Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A me non sembra così scandaloso avere delle convenzioni e volere sfruttarle... a volte basta avere una tessera del supermercato per avere una convenzione con alcune marche... e non dimenticate che spesso queste sono solo minime facilitazioni per arrotondare stipendi non certo stellari.
Per rispondere a giogante... forse dovresti chiedere alla tua amministrazione.
A me non sembra così scandaloso avere delle convenzioni e volere sfruttarle... a volte basta avere una tessera del supermercato per avere una convenzione con alcune marche... e non dimenticate che spesso queste sono solo minime facilitazioni per arrotondare stipendi non certo stellari.
Per rispondere a giogante... forse dovresti chiedere alla tua amministrazione.
Forse non hai chiaro , cosa siano queste "convenzioni" di cui parli, quando lo scoprirai, sicuramente ti indignerai, stai tranquilla, personalmente , questo post lo chiuderei......
.... vogliamo parlare di farmacisti, notai, avvocati, sindacati o pensionati inpdap che vanno in crociera a tariffe agevolatissime???...
Che esagerazione ragazzi... sono altre le caste di cui ci si deve indignare... e non di queste persone che possono viaggiare a tariffe agevolate... vogliamo parlare di farmacisti, notai, avvocati, sindacati o pensionati inpdap che vanno in crociera a tariffe agevolatissime???
Ed io le pago da tariffe di catalogo...
Che esagerazione ragazzi... sono altre le caste di cui ci si deve indignare... e non di queste persone che possono viaggiare a tariffe agevolate... vogliamo parlare di farmacisti, notai, avvocati, sindacati o pensionati inpdap che vanno in crociera a tariffe agevolatissime???
Ed io le pago da tariffe di catalogo...
Su Sinfonia ho conosciuto un pensionato Inpdap, quindi ex dipendente della pubblica amministrazione (credo facesse il bidello ma non ne sono sicuro), che era in crociera a fine giugno lui e la moglie in suite ad 800 euro...
vero vero , ma i sign. della capitaneria hanno dei vantaggi vergognosi.......per noi normali crocieristi.........L' esempio che hai è solo questo?
Magari non ti ha detto che aveva qualche 'conoscenza' diversa in MSC...spesso la gente ti dice quello che gli fa comodo dirti...trovami qualcuno che dichiara di essere partito con un offerta "family&friend" di Costa ad esempio!!!
Se le offerte valessero per tutte queste categorie le compagnie sarebbero già fallite tutte!