• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quale nave Costa preferite? (2011-2014)

Quale nave Costa preferite? (2011-2014)


  • Votatori totali
    276
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magellano

Utente livello Platinum
Apriamo un nuovo sondaggio sulla preferita della flotta Costa, in aggiornamento al nostro precedente nel quale mancavano le nuove nate! Purtroppo il nostro sistema prevede un massimo di 10 opzioni, quindi raggruppo alcune gemelle...
 

angelo49

Member
Rieccomi qua,
le nuove Deliziosa e Luminosa sono molto belle, ma io preferisco
la mia Atlantica.

un caro saluto Magellano ed un caro saluti a tutti

angelo49
 

Gigi

New member
Logico che vincano le accoppiate, raggruppando i voti di due schiere di aficionados delle navi gemelle...
 

prof

Staff Member
Ho votato la voce unica Luminosa e Deliziosa, ma vorrei dire che preferisco la Deliziosa. Tra le due gemelle c'è differenza...!
 

federico

New member
Io sono stato su Fortuna, Atlantica e Serena .... tutte belle navi ma se posso dire la mia la Fortuna è alquanto pacchiana negli arredamenti, la Serena è una grande nave e merita davvero, ma l'Atlantica mi ha dato quel qualcosa in più di charme forse anche per il trattamento particolare (era un viaggio incentive e avevamo la camera con balcone, i tavoli ragruppati tra colleghi ecc....) ricordo il "Caffè Florian" che richiamava l'omonimo bar a venezia in piazza San Marco, nel quale si beveva un caffè particolare con dei dolcetti speciali e tanti altri particolari che hanno reso la crociera veramente speciale !!!
 
T

tano

Guest
Assolutamente Deliziosa e Luminosa. Misure perfette come una bella donna, vivibilitá ed destribuzione 10 e lode, piscina di poppa come deve avere una nave aperta per la contemplazione, piscina centrale " lunga " ottima per fare anche feste notturne, composta da due piani con una balconata che sembra essere sul ponte soggiorno dell´Eugenio C, quando si guardava verso il mare. Buffet eccezionale ben studiato non si sente piú le correnti d´aria che in cambio capitano su Atlantica e Mediterranea. Arredamento moderno e tranquillo molto meglio che nelle altre unitá.
Molto ben studiate le suite e le suite centrali, che con l´isola danno la sensazione di piú grande, peccato quelle di poppa semplici suite e le minisuite che non valgono il nome che portano.
Magari ci fossero piú navi di queste.

Un saluto
 

vacanziera79

New member
Atlantica è la nave che preferisco, elegante e classica!!

Mediterranea mi è simpatica e mi ha lasciato un bel ricordo, quindi mi è una nave per me piacevole!
 

pmanlio

Active member
Marina ed Allegra sono rimaste al palo, ed invece sono due veri gioielli.. :(

Mi sembra che Vic, considerando che è 'sola' se la cavi bene, sono tutte le 'nuove' che deludono: infatti Atlantica e Mediterranea sono comunque navi, da quel che so, di una vivibilità eccezionale..

Forse Costa dovrebbe leggere questo sondaggio e riflettere bene..

Un saluto
Manlio
 

Magellano

Utente livello Platinum
Vero. Adesso è possibile, grazie alla modifica di Valerio, prevedere più delle 10 opzioni in risposta ai sondaggi disponibili al momento in cui lanciavo questo. Lo rifacciamo?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top