 a Genova.

ore 10.15 Controllo documenti & imbarco. Si raccomanda di portare con se lo stesso documento di identità comunicato in fase di prenotazione tramite mail.

ore 11.00 Ship Tour.

ore 12.30 Pranzo.

ore 14.30 Sbarco.

Il vostro referente del sito sarà Fabio (il_Generale_71).

Non appena avremo novità in merito alla possibilità o meno di parcheggiare la macchina in porto ve lo comunicherò.

Resto a disposizione per ulteriori eventuali delucidazioni.

Un saluto,

Valerio
 

SAA58

Member
Grazie Valerio,

Comunque avrei altre richieste d'info :
1) Il punto d'incontro sarà all'interno del porto dove, eventualmente se possibile, ci indicherai di parcheggiare ? Oppure dove ? Alle 10.00, visto che poi il tour inizia alle 10.15 ?
2) Il nostro riferimento è il GENERALE 71, è forse necessario dare via MP un nr.di telefono ?
Essendo la nostra prima visita, vorrei capire come muoverci.

Anna
 

Magellano

Utente livello Platinum
L'ultima volta a Genova ci siamo ritrovati appena sotto alla nave, vedrai che sarà facile.

Marco, io il tuo numero ce l'ho e te hai il mio per qualsiasi comunicazione. Io dormo la domenica sera intorno a Chiavari, quindi arriverò a Genova anche un pò prima. Ci vediamo sotto nave!
 

bibilica

New member
Ragazzi , ho lo stesso dubbio di Anna , dove parcheggio l'auto ?
Avete detto ci vediamo sotto la nave , ma il parcheggio è sotto nave ? E' quello che serve anche l'acquario ?
Grazie .
 

lingoss

New member
Io l'altra volta ho parcheggiatto lungo la strada vicinissimo al cencello dove c'era la nave , è un parcheggio libero .
 

bibilica

New member
Si , Genova Ovest , poi verso "Principe" poi la sopraellevata e discesa al porto .

Marco , hai lasciato l'auto fuori dal cancello e poi sei entrato a piedi , c'è un controllo ? Non abbiamo nessun documento per dimostrare che abbiamo prenotato la visita .
 

Magellano

Utente livello Platinum
Si , Genova Ovest , poi verso "Principe" poi la sopraellevata e discesa al porto .

Marco , hai lasciato l'auto fuori dal cancello e poi sei entrato a piedi , c'è un controllo ? Non abbiamo nessun documento per dimostrare che abbiamo prenotato la visita .

Vi seguo in silenzio...Ma vi seguo! Potremmo anche trovarci al cancello di ingresso se non riusciamo ad entrare. Anche io sono in auto...
 

lingoss

New member
Vi dico come ho fatto io la volta scorsa. Una volta parcheggiato sono andato a piedi ( un minuto) verso il cancello dove ho trovato un tizio che mi ha chiesto il nominativo, dopo che ha controllato la sua lista mi ha fatto entrare.
 

babi

New member
io l'altra volta, invece a piedi, sono entrata liberamente fino sotto la nave senza nessun controllo. comunque rimaniamo d'accordo di vederci tutti sotto la constellation? con marco, mate e gaetano ci riconosceremo perchè incontrati a giugno (anche se mi sembra ieri, sono passati più di 3mesi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top