• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Convenzione con Costa Crociere

...... Ma qual è il tuo problema, scusa? Ma se a te facessero degli sconti sulle crociere, gli diresti "no grazie....non ho diritto???" .... Mah!!!!

hahaha mi vien da ridere..... è come quando mi chiamano le compgnie telefoniche che mi dicono: ma lei non vuole risparmiare? e io gli dico no grazie ho tanti soldi e li voglio spendere regalando qualche euro a telecom, mi stanno più simpatici, almeno loro non mi chiamano,
a parte gli scherzi, non so se il nostro amico ha qualcosa contro le forze armate ma è come se uno chiede come avere gli sconti su un supermercato e un'altro gli risponde che deve fare la tessera socio per usufruire degli sconti, tu che fai gli dici no grazie non voglio usufuire degli sconti?
con il mondo di adesso tutte le promozioni sono buone.
oppure io normale crocierista fedele a costa quando prenoto una crociera non usufruisco dello sconto costa club, perchè non dovrei se mi si spetta?

Non è detto, c'è chi non sa dove vuole andare in vacanza e magari noi, capendo un po' la tipologia di persona, lo indirizziamo verso la crociera, che magari non aveva preso in considerazione, e succede piuttosto spesso...sai, il nostro è un lavoro un po' più complesso di come la gente si immagina, non è per nulla facile, ma la nostra professionalità difficilmente viene riconosciuta...ma pazienza, io lo faccio con amore e passione ;)

Lungi da me misconoscere abilità e capacità anche nel vostro lavoro (non per nulla mi appoggio spesso alla stessa AdV), nè tantomeno la pazienza spesso infinita.... però... :rolleyes:;)

Non so se sono Ot ma anche io un po mi scoccio per queste agevolazioni, non prenderla come un fatto personale Nuccio, è ovvio dato che ne hai diritto usufruirne, però tutti quelli che hai elencato hanno agevolazioni dappertutto, persino negli stabilimenti balneari loro o voi avete più diritto di me. E se fanno grossi sconti a voi da qualche parte devono pur bilanciare e dunque tolgono a noi

Non so se sono Ot ma anche io un po mi scoccio per queste agevolazioni, non prenderla come un fatto personale Nuccio, è ovvio dato che ne hai diritto usufruirne, però tutti quelli che hai elencato hanno agevolazioni dappertutto, persino negli stabilimenti balneari loro o voi avete più diritto di me. E se fanno grossi sconti a voi da qualche parte devono pur bilanciare e dunque tolgono a noi

Senza parlare dei circoli uffi. o sott. oramai dei veri ristoranti per amici.......

L'errore in cui cascate è quello che non sono i vari enti a chiedere le agevolazioni, ma sono le compagnie ad offrirle, e lo fanno solo e soltanto per ringraziare in qualche modo tutti gli enti che fanno sì che possano lavorare in tutta sicurezza sia loro che tutti i passeggeri, fornendo anche servizi e supporti logistici a vario titolo sconosciuti a tutti. Quindi stai pur tranquilla che i prezzi di sicuro non vengono aumentati al cliente non agevolato visto che gli appartenenti a queste categorie "privilegiate" non sono altro che l'1% del bacino di utenza nella totalità della clientela.

lo fanno solo e soltanto per ringraziare in qualche modo tutti gli enti che fanno sì che possano lavorare in tutta sicurezza sia loro che tutti i passeggeri, fornendo anche servizi e supporti logistici a vario titolo sconosciuti a tutti.

Questa la dovresti spiegare meglio.........

Ultima modifica:
La storia della mezza mafietta te la potevi risparmiare...anche se poi l'hai cancellato....Sai i forum nascono x favorire scambi di idee non x offendere e insultarsi! E siccome io sono un signore...la chiudo qui!

Mi riferivo al sistema non alla tua persona, in effetti ho esagerato e ti faccio le mie scuse.

vero vero , ma i sign. della capitaneria hanno dei vantaggi vergognosi.......per noi normali crocieristi.........

Prego spiegare quali sono.

Per quanto riguarda i Circoli, già ti hanno spiegato che la tua affermazione è stata fuori luogo in quanto i militari li pagano due volte, 1) mensilmente con un quota sullo stipendio, 2) quando li utilizzano.